Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Attenzione






Si sono verificati degli errori di autenticazione.

Per favore provare ad effettuare nuovamente l'accesso al sistema.


Accedi ai servizi ByWeb


Dopo le 00,30 di note spesso non mi fanno collegare al sito.Compare la scritta come sopra
 
aggiungerei:
carta di credito totalmente gratuita e senza costi e bolli;
carta di credito ricaricabile gratuita e senza costi;
un po di remunerazione non guasterebbe (che non sia ridicola), o nel conto o nel deposito libero (se il trasferimento da deposito a conto è immediato).
queste cose insieme ai bollettini gratuiti sono ciò che cerca la maggior parte dei clienti;
 
Grazie mille You Banking per la vostra chiarezza ed estrema disponibilità.
Attendiamo allora con una vena di curiosità il listino della carta prepagata riservato a chi come me è correntista YouBanking.it.

Ma la carta sarà richiedibile in filiale solo al partire dal 12 Dicembre? oppure possiamo richiederla prima?

In più ne approfitto per fare un altra domanda. Vorrei essere sicuro che non mi arrivi nessun estratto conto cartaceo a casa legato al mio conto corrente.

C'è una qualche sezione dell'home banking in cui posso controllare tutto ciò?

Grazie ancora.

La carta sara' disponibile in pronta consegna in filiale dal 12.

Per verificare la smaterializzazione accedi alla sezione Posta Personale di by Web.
 
Attenzione
Si sono verificati degli errori di autenticazione.
Per favore provare ad effettuare nuovamente l'accesso al sistema.
Accedi ai servizi ByWeb
Dopo le 00,30 di note spesso non mi fanno collegare al sito.Compare la scritta come sopra

Siamo a conoscenza di aggiornamenti dei sistemi informativi che impediscono di poter utilizzare alcune funzioni on-line tra le 00:30 e le 02:00.
Verifichiamo la problematica di accesso da te segnalata.
 
Ho in mano il volantino della YouCard e so pure il "tariffario" :D

Torno ora dalla banca e tanto per cambiare mi son preso un'incazzatura... chiacchere di qua, chiacchere di là, presentazione documenti, richiesta della cartasì VISA... caffè nell'attesa di firmare le carte... taaaaacc

NON SI PUO' AVERE IL CIRCUITO VISA... solo mastercard...

Perchè??? Boooohhhh... risposta generica "NON PASSA"... "facciamo la mastercard, tanto è uguale..."

No, col cavolo che è uguale... ne ho altre 2 di mastercard... io faccio la carta solo ed esclusivamente perchè è Visa, perchè mi serve in paesi del mondo in cui accettano preferibilmente quel circuito... altrimenti non la faccio...

Perla delle perle, la proposta di farne una aziendale... a 30 euro l'anno... guarda caso quella "passava"...

Un'ora persa per niente... :censored:
 
@julianross

diamo un senso all'ora che sei stato in filiale.... dicci le tariffe delle YouCard per i titolari di YouBanking !!!!

:bow:
 
buongiorno Y.B.
due rapidi quesiti scusandomi se magari sono già stati affrontati in passato.

1) il conto corrente ed il dossier titoli possono essere intestati a 3 persone o vi è un limite (esempio 2) nella cointestazione ? lo chiedo perchè su altre banche c'è.

2) ipotizziamo che venga aperto un conto corrente e contestualmente un dossier titoli senza trasferimento di titoli perchè venduti sull'altra banca dove vi erano minusvalenze da compensare. Con la liquidità versata al momento dell'apertura vengono acquistati dei titoli presso di voi ed immessi nel d.t. di nuova apertura, anche in questo caso si ha diritto all'esenzione dell'imposta di bollo oppure questa è accordata solo sui titoli che vengono trasferiti ?

grazie, buona giornata.
 
relativamente ai bolli statali del conto corrente, a prescindere che youbanking li offre gratuitamente fino al 2015, se la giacenza media del conto è inferiore ai 5000 euro mi pare che tali bolli non siano dovuti per legge o sbaglio?
 
relativamente ai bolli statali del conto corrente, a prescindere che youbanking li offre gratuitamente fino al 2015, se la giacenza media del conto è inferiore ai 5000 euro mi pare che tali bolli non siano dovuti per legge o sbaglio?

non sbagli
 
buongiorno Y.B.
due rapidi quesiti scusandomi se magari sono già stati affrontati in passato.

1) il conto corrente ed il dossier titoli possono essere intestati a 3 persone o vi è un limite (esempio 2) nella cointestazione ? lo chiedo perchè su altre banche c'è.

2) ipotizziamo che venga aperto un conto corrente e contestualmente un dossier titoli senza trasferimento di titoli perchè venduti sull'altra banca dove vi erano minusvalenze da compensare. Con la liquidità versata al momento dell'apertura vengono acquistati dei titoli presso di voi ed immessi nel d.t. di nuova apertura, anche in questo caso si ha diritto all'esenzione dell'imposta di bollo oppure questa è accordata solo sui titoli che vengono trasferiti ?

grazie, buona giornata.

1) il conto corrente può essere intestato a max 2 persone fisiche.
Sul dossier titoli non vi sono limiti (tranne che almeno uno dei titolari del C/C sia comune).

2) L'esenzione sull'imposta di bollo sia sul c/c che sul Dossier non è soggetta ad alcuna condizione (purchè si sia nuovi clienti). Quindi la risposta la risposta è affermativa.
 
Se fosse come dici, non avrebbero dovuto darti il depliant col tariffario. Ti segnalo alla banca in quanto sei venuto a conoscenza di importanti segreti bancari;)

Ma poi che problemi ti fai, fai più bella figura a dire che non vuoi dire i prezzi.

ho un depliant generico, non un depliant col tariffario, che credo manco esista...

il tipo mi ha dato delle info in via ufficiosa e, personalmente, non mi sembra corretto postarle qui prima della voce ufficiale... amen, sarò strano io...

che poi a me di sta carta non me ne frega proprio nulla, sinceramente

a differenza della carta di credito, cosa che mi sta veramente facendo girare le scatole... non si può pubblicizzare una carta dicendo che si può fare su entrambi i circuiti e poi, quando la chiedi, sentirti dire che il circuito Visa "non passa"

Tra l'altro... c'è qualcuno che è riuscito a fare la carta di credito cartasì su circuito Visa?
 
@ youbanking

Avete mai avuto segnalazioni per il mio problema?

In sintesi, la verifica della capacità reddituale è ok... e quindi la carta di credito può essermi concessa... ma solo su circuito mastercard (che non mi serve) e non su quello visa :censored:
 
@ youbanking

Avete mai avuto segnalazioni per il mio problema?

In sintesi, la verifica della capacità reddituale è ok... e quindi la carta di credito può essermi concessa... ma solo su circuito mastercard (che non mi serve) e non su quello visa :censored:

E' la prima segnalazione del genere che ci arriva.
Chiediamo gentilmente di segnalarlo anche all'assitenza clienti per approfondimenti.
 
E' la prima segnalazione del genere che ci arriva.
Chiediamo gentilmente di segnalarlo anche all'assitenza clienti per approfondimenti.

io non ho espresso preferenza, e mi è stata data automaticamente la mastercard. questo vuol dire che noi clienti possiamo scegliere tra i 2 circuiti?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro