Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
salve a tutti

da oggi sono attivo anche io. andando nella pec mi chiede di fare login, ma quali dati (email e pwd) devo inserire?

grazie e saluti
 
Vai nella tua email di registrazione é troverai il tuo account e password. Siccome vi sono dei problemi ad entrare tramite il cc entra con legalmail.
 
Ultima modifica di un moderatore:
non ho ricevuto alcuna email da infocert.... mi sono arrivati solo gli avvisi che nella pec ho due messaggi....
 
salve a tutti

da oggi sono attivo anche io. andando nella pec mi chiede di fare login, ma quali dati (email e pwd) devo inserire?

grazie e saluti

La password è nella pec.
Perciò se non entri la prima volta, non si risolve.

La soluzione è qui
http://www.finanzaonline.com/forum/45890822-post1510.html

Comunque è un disservizio di Widiba limitato ai nuovi correntisti.

Una volta che hai la password, puoi entrare anche dal sito o dall'app legalmail.

Io ci ho sbattuto la testa per giorni.
 
Per la linea libera il tasso è 0,25%?
Il passaggio da linea libera a conto corrente è immediato?
 
Sì, immediato. Il tasso della linea libera dipende dal pacchetto che hai (base, premium, top).
 
ragà ma della promo del 2% anche per i vecchi clienti si sa niente?
 
Ho portato nuova liquidità su widiba, ma non mi fa vincolare al tasso promo 2%.
Ci sono delle condizioni aggiuntive da rispettare?

Stessa sistuazione. Avevo un saldo di 50€ e non mi usciva ne il banner della promo 6 mesi 2% ne vedevo la chiamata nel salvadanaio tra i possibili vincoli, cosi' ho bonificato 8k e da ieri sera sono sul conto, ma ancora niente. Penso che non sia un offerta per tutti. Vuol dire che quei soldi prenderanno un'altra strada (Che Banca).:bye:
 
Ovviamente l'offerta è solamente per chi vede il banner; se non vedete il banner, potete anche caricarci 100k€ che non si attiverà alcuna linea promozionale.
 
Ovviamente l'offerta è solamente per chi vede il banner; se non vedete il banner, potete anche caricarci 100k€ che non si attiverà alcuna linea promozionale.

Qualche pagina piu' indietro si pensava che probabilmente se non si avevano sul conto minimo 1000€ non appariva nulla, per cui ho dato testimonianza che se non c'e' il banner non si puo' aderire anche mettendoci soldi.
 
Qualche pagina piu' indietro si pensava che probabilmente se non si avevano sul conto minimo 1000€ non appariva nulla, per cui ho dato testimonianza che se non c'e' il banner non si puo' aderire anche mettendoci soldi.

Chi è stato coinvolto vede il banner quando accede e nel momento in cui accredita almeno 1000€ comparirà il vincolo del 2% (si riceve anche un'email che conferma la possibilità di vincolare a tale tasso)OK!
 
Chi è stato coinvolto vede il banner quando accede e nel momento in cui accredita almeno 1000€ comparirà il vincolo del 2% (si riceve anche un'email che conferma la possibilità di vincolare a tale tasso)OK!

Una sorte di estrazione a sorte per alcuni clienti, molto curioso.
 
Una sorte di estrazione a sorte per alcuni clienti, molto curioso.

Sul mio conto personale, che viene abbastanza movimentato senza mai lasciare grosse somme, non vedo nessun banner, invece su un'altro conto di famiglia aperto solo per il buono ad agosto e poi abbandonato c'è il banner.
Magari questa promo è destinato ai conti per niente movimentati.
Altre testimonianze?
 
Ragazzi vorrei sfruttare widiba per fare un bonifico di riconoscimento. Non ho ancora capito se dagli altri istituti è bollata come banca online oppure fisica. Ad esempio qualcuno con widiba è riuscito ad aprire sia cariparma che c/c arancio (che con le banche online fanno gli schizzinosi)
 
Ragazzi vorrei sfruttare widiba per fare un bonifico di riconoscimento. Non ho ancora capito se dagli altri istituti è bollata come banca online oppure fisica. Ad esempio qualcuno con widiba è riuscito ad aprire sia cariparma che c/c arancio (che con le banche online fanno gli schizzinosi)

Banca online
 
Ragazzi vorrei sfruttare widiba per fare un bonifico di riconoscimento. Non ho ancora capito se dagli altri istituti è bollata come banca online oppure fisica. Ad esempio qualcuno con widiba è riuscito ad aprire sia cariparma che c/c arancio (che con le banche online fanno gli schizzinosi)

Banca online. Spiegai la questione del riconoscimento via webcam, ma nulla da fare (UniCredit, in quel caso). Beninteso, oggi quasi tutte le banche online accettano bonifici da altre banche online. Cariparma non lo so, ma ING mi rifiutò qualche anno fa, come da te già supposto, il bonifico di riconoscimento da IW. Col senno di poi, mai rifiuto fu più gradito
 
PEC Widiba

Entrato oggi nella posta certificata tramite Widiba e sembra che abbiano messo a posto il link e ora funzioni.
Solo che non mi fa vedere le vecchie emails riportando come errore:"Si e' verificato un errore durante il caricamento dei messaggi".
Per risolverlo basta cliccare in alto alla scritta "Versione Precedente" e verrete rediretti sulla vecchia versione e voila' tutti i messaggi appariranno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro