JackThe
Nuovo Utente
- Registrato
- 24/5/22
- Messaggi
- 225
- Punti reazioni
- 25
Si, li chiamo lunedì.Prova eventualmente a contattarli telefonicamente, oppure tramite mail all'indirizzo webank@webank.it
E gli spieghi il problema..
Io volevo mandargli una mail per chiergli qualche info, appena ho un attimo vedo di scrivergli
Più che per me, ke cmq li uso pochissimo, ha centrato a pieno Tramaglino.È su questo che io non sono d'accordo, secondo me (ma appunto opinioni personali) il prelievo non è più un servizio fondamentale come lo era un tempo. Moltissime banche li fanno pagare i prelievi - ora tu potresti portarmi esempi di banche che non lo fanno, ma per ogni tuo esempio io te ne porto due di banche che fanno il contrario.
Poi che ognuno abbia le proprie esigenze ci sta, ma definire il prelievo da ATM come uno dei servizi più importanti in generale. secondo me nel 2023 è un po' azzardato. È importante per te ecco.
Sta cosa mi da proprio fastidio. Se l'offerta era quella ed io cmq trovo sia una peculiarità importante, perchè toglierla.
Fidati è importante poter accedere al contante come e quando si vuole senza 2€ ogni volta.
Io qui BPM, zero e meno di zero. Quindi saranno 2€ ogni volta.