stenickmav
Rascal
- Registrato
- 1/4/12
- Messaggi
- 11.557
- Punti reazioni
- 1.267
pagamenti/varie/coordinate iban/selezione rapporto
Grazie! Non ci ero mica arrivato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pagamenti/varie/coordinate iban/selezione rapporto
Io non pago gli sms della youcard, perche' e' associata al conto youbanking. Le uniche spese per la carta sono l'addebito a fine mese anziche' 'immedIato , oppure la ricarIca da bonifico o dA ATM.Leggendo le condizioni stampate sul contratto firmato, leggo che il servizio YouAlert ha un costo mensile di €0,00.
Ma se nello stesso contratto leggo le condizioni della YouCard, trovo che il servizio YouAlert ha un costo mensile di €2,00 se attivato.
E quindi?
Da quanto vedo c'è un'unica attivazione del servizio YouAlert, non è distinta tra YouCard ed altro. Poi, nel Pannello Alert, si può indicare per quale tipo di operazione si vuole ricevere un alert, ed è qui che compare la possibilità di spuntare le opzioni per la YouCard.
Quindi per non pagare i 2 euro al mese non devo spuntare alcuna opzione di alert per la YouCard, ma tutte le altre le posso spuntare senza timore?
Io non pago gli sms della youcard, perche' e' associata al conto youbanking
Coloro che aprono il contocorrente Youbanking hanno condizioni più favorevoli rispetto ai correntisti BPM standard. Migliori condizioni rispetto allo standard anche per la Youcard, sempreché la stessa sia stata correttamente "impacchettata" (gergo usato da BPM) nel conto corrente Youbanking.
Puoi vedere le differenze nel primo post della discussione sulla Youcard (gratis anziché €2,00, ecc.)
Buongiorno YouBanking,
sto tentando inutilmente da questa mattina di chiamare il numero per l'attivazione della carta bancomat all'estero (area extra-UE) ma tale numero risulta non raggiungibile (045.9602525).
E' disponibile un numero alternativo da contattare? Grazie.
Sì, è possibile gestire le domiciliazioni dal tuo YouWeb
L'attivazione delle domiciliazioni non si può fare tramite il YouWeb, giusto?
Mentre invece la disattivazione sì, giusto?
Come non si può fare?.
Si può? Devo ancora visionare bene le funzionalità del sito, per ora mi sono concentrato ad imparare l'uso dell'app in cui non mi pare che si possano inserire domiciliazioni.
Se dal sito si può è meglio, per evitare di rivolgersi al fornitore dell'utenza in questione oppure dover andare fisicamente in filiale.
No la mia era una domanda rivolta a te. Ancora non ho il conto. Ma la domiciliazione sul conto non la fai direttamente in fase di contratto con il fornitore?.
In generale sì, ma può capitare che non hai mai domiciliato le bollette del tale fornitore (ad esempio io le pago direttamente online sui siti dei fornitori stessi) oppure vuoi modificare la domiciliazione.
Con un fornitore sono riuscito ad inviare la richiesta di domiciliazione sul sito del fornitore stesso, ma un altro fornitore dice di stampare un certo modulo, compilarlo e portarlo alla propria banca. Speravo che questa procedura arcaica si potesse evitare.
Non è raggiungibile in quanto disattivato da oltre un anno.
Il nuovo numero è 02 433 71 234.
IMPOSSIBILE PAGARE BOLLO AUTO online, ho scadenza agosto 2019
sono alcuni gg che provo e rievo sempre la stessa risposta:
Si e' verificato un errore.
Ci scusiamo per il disagio arrecato.
(0300-tassa gi{ pagata)
Codice errore: EPV01UVBA3960
Quando sarà possibile questo servizio ???
Se ti hanno ricontrattualizzato il conto corrente YouBanking il bonifico istantaneo è stato attivato (sia in ingresso che in uscita).
Ti invitiamo a contattare telefonicamente la tua filiale per sapere se hanno fatto questo passaggio.