Juncu
spingo il TIR con la stanga
- Registrato
- 17/5/23
- Messaggi
- 2.243
- Punti reazioni
- 2.417
Esatto, in ogni caso non si seguono mai link (anche se li mandasse la stessa banca - ci prende per incapaci che non sappiamo neppure dove si fa il login?); ma si procede accedendo sempre come si è soliti.è successo anche a me
ho chiesto un pò ad altri clienti che conosco direttamente e io sono l'unico per cui farò login per verificare che sia tutto a posto senza cliccare in alto in quell'email (dove puoi trovare il link)
EDIT: sono entrato il mio numero è asteriscato a parte le ultime 4 cifre che sono corrette
non faccio altro
Molto spiacevole sicuramente, perché quello che viene presentato poi dovrebbe essere fatto senza creare questi disagi. Ma per una volta sola, per l'apertura iniziale, mettere due firme su un foglio e consegnarle in filiale si può fare. Si perde molto meno tempo che tentare, chiamare, chiedere, cercare di risolvere, ecc.Risulta impossibile aprire un conto cointestato con lo SPID, il secondo intestatario non riesce a convalidare l'identità con il proprio SPID, anche il call center di Webank non è riuscito a risolvere il problema dicendo che l'unico modo è l'apertura cartacea con l'invio del contratto firmato per posta .
Qualcuno è riuscito ad aprire un conto cointestato con l'autenticazione tramite SPID di ambedue gli intestatari ?
In prima pagina si parla di apertura paperless con firma remota ma non mi pare ci sia più questa opzione.
Detto questo se il problema è generale e confermato, sarà bene ri-modificare la prima pagina