Conto corrente Webank e promozioni [FAQ nel primo post] - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aprire solo per la promo è assurdo! A questo non so risponderti aspetta qualcuno che lo sappia
 
ma se apro webank con la promo del buono da 100€ da mediaworld e lo chiudo nn appena ricevo il codice del buono questo mi rimane?
 
:confused:
che succede ai miei messaggi ? viaggiano da un thread all'altro ?

Ripeto: il link della promo Webank-Mediaworld punta su una pagina web senza alcuna cifratura.
Succede solo a me o qualcuno ha fatto la stessa esperienza ?
Vogliono i nostri dati sensibili mandati in chiaro per l'etere?
Boh
 
cioè? lo apri solo per i 100 euro di mediaworld?
dai che tristezza....
 
una domanda,per l'accesso telefonico tramite risponditore automatico la password la devo inventare al momento?
 
una domanda,per l'accesso telefonico tramite risponditore automatico la password la devo inventare al momento?


Per l'accesso ai servizi telefonici che la richiedono si usa la password di secondo livello... quella da 32 codici, per intenderci :)
 
:confused:
che succede ai miei messaggi ? viaggiano da un thread all'altro ?

Ripeto: il link della promo Webank-Mediaworld punta su una pagina web senza alcuna cifratura.
Succede solo a me o qualcuno ha fatto la stessa esperienza ?
Vogliono i nostri dati sensibili mandati in chiaro per l'etere?
Boh

hai provato ad aggiungere la 's' di https? oppure copiati il codice convenzione ed inseriscilo nella pagina 'classica' di apertura
 
Bonifico di riconoscimento e causale - aiuto

Come da titolo, a riguardo del bonifico di riconoscimento non ho capito una cosa:
sul contratto è indicata la causale che deve avere il bonifico

Causale: Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX

ma quale è l'esatta compilazione del campo?

Causale: Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX oppure
Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX oppure
C.I. XXXXXXX

Scusate la domanda sciocca, ma ci sono troppi ":" e non vorrei sbagliare. :bow:
 
Il regolamento della promozione Media World dice:
L’iniziativa non è cumulabile con altre convenzioni, e pertanto non sarà possibile inserire alcun codice convenzione al momento dell’apertura del Conto Webank

Si parla quindi di non cumulabilità con altre convenzioni e il codice amico non credo sia definibile come "convenzione", infatti nel form di apertura del conto: Puoi inserire un solo codice convenzione e un solo codice della persona che ti ha presentato

Quindi secondo me (mi posso sbagliare ;)) dovrebbero valere entrambi, ma chiedi conferma all'assistenza Webank.

Ho parlato ora col call center Webank: con la promozione MediaWorld NON si può mettere anche il codice presentatore, altrimenti si perde la promozione.

Se è così credo che potevano scrivere più chiaramente ("Puoi inserire un solo codice convenzione e un solo codice della persona che ti ha presentato"), però volevo avvisare chi è in procinto di aprire.

Inoltre mi ha detto che il bonifico di riconoscimento deve essere di almeno 100 euro (ed è sufficiente per avere diritto al buono).
 
Come da titolo, a riguardo del bonifico di riconoscimento non ho capito una cosa:
sul contratto è indicata la causale che deve avere il bonifico

Causale: Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX

ma quale è l'esatta compilazione del campo?

Causale: Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX oppure
Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX oppure
C.I. XXXXXXX

Scusate la domanda sciocca, ma ci sono troppi ":" e non vorrei sbagliare. :bow:
Causale: Riconoscimento (l.197/91): C.I. XXXXXXX :yes:OK!
 
hai provato ad aggiungere la 's' di https? oppure copiati il codice convenzione ed inseriscilo nella pagina 'classica' di apertura

Se aggiungo la 's' vado sul link a cui si accede dallla pagina web del sito.
Del tutto identica, ma non è più quella del link mediante il quale si ha la promo di mediaworld, per cui non ha senso.
Se metti il codice convenzione (che comunque non ho), annulli la promo MW.
E' appena il caso di ricordare che le connessioni con https utilizzano la cifratura, quelle con http sono in chiaro, e non vengono mai utilizzate dalle banche online.

Grazie comunque :D
 
salve qualcuno ha gia provato il conto deposito di webank? ovvero avete provato le linee vincolate...volevo sapere se ci sono dei bolli da pagare per le linee vincolate...
 
Comunque il montepremi della promozione è di 15000 euro ergo finisce dopo 150 clienti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro