Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate ma da app i bonifici sono pure gratuiti?
Perchè nel foglio illustrativo mi pare di aver letto che costano 1 euro...
Qualcuno può darmi conferma?

secondo me :yes:
comunque attendi l'intervento di altri utenti :bye:
 
Originalmente inviato da webmobile
ho contattattato widiba e' mi hanno detto che per il cambio rendicondazione online da trimestrale ad annuale hanno bisogno di una richiesta via email pec.
ho appena fatto richiesta attendo una loro conferma.

qual e l indirizzo giusto ? questo ? grazie

contratti@noreply.widipec.it



info@widiba.it o richieste@widiba.it , inutile usare quella casella PEC perché dove c'è scritto "noreply" vuol dire che non rispondono da lì

Oppure puoi fare anche così: vai su "Chiedi a Widiba", scorri fino in fondo, clicca su "Cos'altro posso fare con la mia firma digitale" e poi su "Continua". Seleziona in Tipologia "Altre richieste" e in Area "Richiesta variazione rendicontazione". OK!
 
arrivati i codici amazon appena ho vincolato i 2000 euro pe 12 mesi.
ma i codici hanno validita 12 mesi?
ma se li metto nell'account amazon che validita' anno?
qualcuno aveva detto che in passato avevono valita decennale.
 
All'atto dell'apertura avete messo un codice presentatore/promotore?
 
ma i codici hanno validita 12 mesi?
ma se li metto nell'account amazon che validita' anno?
qualcuno aveva detto che in passato avevono valita decennale.
Io so che i buoni amazon sono validi per 10 anni. Li puoi registrare sul tuo account amazon e quando ti servono li usi.

I buoni vengono regalati da tante società, ma le condizioni e la validità sono sempre quelle stabilite da Amazon, quindi anche in questo caso dovrebbero valere 10 anni. Per qualsiasi informazione, non cercare sul sito della banca, ma vai a cercarla sul sito di Amazon.
 
Ho fatto richiesta oggi per l'apertura! Se vedete bene contemporaneamente si accede a due promozioni (buono 120 euro e 2,00% vincolo) mi chiedevo se posso soddisfare il vincolo del buono 120 euro vincolando al 2% 2K euro o semplicemente devo fare un vincolo allo 0,5% per il buono e un altro per avere il 2%.......
 
Ho fatto richiesta oggi per l'apertura! Se vedete bene contemporaneamente si accede a due promozioni (buono 120 euro e 2,00% vincolo) mi chiedevo se posso soddisfare il vincolo del buono 120 euro vincolando al 2% 2K euro o semplicemente devo fare un vincolo allo 0,5% per il buono e un altro per avere il 2%.......
ti sei risposto da solo_OK!
 
Io so che i buoni amazon sono validi per 10 anni. Li puoi registrare sul tuo account amazon e quando ti servono li usi.

I buoni vengono regalati da tante società, ma le condizioni e la validità sono sempre quelle stabilite da Amazon, quindi anche in questo caso dovrebbero valere 10 anni. Per qualsiasi informazione, non cercare sul sito della banca, ma vai a cercarla sul sito di Amazon.
ma conviene registrali subito sull'account amazon oppure quando voglio utilizzarli?
se qualcuno mi copia i codici potrebbe utilizzarli al mio posto?
 
Ho fatto richiesta oggi per l'apertura! Se vedete bene contemporaneamente si accede a due promozioni (buono 120 euro e 2,00% vincolo) mi chiedevo se posso soddisfare il vincolo del buono 120 euro vincolando al 2% 2K euro o semplicemente devo fare un vincolo allo 0,5% per il buono e un altro per avere il 2%.......

Per le promozioni chiedi qui http://www.finanzaonline.com/forum/...-di-monte-dei-paschi-di-siena-cap-ii-152.html ,qualcuno si sarà già documentato
 
arrivati i codici amazon appena ho vincolato i 2000 euro pe 12 mesi.
ma i codici hanno validita 12 mesi?
ma se li metto nell'account amazon che validita' anno?
qualcuno aveva detto che in passato avevono valita decennale.
10 anni :)
 
ma conviene registrali subito sull'account amazon oppure quando voglio utilizzarli?
se qualcuno mi copia i codici potrebbe utilizzarli al mio posto?

Il buono amazon vale dieci anni dall'emissione ,che li registri ora o tra un anno (a titolo di esempio) ,non modifica la scadenza ,quindi tanto vale registrarli appena ricevuti
 
registato su amazon .riporta scadenza 05.03.2026
 
Ho portato nuova liquidità su widiba, ma non mi fa vincolare al tasso promo 2%.
Ci sono delle condizioni aggiuntive da rispettare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro