Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXIX [INFO: post #1]

Io alla fine ho fatto richiesta. Chi era nel target bonus ormai era stato avvisato. Un po' come con gli interessi ad personam.
GIà, io ho avuto buono Amazon 25€, mia mamma nulla, le hanno mandato e-mail che scade e stop, anche se avevo letto promo Parigi che c'è ancora fino a fine Marzo per chi la chiede, ma sai che promo.
 
Per chi ha ricevuto mail con promo 25 euro e richiede la nuova carta entro il 31 marzo ha diritto anche alla promo Parigi? Deve fare due acquisti online o ne basta uno solo per entrambe?
Grazie.
 
Per chi ha ricevuto mail con promo 25 euro e richiede la nuova carta entro il 31 marzo ha diritto anche alla promo Parigi? Deve fare due acquisti online o ne basta uno solo per entrambe?
Grazie.
Da regolamento ne basta 1 e comunque è necessario fare una transazione anche solo da wallet mobile non necessariamente un acquisto online.
 
Ciao grazie per la risposta, si ho impostato tutto correttamente provando anche a disinstallare e reinstallare, le notifiche sono arrivate tutte stamattina alle 7. A questo punto mi viene da pensare che ci sia un cut-off ad un certo orario della sera anche per quelle. Lo scrivo magari può tornare utile a qualche nuovo utente ;)
veramente questa informazione probabilmente potrebbe essere piu` utile ad un truffatore che ad un utente... :asd:

Buongiorno, sono cliente Webank da un anno ed ho la carta di debito, quella nera, che scade nel 2028. Potrei fare la richiesta di sostituzione con la carta nuova? Ho letto del buono Amazon se si fa un acquisto online con la nuova carta. Ma vale anche nel mio caso o solo per i nuovi clienti?
Mi chiedo se aspettare che scada del tutto per vedere se mandano e-mail post scadenza per dire che danno un buono.
Mah...

interessante anche questa cosa... io che ho un conto da 10 mesi e anche io avevo la carta nera (una delle ultimissime prodotte) in scadenza 2028, due mesi fa ho ricevuto offerta per il buono (mentre mi aspettavo ragionevolmente di non riceverla o di riceverla come ultimo gruppo). Devono avere dei criteri di selezione... (una cosa che in realta` non mi piace tanto).
magari uno di questi giorni se la pensano e mi chiamano per il CC remunerato:rotfl::rotfl::rotfl:,
piuttosto siccome tante volte non rispondo a numeri che non conosco (i gestori di utenze hanno rotto...) con che prefisso chiamano gli amici nostri?
 
veramente questa informazione probabilmente potrebbe essere piu` utile ad un truffatore che ad un utente... :asd:




interessante anche questa cosa... io che ho un conto da 10 mesi e anche io avevo la carta nera (una delle ultimissime prodotte) in scadenza 2028, due mesi fa ho ricevuto offerta per il buono (mentre mi aspettavo ragionevolmente di non riceverla o di riceverla come ultimo gruppo). Devono avere dei criteri di selezione... (una cosa che in realta` non mi piace tanto).
magari uno di questi giorni se la pensano e mi chiamano per il CC remunerato:rotfl::rotfl::rotfl:,
piuttosto siccome tante volte non rispondo a numeri che non conosco (i gestori di utenze hanno rotto...) con che prefisso chiamano gli amici nostri?
02.
 
Ciao a tutti, ho impostato le notifiche push e email sia per il conto che per la carta debit, ieri ho fatto la spesa e mi è arrivato....un sms :confused: ma io gli SMS non li ho impostati da nessuna parte!
 
Ciao a tutti, ho impostato le notifiche push e email sia per il conto che per la carta debit, ieri ho fatto la spesa e mi è arrivato....un sms :confused: ma io gli SMS non li ho impostati da nessuna parte!
Controlla nelle impostazioni degli alert che non ci sia la notifica tramite sms attiva
 
Ciao a tutti, ho impostato le notifiche push e email sia per il conto che per la carta debit, ieri ho fatto la spesa e mi è arrivato....un sms :confused: ma io gli SMS non li ho impostati da nessuna parte!
Anche a me ed anche a mia mamma. Entrambi gli acquisti, online. E sono certo che le impostazioni sono corrette (solo mail e push). Ho verificato, comunque, che il gestore telefonico (Iliad) non mi ha addebitato i costi dei due sms.
Per i prelievi, niente sms. Solo mail e push.
Ancora nessun acquisto tramite POS. Vedremo...
 
Ho pagato tramite POS! Purtroppo non ho più lo scontrino ma credo proprio che sia stato usato il circuito Visa invece che Pagobancomat. Anch'io ho controllato il mio credito telefono (Very Mobile) e non c'è traccia di addebito
 
Ciao a tutti, ho impostato le notifiche push e email sia per il conto che per la carta debit, ieri ho fatto la spesa e mi è arrivato....un sms :confused: ma io gli SMS non li ho impostati da nessuna parte!
Anche a me ed anche a mia mamma. Entrambi gli acquisti, online. E sono certo che le impostazioni sono corrette (solo mail e push). Ho verificato, comunque, che il gestore telefonico (Iliad) non mi ha addebitato i costi dei due sms.
Per i prelievi, niente sms. Solo mail e push.
Ancora nessun acquisto tramite POS. Vedremo...
Un consiglio, provate a fare un controllo sul HB via web, ricordo che quando mi arrivò la carta tutto impostato da app ma poi mi accorsi che sul sito le spunte o non c erano o erano differenti. Come se non ci fosse stata sincronizzazione. Spuntato tutto su HB poi ho risolto. Giusto per scrupolo.
 
Un consiglio, provate a fare un controllo sul HB via web, ricordo che quando mi arrivò la carta tutt impostato da app ma poi mi accorsi che sul sito le spunte o non c erano o erano differenti.
Già fatto.
Solo mail e push sia per le "singole carte" (ho ancora anche quella nera) che per "tutte le carte".
 
Un consiglio, provate a fare un controllo sul HB via web, ricordo che quando mi arrivò la carta tutto impostato da app ma poi mi accorsi che sul sito le spunte o non c erano o erano differenti. Come se non ci fosse stata sincronizzazione. Spuntato tutto su HB poi ho risolto. Giusto per scrupolo.
si anch'io ho controllato e non c'è nessun SMS impostato. Tra l'altro il mio gestore Very Mobile non è nemmeno tra quelli previsti
 
veramente questa informazione probabilmente potrebbe essere piu` utile ad un truffatore che ad un utente... :asd:




interessante anche questa cosa... io che ho un conto da 10 mesi e anche io avevo la carta nera (una delle ultimissime prodotte) in scadenza 2028, due mesi fa ho ricevuto offerta per il buono (mentre mi aspettavo ragionevolmente di non riceverla o di riceverla come ultimo gruppo). Devono avere dei criteri di selezione... (una cosa che in realta` non mi piace tanto).
magari uno di questi giorni se la pensano e mi chiamano per il CC remunerato:rotfl::rotfl::rotfl:,
piuttosto siccome tante volte non rispondo a numeri che non conosco (i gestori di utenze hanno rotto...) con che prefisso chiamano gli amici nostri?


Perché chiamano al telefono? Io non rispondo mai ai numeri sconosciuti e ne ricevo almeno una al giorno.
 
Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e per qualsiasi informazione ho sempre seguito questo post. Andando a sodo ho aperto il conto Webank 2 anni fa, mai avuto problemi ma ultimamente noto che non mi registra i movimenti in uscita. Tempo fa, feci un acquisto su eBay ho effettuato il pagamento con carta visa Webank..tutto a posto..il venditore mi dice di aver ricevuto il pagamento ma nei movimenti del conto in uscita non vedo alcun riscontro . Mi sono detto sarà un errore mio...ora il 25 di questo mese avevo un addebito di pochi euro con amex blu, ma addebito nei movimenti non lo vedo. Entrando nel sito di amex però risulta che addebito è stato regolarizzato. Ora volevo capire se aspettare ancora qualche giorno oppure parlare con un operatore. Grazie per la risposta.
 
Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e per qualsiasi informazione ho sempre seguito questo post. Andando a sodo ho aperto il conto Webank 2 anni fa, mai avuto problemi ma ultimamente noto che non mi registra i movimenti in uscita. Tempo fa, feci un acquisto su eBay ho effettuato il pagamento con carta visa Webank..tutto a posto..il venditore mi dice di aver ricevuto il pagamento ma nei movimenti del conto in uscita non vedo alcun riscontro . Mi sono detto sarà un errore mio...ora il 25 di questo mese avevo un addebito di pochi euro con amex blu, ma addebito nei movimenti non lo vedo. Entrando nel sito di amex però risulta che addebito è stato regolarizzato. Ora volevo capire se aspettare ancora qualche giorno oppure parlare con un operatore. Grazie per la risposta.
Chiama subito e parla con assistenza. Aprono una segnalazione e risolvono abbastanza presto.
 
Buongiorno a tutti, vi seguo da tempo e per qualsiasi informazione ho sempre seguito questo post. Andando a sodo ho aperto il conto Webank 2 anni fa, mai avuto problemi ma ultimamente noto che non mi registra i movimenti in uscita. Tempo fa, feci un acquisto su eBay ho effettuato il pagamento con carta visa Webank..tutto a posto..il venditore mi dice di aver ricevuto il pagamento ma nei movimenti del conto in uscita non vedo alcun riscontro . Mi sono detto sarà un errore mio...ora il 25 di questo mese avevo un addebito di pochi euro con amex blu, ma addebito nei movimenti non lo vedo. Entrando nel sito di amex però risulta che addebito è stato regolarizzato. Ora volevo capire se aspettare ancora qualche giorno oppure parlare con un operatore. Grazie per la risposta.
Per quanto riguarda American Express, recentemente è capitato che ritardassero di qualche giorno l'addebito. Senti anche loro (e guarda nelle domiciliazioni se nell'elenco degli addebiti è presente quello di questo mese, e in che data).
 
Per quanto riguarda American Express, recentemente è capitato che ritardassero di qualche giorno l'addebito. Senti anche loro (e guarda nelle domiciliazioni se nell'elenco degli addebiti è presente quello di questo mese, e in che data).
Purtroppo nell'elenco degli addebiti non c'è traccia, farò una chiamata a Webank e Amex e vediamo cosa mi dicono.
 
Mi è arrivata la carta Green.
Noto che i profili Europa e Mondo ora sono a scadenza, 3 mesi e 1 mese. Simpatico vedere l'Antartide nel profilo Europa.
Mi piace la varietà di impostazioni personalizzate per gli acquisti online (limite n° acquisti, importo max, periodo di validità, ecc...), ma forse il limite giornaliero di 1500€ è poco al giorno d'oggi.
Almeno hanno mantenuto il circuito Pagobancomat che altre banche hanno segato insieme a Maestro.
 
Indietro