Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena chiesto la rottamazione di un altro conto.
E mi è arrivato il messaggio che potevo attivare vincoli a 12 mesi al 2%.
Termine per farlo, 13.4.
Pensavo di avvalermene per una piccola cifra.
Il mio dubbio è il seguente: è opportuno attendere la chiusura effettiva (minimo 12 gg) o non me ne devo curare?
Widiba mi consente il vincolo già ora.
Che cifra pensi di vincolare per 12 mesi?
 
salve ragazzi, stamani mi è arrivata una pec da widiba, dove mi dicevano di aver accettato la mia richiesta nr XXXXX, in pratica quella relativa al cambio di rendicontazione, ma come faccio a vederlo nella mia home banking l'effettivo cambio? c'è un modo?

Che io sappia non c'è modo per vederlo tramite home banking, anche io a suo tempo la chiesi e mi feci la stessa domanda.

Comunque tranquillo che se ti hanno risposto in modo positivo...il cambio l'hanno eseguito correttamente.
 
Che io sappia non c'è modo per vederlo tramite home banking, anche io a suo tempo la chiesi e mi feci la stessa domanda.

Comunque tranquillo che se ti hanno risposto in modo positivo...il cambio l'hanno eseguito correttamente.

ok, grazie markeight, onestamente lo immagginavo..ma ho vluto chiedere lo stesso a voi..OK!..a giorni vincolo 10k x usufruire del tasso al 2% x 6mesiOK!..
 
Ma questo che vantaggi ti porta?
Vai a risparmiare.?

come dicevo sopra, a giorni vincolo 10k x 6mesi e prendere il 2%, cambiando la rendicontazione nn pagherò 10€ di bollo e li terrò per me..niente di che..però perchè lasciarli a mamma Stato?
OK!
:bye
 
salve ragazzi, stamani mi è arrivata una pec da widiba, dove mi dicevano di aver accettato la mia richiesta nr XXXXX, in pratica quella relativa al cambio di rendicontazione, ma come faccio a vederlo nella mia home banking l'effettivo cambio? c'è un modo?

Nell'area Documenti troverai direttamente il tuo EC annuale e basta. Altro non si può fare che io sappia
 
ho contattattato widiba e' mi hanno detto che per il cambio rendicondazione online da trimestrale ad annuale hanno bisogno di una richiesta via email pec.
ho appena fatto richiesta attendo una loro conferma.
 
Per quanto riguarda la cdc, in caso di conto cointestato, ogni titolare - ovviamente in caso di rilascio - avrebbe la sua carta classica con € 1.500 di plafond , come Fineco o CheBanca! , per intenderci?

Nessuno ha il cointestato e ha la CDC?
 
Nessuno ha il cointestato e ha la CDC?

Io sul conto cointestato ho richiesto e ottenuto la carta di credito; è intestata solo a me, quindi teoricamente anche l'altro cointestatario potrebbe richiedere una carta di credito per sè.
 
Io continuo a non poter accedere alla mia pec!
 
ho contattattato widiba e' mi hanno detto che per il cambio rendicondazione online da trimestrale ad annuale hanno bisogno di una richiesta via email pec.
ho appena fatto richiesta attendo una loro conferma.

Fatta anche io lunedì via Pec,come tanti qui sul fol :D e oggi ho avuto conferma cambio, e conferma che è tutto così semplice e veloce,sito sempre disponibile ed intuitivo....anche io nn vedola rendicontazione dalla home ma nn mi preoccupo,anzi meglio, se ne parla il 31-12.
 
Oh grazie disodio!
Da iPhone finalmente si entra (ma non mi fa visualizzare il contenuto).
Domani vado da pc.
 
Da oggi chi attiva il cc danno 120 promo amazon .
 
Ragazzi scusate ma da app i bonifici sono pure gratuiti?
Perchè nel foglio illustrativo mi pare di aver letto che costano 1 euro...
Qualcuno può darmi conferma?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro