Conto Corrente “XME Conto” di Intesa Sanpaolo - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per le risposte,

ho già il conto xme, ma volevo slegare dal conto principale alcune domiciliazioni creando una carta con iban dove depositare della disponibilità per le domiciliazioni stesse.
 
Aggiorno la questione di mia cugina.

Durante l'inserimento, della scontistica carta giovani nazionali, non andava assolutamente richiesta la carta per me card Plus. La consulente ha inserito la pratica, come se lei avesse voluto una nuova carta. In realtà doveva essere lei stessa dal suo portale a farne richiesta, Senza rimandare la richiesta sull'app della cliente. Detto ciò, è stata annullata la carta il consulente avrebbe parlato col direttore per verificare se vi fosse la possibilità di ricevere lo storno di questi addebiti (1.50e).

Inoltre per chi richiede la card, vi sarebbero dovute essere dodici mensilità gratuite. Su questo problema abbiamo fatto leva al consulente; Per tale ragione Sarà sottoposta All'attenzione del direttore della filiale. Se vi dovessero essere update, sarà mia intenzione scriverli
 
Grazie per le risposte,

ho già il conto xme, ma volevo slegare dal conto principale alcune domiciliazioni creando una carta con iban dove depositare della disponibilità per le domiciliazioni stesse.
Apri un conto gratis, ce ne sono a decine là fuori.
Aggiorno la questione di mia cugina.

Durante l'inserimento, della scontistica carta giovani nazionali, non andava assolutamente richiesta la carta per me card Plus. La consulente ha inserito la pratica, come se lei avesse voluto una nuova carta. In realtà doveva essere lei stessa dal suo portale a farne richiesta, Senza rimandare la richiesta sull'app della cliente. Detto ciò, è stata annullata la carta il consulente avrebbe parlato col direttore per verificare se vi fosse la possibilità di ricevere lo storno di questi addebiti (1.50e).

Inoltre per chi richiede la card, vi sarebbero dovute essere dodici mensilità gratuite. Su questo problema abbiamo fatto leva al consulente; Per tale ragione Sarà sottoposta All'attenzione del direttore della filiale. Se vi dovessero essere update, sarà mia intenzione scriverli
I 12 mesi gratis sono dovuti solo per richieste in autonomia. Comunque, il problema non è dovuto alla richiesta fatta dal consulente visto che lo sconto di 7,50€ copre a prescindere pure il costo della carta. Ripeto, per l'ennesima volta, serve vedere il dettaglio costi nell'estratto conto per capire cos'è che provoca questo addebito e se lo sconto giovani è correttamente applicato.
 
Qualcun altro ha ricevuto comunicazione del recesso da convenzione assegni e contemporaneamente allineamento dei costi dei bonifici istantanei?
io no

Chissà se è un'attività propedeutica al lancio di IsyBank
sai che potrebbe essere, io non l'ho ricevuta su un conto CGN abbastanza ricco di servizi (delega su altro conto, domiciliazioni, deposito titoli con ETF, carta di credito gold). Mio fratello invece, conto CGN base (conto e bancomat e basta) sì.
 
Non è un PDF a parte, è nelle pagine che seguono l'estratto conto.

Mi confermate che è tutto gratis? Potresti pubblicare/inviarmi queste condizioni riportate nelle pagine successive all'estratto conto?
Grazie in ogni caso fin da ora
 
Quindi ora certi Xme under 35 hanno i bonifici istantanei gratuiti o ho capito male?
No. La modifica, che avrà effetto a maggio, azzera la maggiorazione dei bonifici istantanei, che quindi costeranno come i tradizionali
 
Mi confermate che è tutto gratis? Potresti pubblicare/inviarmi queste condizioni riportate nelle pagine successive all'estratto conto?
Grazie in ogni caso fin da ora
Non sono delle condizioni, è solo un riepilogo delle voci che compongono il canone, ho già messo lo screenshot nella pagina precedente a quella del messaggio che hai citato.
 
Non sono delle condizioni, è solo un riepilogo delle voci che compongono il canone, ho già messo lo screenshot nella pagina precedente a quella del messaggio che hai citato.
Ah ok grazie quello l'ho visto credevo ci fosse proprio il prospetto delle condizioni...
 
Ah ok grazie quello l'ho visto credevo ci fosse proprio il prospetto delle condizioni...
Intendi il documento di sintesi? Quello è a parte rispetto all'estratto conto e riepiloga tutti i costi del conto, viene inviato ogni fine anno.
 
Intendi il documento di sintesi? Quello è a parte rispetto all'estratto conto e riepiloga tutti i costi del conto, viene inviato ogni fine anno.

Intanto grazie mille della disponibilità-
Sì se lo hai e lo puoi pubblicare/inviare potrebbe essere utile se non contiene dati sensibili o debitamente da te oscurati..

In ogni caso è essenzialmente tutto a 0?
 
Intanto grazie mille della disponibilità-
Sì se lo hai e lo puoi pubblicare/inviare potrebbe essere utile se non contiene dati sensibili o debitamente da te oscurati..

In ogni caso è essenzialmente tutto a 0?
Non hai bisogno di leggere il mio documento di sintesi, basta che leggi il foglio informativo e trovi tutto
 
No. La modifica, che avrà effetto a maggio, azzera la maggiorazione dei bonifici istantanei, che quindi costeranno come i tradizionali
quindi, per l'under 35, essendo a 0, anche bonifici istant a 0?
non male!
 
Apri un conto gratis, ce ne sono a decine là fuori.

I 12 mesi gratis sono dovuti solo per richieste in autonomia. Comunque, il problema non è dovuto alla richiesta fatta dal consulente visto che lo sconto di 7,50€ copre a prescindere pure il costo della carta. Ripeto, per l'ennesima volta, serve vedere il dettaglio costi nell'estratto conto per capire cos'è che provoca questo addebito e se lo sconto giovani è correttamente applicato.
La richiesta in autonomia non poteva essere fatta, poiché il conto Era un ex UBI Banca. Detto ciò, aveva la carta scaduta da almeno due anni. La consulente ha dovuto convertire il conto da qui ubi under 30 in Intesa San Paolo con promozione carta giovani nazionali.

È stata sbagliata la procedura da parte della consulente che l'ha applicata. Il suo collega, molto più competente, ha asserito che sono promozioni che non vengono applicate e richieste da molti clienti. Pertanto di fronte a nuove procedure utilizzano le classiche operazioni bancarie. Altresì l'unico modo per poter richiedere la carta era quello di rivolgersi alla filiale. Sia da App che da Home Banking non era assolutamente possibile
 
mi scade la carta di debito fra due mesi. Tempi per il rinnovo ? E' necessario andare in filiale ?
 
La richiesta in autonomia non poteva essere fatta, poiché il conto Era un ex UBI Banca. Detto ciò, aveva la carta scaduta da almeno due anni. La consulente ha dovuto convertire il conto da qui ubi under 30 in Intesa San Paolo con promozione carta giovani nazionali.

È stata sbagliata la procedura da parte della consulente che l'ha applicata. Il suo collega, molto più competente, ha asserito che sono promozioni che non vengono applicate e richieste da molti clienti. Pertanto di fronte a nuove procedure utilizzano le classiche operazioni bancarie. Altresì l'unico modo per poter richiedere la carta era quello di rivolgersi alla filiale. Sia da App che da Home Banking non era assolutamente possibile
Lasciamo stare.
 
ma il XME Salvadanaio è gratuito con la CGN?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro