Conto corrente "Webank" di Banco BPM - Cap. XXV [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma nella telefonata chiedono quanti soldi volete tenere nel c/c?
 
Anch'io ho ricevuto chiamata dal n 0243371010 venerdì ed era già dal giorno prima che cercavano di contattarmi ,mi hanno chiesto se fossi a conoscenza dell'informativa inviatami ..alla fine hanno proposto il 2% fino novembre.sono vecchio cliente che al momento prende BCE+ 0.10 sul libero
 
Io ho chiamato webank call center e non sanno nulla..
 
Ma che veramente dovremmo credere al tasso porta a porta ? Al telefono come un venditore qualunque ? Anzi è un venditore telefonico qualunque.
Bisogna "capire bene" che cosa propongono e cosa fanno sottoscrivere. Magari è solo il contratto della luce :D
La banca che vuole dare un qualcosa a qualche cliente (perchè non a tutti?) non lo fa in queste condizioni.
 
Ma che veramente dovremmo credere al tasso porta a porta ? Al telefono come un venditore qualunque ?
Bisogna "capire bene" che cosa propongono e cosa fanno sottoscrivere. La banca che vuole dare un qualcosa a qualche cliente (perchè non a tutti?) non lo fa in queste condizioni.
Comunque il numero l'avevo salvato (immagino dopo loro chiamata, non ricordo) in rubrica, ho appena controllato quindi son proprio loro.
Queste offerte così a caso con pure tassi differenti...non mi piace proprio.
 
Comunque il numero l'avevo salvato (immagino dopo loro chiamata, non ricordo) in rubrica, ho appena controllato quindi son proprio loro.
Queste offerte così a caso con pure tassi differenti...non mi piace proprio.
si trova in rete e non è la banca. Al max fanno dei servizi
 
si trova in rete e non è la banca. Al max fanno dei servizi
Ok, ma ho ricevuto già una chiamata in passato dallo stesso numero da parte di webank, i servizi li fanno per la banca, non per lo studio di ceramica.
 
Basta fare il numero prima indicato e ascoltare il messaggio in cui si dice che è un numero di banco bpm e che si è stati chiamati dal servizio clienti.
 
Ok, ma ho ricevuto già una chiamata in passato dallo stesso numero da parte di webank, i servizi li fanno per la banca, non per lo studio di ceramica.
A me non basta. Vediamo come/cosa evolve
 
Quindi se ipotizziamo che più hai giacenza più ti offrono mi pare una logica curiosa, visto che chiudono perché c'è il tasso BCE+0,1%.

Probabilmente è più logico pensare:
Giacenza bassa -> tasso offerto più alto
Giacenza alta -> tassi offerto basso o niente.

Io per ora non ho ricevuto nulla 😂
 
Ma che veramente dovremmo credere al tasso porta a porta ? Al telefono come un venditore qualunque ? Anzi è un venditore telefonico qualunque.
Bisogna "capire bene" che cosa propongono e cosa fanno sottoscrivere. Magari è solo il contratto della luce :D
La banca che vuole dare un qualcosa a qualche cliente (perchè non a tutti?) non lo fa in queste condizioni.
SÌ dobbiamo credere, specialmente chi non riceve l'offerta.
La banca può offrire quello che le pare ad personam, è sempre stato così per le banche fisiche di una volta dove andavi in filiale e concordavi ad personam.
 
SÌ dobbiamo credere, specialmente chi non riceve l'offerta.
La banca può offrire quello che le pare ad personam, è sempre stato così per le banche fisiche di una volta dove andavi in filiale e concordavi ad personam.
Nella mia vecchia banca fisica ogni mese andavo a chiedere condizioni migliori, e quasi sempre riuscivo a spuntare qualcosa.

Quello che mi preoccupa è che c'è qualcosa che sta cambiando ai vertici probabilmente e punteranno sui loro prodotti in futuro.
Non vorrei che gli vengano strane idee tipo canone gratuito solo se hai tot euro di loro prodotti....
 
Non capisco perché chiedono il consenso telefonico ma comunque sicuramente è meglio di niente. A me nessuna telefonata al momento
 
Non capisco perché chiedono il consenso telefonico ma comunque sicuramente è meglio di niente. A me nessuna telefonata al momento
Perchè è ad personam.
Una volta quando era BPM ti mandavano anche un foglio in duplice copia inerente l'applicazione del tasso temporale maggiorato ad personam per il vincolato preventivamente concordato telefonicamente da restituire firmato.
Un accordo extra contratto si fa con il consenso della controparte.
 
Aprirlo solo per quello mi pare ridicolo, meglio un Bot o BTP con scadenza a fine anno
è pur sempre un cc. c'è chi lo ha aperto per moolto meno.
Dove c'è gusto non c'è perdenza.
Ciascuno valuta le ridicolaggini che crede. Potrebbe esserci qualcuno che trova ridicola la tua idea.
A piacere :D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro