Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si direttamente sul conto corrente.
Ho ricevuto la PMU, anzi ha esordito chiedendo se ero al corrente del recesso sul deposito.
ok, attendiamo altre testimonianze per vedere se la proposta è uguale per tutti, poi aggiorniamo la prima pagina
 
ok, attendiamo altre testimonianze per vedere se la proposta è uguale per tutti, poi aggiorniamo la prima pagina
Manse ne han parlato in due e sono due offerte differenti come fa ad essere uguale per tutti?
 
Oserei dire un propostone a cui tutti dovremmo rifiutare.....
Cioè ci chiudono in faccia il deposito al tasso 3,6% libero e ci "offrono" 1,3% 🤦🤦.
Da mandare a quel....
Che coraggio a chiamare...non vedo l'ora di riceverla 😁😁

Considerando che c'è altro in giro.
 
Oserei dire un propostone a cui tutti dovremmo rifiutare.....
Cioè ci chiudono in faccia il deposito al tasso 3,6% libero e ci "offrono" 1,3% 🤦🤦.
Da mandare a quel....
Che coraggio a chiamare...non vedo l'ora di riceverla 😁😁

Considerando che c'è altro in giro.
Più che altro è strano che uno debba accettare... trattandosi di una modifica a favore del cliente, potrebbero applicarla senza nemmeno della PMU. Sarebbe un tasso promozionale per 6 mesi, tipo quello di Progetto.
 
Ma che proposta è ? Cioè mi chiamano per darmi un tasso ridicolo sul libero chiedendomi se accetto? Ovvio che dico di sì, poi però li sposto perché c'è di meglio...e allora che fanno, me lo tolgono?

P.s. non sono tra quelli che hanno ricevuto la chiamata
 
ma perché chiedere una conferma vocale anziché passare da una bella mail scritta? Io a voce non mi fido, se mi chiamano rifiuto. Forse hanno paura degli spostamenti in uscita dal 10 al 13 maggio ma a quel punto, se vuoi che rimango, allettami con un'offerta decente.
 
Comunque questa cosa del telefono anche a me è sembrata molto strana,infatti ho detto alla tizia "per quale motivo non dovrei accettare ed avete bisogno della mia adesione telefonica?"

Non ha saputo rispondermi
 
Devo dire che anche in passato facevano così, cioè telefonavano, ma era per un tasso discreto sul vincolato, poi arrivava l'accordo scritto per posta. Pensavo si fossero aggiornati.
 
Se al posto della registrazione avessero voluto un plico spedito come per l'apertura, allora meglio la registrazione.

Io non ci vedo nulla di strano, l'ho già fatto diverse volte in passato con gli operatori telefonici o fornitori di Luce e Gas...
 
A me non era mai capitato ,se mi dite così allora tutto ok

Alla tizia ho comunque aggiunto che 1.25% anche sticazzi ,valuto un bot o uno ZC a breve che è solo che meglio,poi a dicembre con queste nuove fantomatiche proposte vedremo.

di sicuro hanno paura di una fuga di capitali non indifferente :asd:
 
A me non era mai capitato ,se mi dite così allora tutto ok

Alla tizia ho comunque aggiunto che 1.25% anche sticazzi ,valuto un bot o uno ZC a breve che è solo che meglio,poi a dicembre con queste nuove fantomatiche proposte vedremo.

di sicuro hanno paura di una fuga di capitali non indifferente :asd:
Ma non devi confrontarlo con un BOT o altro.
La liquidità in C/C remunerata è buona per definizione.
Peccato che sia solo temporanea
 
Più che altro è strano che uno debba accettare... trattandosi di una modifica a favore del cliente, potrebbero applicarla senza nemmeno della PMU. Sarebbe un tasso promozionale per 6 mesi, tipo quello di Progetto.
Lo faranno ad personam per risparmiare
 
Buonasera, ricevuta proposta nel pomeriggio, tasso 2% fino a novembre poi si ritorna alle attuali condizioni.
 
Se possibile potreste indicare da quale numero siete stati contattati?
 
Quindi se chiamano "ma oh, avete offerto 2% a @dona63 ammèchemmidate?"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro