Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao, ci sono aggiornamenti rigurado alla dismissione del circuito Maestro? da quando verranno distribuite le carte bancomat sul circuito mastercard debit?
 
Scusate, sto valutando se aprire o meno un conto Webank.
Qualcuno potrebbe dirmi com'è la parte Trading? E' funzionale come quella di Fineco oppure no? Mi è sembrato di capire che per il book a 5 livelli per il nostro mercato e per abilitare il realtime dei mercati esteri (Nasdaq,Nyse,DAX,Cac ecc.) bisogna pagare, confermate?
La piattaforma è ben strutturata e veloce o è un abominio come quella di Intesa per capirci?
NOn ho trovato video dimostrativi
A mio parere la piattaforma base è veramente brutta e neanche paragonabile a quella di Fineco...
 
Mi confermate che il bonifico istantaneo ha un costo di 7€ e rotti??
Mi ricordavo di qualche promo ma forse era tempo fa??
 
In questo momento l’unica promozione attiva sembra essere quella sul canone : canone 0 fino al 31/12/24 per chi apre entro 10/05/23 ; i bonifici istantanei (e urgenti) sul FI dei servizi accessori risultano avere un costo di 7,75€
 
In questo momento l’unica promozione attiva sembra essere quella sul canone : canone 0 fino al 31/12/24 per chi apre entro 10/05/23 ; i bonifici istantanei (e urgenti) sul FI dei servizi accessori risultano avere un costo di 7,75€
Grazie della conferma.
Avevo trovato un esercente che se pagavo con bonifico istantaneo anziché con carta mi faceva un ulteriore 10€ di sconto....ma con 7,75€ di istantaneo direi che non ne vale la pena😂
 
A mio parere la piattaforma base è veramente brutta e neanche paragonabile a quella di Fineco...

si fa schifo...confermo.Un delirio se si deve cercare un titolo o comprarlo.

Da tenere solo per via che costa poco.Hai degli screenshot di fineco?
 
A mio parere la piattaforma base è veramente brutta e neanche paragonabile a quella di Fineco...
Ecco grazie, mi interessava proprio questo.
Se hai voglia, potresti dirmi brevemente perché la definisci brutta? Caro Hattori Hanzo😜 (un nick, una garanzia🤣🤣)
 
c'entra visto che l'argomento è il conto corrente di webank
Ma se hai appena detto che è differente da questo conto. Comunque se leggi le comunicazioni, la prima pagina e verifichi capisci se ti tolgono o meno il canone.
 
Ecco grazie, mi interessava proprio questo.
Se hai voglia, potresti dirmi brevemente perché la definisci brutta? Caro Hattori Hanzo😜 (un nick, una garanzia🤣🤣)
nn ho capito perche'rispondete a tutti tranne che a me...:Dse vuoi te lo spiego io il perche'ma solo se vuoi...
 
Buongiorno,

da quando il tasso "deposito" si adatta al nuovo incremento BCE?
Grazie
 
Ecco grazie, mi interessava proprio questo.
Se hai voglia, potresti dirmi brevemente perché la definisci brutta? Caro Hattori Hanzo😜 (un nick, una garanzia🤣🤣)
1)Grafica vintage penosa
2)Piattaforma poco user friendly tanto è vero che quando dovevo fare una transazione prima la cercavo con fineco e poi inserivo l'isin in webank.
3)dopo un anno di utilizzo ho aperto directa, non ce la potevo fare.... (fineco tutta la vita ma le commissioni purtroppo non vengono incontro a noi piccoli utilizzatori)
 
1)Grafica vintage penosa
2)Piattaforma poco user friendly tanto è vero che quando dovevo fare una transazione prima la cercavo con fineco e poi inserivo l'isin in webank.
3)dopo un anno di utilizzo ho aperto directa, non ce la potevo fare.... (fineco tutta la vita ma le commissioni purtroppo non vengono incontro a noi piccoli utilizzatori)
Per me sei troppo severo.

La ricerca titoli in pratica non esiste è vero, ma in quanto all'accesso ai mercati e a commissioni è molto valida.
Io i titoli li cerco altrove
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro