e anche sulla disapplicazione speriamo di non vederne delle belleVedi in prima pagina il paragrafo sul canone... di più non so perché a me non l'hanno applicato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e anche sulla disapplicazione speriamo di non vederne delle belleVedi in prima pagina il paragrafo sul canone... di più non so perché a me non l'hanno applicato.
Qui per 40 centesimi venderemmo nostra madre. PC, telefono e somme da mettere le abbiamo tutti, altrimenti non saremmo qui.Hai ragione. Anche che bisogna accendere il pc o il telefono.
Il fatto di avere una qualche somma da mettere lo devo dire o si capisce ?
aiutami a capire dove verificare, che trovare le comunicazioni di webank è una caccia al tesoro.
Per la cronaca vecchissimo cliente..
Però nel filo del ragionamento che si stava facendo quando ho postato alcuni segnalavano di non aver avuto la telefonata per avere il 2% (parevano dispiaciuti). Io ho ricordato di una possibilità analoga senza "aspettare alcuna telefonata", senza pagarci il bollo del conto (che invece, verosimilmente, su WB si pagherebbe a meno di certe eccezioni su piccoli patrimoni....).Qui per 40 centesimi venderemmo nostra madre. PC, telefono e somme da mettere le abbiamo tutti, altrimenti non saremmo qui.
A parte gli scherzi, se uno deve fare, che so, 10 bonifici al mese, deve sottrarne il costo dei bonifici dagli interessi per valutarne la convenienza. Se ne fai uno al mese diventa come Progetto.
si confermo, cliente di vecchia data, canone azzerato.Devi andare nei documenti Estratto conto e contabili > archivio
Insieme all'estratto conto del 31/12/2022 dovresti trovare una "Comunicazione" come questa:
Vedi l'allegato 2892377
A fine trimestre hanno sempre fatto così... riprenderà ad aggiornarsi dopo che avranno prodotto scalare ed estratto conto al 31/3.Come mai ho saldo su "interessi e spese" fermi in data 31/03/22, mentre prima si aggiornavano giornalmente?
I Vostri in che data sono aggiornati?
idem mi stavo preoccupando, aspettiamo qualche giorno e vediamo se gli interessi riprendonoCome mai ho saldo su "interessi e spese" fermi in data 31/03/22, mentre prima si aggiornavano giornalmente?
I Vostri in che data sono aggiornati?
Tra l'altro io ho installato l'applicazione che mi dice se è truffa o spam per non rispondere alle varie chiamate giornaliere. Per questa chiamata è venuta fuori la segnalazione come spam banco bpm milano. Ho risposto solo perchè era BPM Milano. 5 minuti prima hanno anche fatto la prova del numero squillante che quando rispondi mettono giù in automatico, proprio come quelli dei call center (Eni,truffe ecc..)Non è tanto bello vedere che chiamano e chiedono di confermare telefonicamente una proposta che dovrebbe essere migliorativa, cosa che viene sempre detto di non accettare mai proposte telefonicamente appunto per evitare truffe. Non mi piace tanto questa cosa...
Su tellows c'è un ricco elenco di feedback. Questo numero è segnalato dal 2016.Tra l'altro io ho installato l'applicazione che mi dice se è truffa o spam per non rispondere alle varie chiamate giornaliere. Per questa chiamata è venuta fuori la segnalazione come spam banco bpm milano. Ho risposto solo perchè era BPM Milano. 5 minuti prima hanno anche fatto la prova del numero squillante che quando rispondi mettono giù in automatico, proprio come quelli dei call center (Eni,truffe ecc..)
ti sei fatto mandare un'email firmata da webank?Appena arrivata telefonata, confermate che non è una fregatura?
Proposto il 2%.