Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
perfetto allora, si ora mi dice gratis 6 mesi quindi vediamo da mercoledi in poi :) grazie vi farò sapere
 
In generale è immediato, tempo di firmare in filiale e dovrebbe essere attivo. Non è però sempre così... appena esci dalla filiale prova a vedere se sull'app ti propone la cdc classic card gratuita (ad oggi che non hai ancora la promo dovrebbe comparirti una scritta tipo "gratis 6 mesi"), quello è il segnale più semplice per vedere che la promo CGN è attiva. La cdc poi puoi anche non richiederla, è solo per vedere se la promo è attiva senza andare ad infognarti nei vari documenti.
A me per esempio, ( ho attivato CNG mese scorso ) se apro app mi dice in promozione fino al 31-12-2024 che credo sia la scadenza della promo CNG.. Vi risulta?
 
A me per esempio, ( ho attivato CNG mese scorso ) se apro app mi dice in promozione fino al 31-12-2024 che credo sia la scadenza della promo CNG.. Vi risulta?
vero la nuova scritta è così. e si confermo che è la scadenza della promo CGN (se però la cdc l'hai richiesta prima resta gratuita a vita o almeno fino ad eventuale PMU).
 
vero la nuova scritta è così. e si confermo che è la scadenza della promo CGN (se però la cdc l'hai richiesta prima resta gratuita a vita o almeno fino ad eventuale PMU).
In realtà io ho applicato la promo CNG lo scorso mese ed il conto aperto lo scorso anno..
Siccome ho provato a richiederla ma nisba, mo provo da app..
Di conseguenza a me tocca richiederla prima del 2024 e fino ai 40 anni sto apposto no?
 
In realtà io ho applicato la promo CNG lo scorso mese ed il conto aperto lo scorso anno..
Siccome ho provato a richiederla ma nisba, mo provo da app..
Di conseguenza a me tocca richiederla prima del 2024 e fino ai 40 anni sto apposto no?
conviene che attendi 6 mesi. finché è segnato sul crif che hai provato la risposta sarà sempre negativa.
 
conviene che attendi 6 mesi. finché è segnato sul crif che hai provato la risposta sarà sempre negativa.
Piu che risposta negativa, è secondo me un problema della banca..
Ho gia 3 carte di credito.. non penso sia problema di crif..
 
conviene che attendi 6 mesi. finché è segnato sul crif che hai provato la risposta sarà sempre negativa.
Non erano 90 giorni? Anche io ho questo problema e il gestore mi disse che era un problema non aver accreditato lo stipendio e di attendere 3 mensilità per richiederla. Aspetto fine gennaio per prendere appuntamento e andare in filiale
 
Non erano 90 giorni? Anche io ho questo problema e il gestore mi disse che era un problema non aver accreditato lo stipendio e di attendere 3 mensilità per richiederla. Aspetto fine gennaio per prendere appuntamento e andare in filiale
vero 90 giorni mi sbaglio sempre.

Piu che risposta negativa, è secondo me un problema della banca..
Ho gia 3 carte di credito.. non penso sia problema di crif..
intendevo dire che la risposta negativa rimane nel crif a prescindere. non è che sia una cosa negativa sul tuo fascicolo ma ti impedisce di richiederla di nuovo.
 
Mi confermate che il bollo superati i 5k con CNG è a carico della banca?
 
Eh niente visto che illimity ha tagliato il bonus progetti ho aperto anch'io il salvadanaio (non cambia le condizioni del conto CGN né della cdc). 3% in più contro 1% ad oggi.
 
Eh niente visto che illimity ha tagliato il bonus progetti ho aperto anch'io il salvadanaio (non cambia le condizioni del conto CGN né della cdc). 3% in più contro 1% ad oggi.
Avevo letto la promo ma come ormai da tempo con quanto arriva da ISP non l'ho neppure letta. Indicano un termine per la gratuità del canone? Grazie
 
Avevo letto la promo ma come ormai da tempo con quanto arriva da ISP non l'ho neppure letta. Indicano un termine per la gratuità del canone? Grazie
basta aprire entro fine anno e dovrebbe rimanere gratuito fino ad eventuale modifica unilaterale (come tutto il resto)...
Insomma non c'è un limite prefissato se aperto entro fine anno.
Nota inoltre che il canone di 50 centesimi si applicava (nel caso fosse stato presente) solo quando si usa il servizio, quindi se per convertire buoni in buoni amazon e basta poteva anche convenire ad esempio convertendo 100€ se ne ricevono 103, anche se si fosse pagato un canone per un mese di 50 cent, rimanevano comunque 2,50€ di bonus effettivo...
In ogni caso per ora non si pone il problema visto che per chi lo apre ora resta gratuito... spero vivamente fino a 40 anni con cdc e conto così per un po' sono apposto.
 
Ciao sapete dirmi se il pagamento di un F24 online è istantaneo? Se lo pago lunedi quando si avrà la quietanza di pagamento? In giornata o il giorno successivo? Grazie
 
Buongiorno, ho bloccato una carta prepagata flash e richiesta un altra (non mi faceva fare insieme il blocco e la riemissione della nuova). Chiedo se i soldi che stavano sulla carta bloccata tornano direttamente sul conto.
Grazie
 
Buongiorno, ho bloccato una carta prepagata flash e richiesta un altra (non mi faceva fare insieme il blocco e la riemissione della nuova). Chiedo se i soldi che stavano sulla carta bloccata tornano direttamente sul conto.
Grazie
Essendo bloccata devi chiedere il rimborso, anche con accredito in conto, andando in filiale
 
Devo per forza andare in filiale? Peccato, va bene grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro