per YouBanking:
ho sottoscritto l'accettazione della proposta di adesione al conto corrente YouBanking nel 2012. Ad oggi, non trovo nella mia documentazione (anche in quella reperibile nell'area privata dell'home banking), quella relativa al c.d. fascicolo delle "condizioni generali di contratto" composto da varie sezioni denominate "norme che regolano il conto corrente bancario", "norme per l'utilizzo dei servizi "by"", “norme che regolano la carta di debito”, “norme generali relative al rapporto banca-cliente” ecc...
Nella mia area privata trovo soltanto il documento di accettazione della proposta con i richiami alle varie condizioni contrattuali. Specifico di aver aperto il conto tramite la sede centrale di Guamo Capannori (non era ancora previsto l'attivazione direttamente in filiale, infatti il documento di accettazione della proposta mi arrivò via posta, in filiale feci solo il bonifico di riconoscimento). Tramite filiale di attuale radicamento e tramite 800 024 024, non riesco a reperire copia tali condizioni generali di contratto. Tale documento è importante, anche in considerazione del fatto che le successive modifiche unilaterali intervenute vanno ovviamente a riferirsi a quel documento, nell’articolazione delle sue sezioni sopra richiamate. E’ possibile averne copia tramite la sede di Guamo Capannori che aveva gestito il tutto?
Grazie.