MoneyMonster2
Nuovo Utente
- Registrato
- 27/3/17
- Messaggi
- 171
- Punti reazioni
- 14
Beh, suvvia, le feste sono un po' per tuttiMa secondo voi é normale che ho mandato reclamo via form il 23 e non ho ancora avuto risposta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, suvvia, le feste sono un po' per tuttiMa secondo voi é normale che ho mandato reclamo via form il 23 e non ho ancora avuto risposta ?
no assolutamente, e che vedo che ci sono persone che lo hanno mandato ieri e oggi hanno giá avuto risposta e mi sembrava strano.Beh, suvvia, le feste sono un po' per tutti
hai ricevuto l'email che ti conferma la ricezione del reclamo da parte della banca?no assolutamente, e che vedo che ci sono persone che lo hanno mandato ieri e oggi hanno giá avuto risposta e mi sembrava strano.
sará perché io l ho fatto con il form.
No, pure io avevo usato il form, wait and seeno assolutamente, e che vedo che ci sono persone che lo hanno mandato ieri e oggi hanno giá avuto risposta e mi sembrava strano.
sará perché io l ho fatto con il form.
si si, ricevuta.hai ricevuto l'email che ti conferma la ricezione del reclamo da parte della banca?
My 2 cents...
P.E.C. BPM di oggi in replica a mia P.E.C. di ieri sera:
---
«Gentile XXXX XXXXX,
abbiamo ricevuto le Sue comunicazioni in oggetto con le quali esprime le sue perplessità in merito alla comunicazione, inviataLe dalla Banca in data 29 settembre 2022, con cui il nostro Istituto la informava di voler ridefinire le condizioni contrattuali del rapporto di conto corrente in essere n. xxxx aperto presso la Filiale di Xxxxxxxx.
In riferimento alla proposta di modifica unilaterale, Le comunichiamo che, alla luce degli approfondimenti in corso, la Banca ha ritenuto, nel caso che ci occupa, di accogliere al momento la Sua richiesta: nessuna delle modifiche indicate nella predetta comunicazione del 29 settembre produrrà effetti a partire dal 1° gennaio 2023.».
---
Non mi piace quel "al momento"; ma tant'è (al momento... ).
Comunque grazie a MoneyMonster2 e a tutti coloro che hanno messo il loro granellino nel testo del reclamo (davvero utile e ben fatto; anche per chi, come me, è del ramo).
E siamo a due PMU fatte cassare (la prima è stata quella dell'introduzione del canone mensile)...
Chiuso anch'io entrambi poco tempo fa...2 giorni dopo essere stato in filiale.chiedo piccola informazione, sono andato in filiale per la chiusura del conto e conto deposito.
di solito quanto tempo ci mettono? c'è un limite di tempo che devono rispettare? grazie100000
grazie10000Chiuso anch'io entrambi poco tempo fa...2 giorni dopo essere stato in filiale.
Praticamente quando vedrai il bonifico (se avevi anche una minima giacenza) sul conto scelto alla chiusura sarà la conferma della chiusura.
Gentili Signori XXX e XXX
abbiamo ricevuto la Vostra comunicazione in oggetto con la quale esprimete le Vostre perplessità in merito alla manovra, inviataVi dalla Banca in data 29 settembre 2022, con cui il nostro Istituto Vi informava di voler ridefinire le condizioni contrattuali del rapporto di conto corrente in essere.
Vi comunichiamo che, alla luce degli approfondimenti in corso, la Banca ha ritenuto, nel caso che ci occupa, di accogliere al momento la Vostra richiesta: nessuna delle modifiche indicate nella predetta lettera del 29 settembre produrrà effetti a partire dal 1° gennaio 2023.
Cordiali saluti
Banco BPM S.p.A.
Gestione Reclami
chiedo x altri chiarimenti. il reclamo si può fare anche x introduzione canone del 2020? grazieContestazione inviata il 28/12 ( tramite mail normale ) e già ieri 29/12 mi hanno risposto :
Ho la sensazione che la decisione BPM l'aveva già presa ( eliminare la PMU da tutti i c/c ) anche senza il nostro invio di contestazione
Mi pare un pò improbabile ( almeno nel mio caso ) una risposta positiva in meno di 24H sotto il periodo Natalizio e a fine anno.
Contestazione inviata il 28/12 ( tramite mail normale ) e già ieri 29/12 mi hanno risposto :
un tantino in ritardo.chiedo x altri chiarimenti. il reclamo si può fare anche x introduzione canone del 2020? grazie
quale indirizzo hai usato per la mail normale?
un tantino in ritardo.
Volendo si, ma dubito ti propongano qualcosa visto l'eccessivo ritardo.