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buongiorno
ho un conto youbanking ho richiesto ed è gia arrivata la carta di credito, da quello che avevo letto però doveva essere una visa invece è un mastercard, è normale o c'è qualcosa che non va?
grazie
Buonasera stavo per aprire il conto ma avevo alcune domande da fare.
1) Per motivi pratici l'indirizzo di corrispondenza e la filiale in cui apro il conto sono in comune diverso dalla residenza, ma se per comodità un giorno avessi necessità di modificare indirizzo corrispondenza e filiale ciò sarà possibile?
2) Sono un professionista della sanità ma nella scelta dell'area lavorativa ciò non è disponibile.
3) Per apertura conviene andare in banca e fare li il riconoscimento o conviene spedire per posta?
4) la youcard in che momento va richiesta alla filiale? Grazie.
1) Partiremo con le APP che garantiscono la maggiore copertura di mercato, poi valuteremo eventuali estensioni.
2) Per l'emissione di carte di credito ci avvaliamo del partner CartaSi. Tale impostazione ci permette di usufruire di tutte le infrastrutture di cui tale azienda e' dotata, anche se implica il pagam,ento dell'imposta di bollo all'Erario.
3) Le carte Bancomat e YouCard (con modalita' di addebito immediato) sono equivalenti in termini di spendibilita' e convenienza per i titolari di conto YouBanking. Ricordati di abilitare le carte per l'utilizzo all'estero: per il Bancomat chiedi in Filiale, per la YouCard in by Web hai a disposizione la funzione GeoSafe.
Il bollo è di 2 € su ogni estratto conto superiore a 77,47 €.
Come mai si paga?Conto Corrente Arancio con Visa non lo fa pagare!
Gentile YouBanking, oltre alla normale cartasi classic è possibile richiedere le versioni Oro o Platinum e se si a che costi ?
Inoltre volevo sapere che tempi ci sono per ricevere la carta di debito/bancomat ? o aperto il conto ormai da un paio di settimane, ho ricevuto il pin del bancomat ma non la carta fisica (ho cmq la youcard)
grazie
Volevo fare una piccola segnalazione.
Ho approfittato dei prezzi concorrenziali messi a disposizione da YouWin per sottoscrivere un abbonamento a una rivista. Questo a maggio. Dopo oltre un mese niente rivista, contatto YouBanking che a sua volta gira il problema all'azienda che si occupa della gestione degli abbonamenti. A loro non risultava il pagamento, ma era un loro errore. Morale della favola, abbonamento sottoscritto a maggio e reso effettivo solo a partire da agosto. Magari mi sarebbe piaciuto leggere la rivista in estate, no?
Non è un problema della banca, ce ne sono anche altre che fanno le medesime offerte con i medesimi canali, ma magari potrebbe essere utile a qualcuno sapere quali sono i tempi.
Ciao!
Nell' home page mi compare l' elenco dei rapporti e come predefinito la dá la youcard.
1) È possibile far comparire come predefinito il conto corrente?
2)Per la portabilitá utenze, si deve fare per forza in filiale? Non si può gestire on line?
3) Riguardo agli assegni, si possono richiedere via internet?
Ringrazio anticipatamente youbanking per le risposte.
Ciao una domanda che in realtà è più una curiosità in realtà visto che in filiale ho sistemato.
Ieri ho fatto un versamento in contanti. Erroneamente la persona allo sportello li ha versati nel conto deposito e non nel conto corrente.
Dal sito non sono riuscito a spostarli quindi mi sono recato in filiale e in 2 minuti hanno fatto un giro conto (credo si chiami così) correggendo il tutto.
Sono io che non ho visto l'opzione all'interno del sito o c'è una procedura che non ho capito? Premetto che sto con una connessione così lenta che dopo 3 minuti scollego preso dalla disperazione quindi forse non sono stato sufficientemente paziente
Ciao
Il fornitore ci ha risposto:
"..i codici sconto scaduti automaticamente spariscono dal sito..
il 24/06/2013 abbiamo messo online i nuovi codici sconto che scadono il 15/07/2013
abbiamo verificato e ci risulta corretto… temo si sia trattato di un disallineamento
probabilmente il codice è cmq utilizzabile; se però ci sono problemi forniremo al cliente un nuovo codice.."
Ti invito a provare se non dovesse funzionare mandami un messaggio in posta personale con il tuo nome, cognome e codice cliente così possiamo mandare i tuoi identificativi al fornitore che provvederà ad inviarti per e-mail un nuovo buono.
1) si - http://www.finanzaonline.com/forum/35128633-post194.html
2) non è possibile la gestione online
3) è necessario recarsi presso la filiale ove è radicato il conto corrente