Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho sentito il numero verde per quanto riguarda ordini condizionati su circuito Sedex: al momento non è previsto (mentre altre piattaforme lo consentono).
Prego, come già richiesto al numero verde, di aggiungere questa richiesta di implementazione al team di sviluppo.

Confermo; già passata segnalazione agli "implementatori"!
 
Qual è il limite massimo di prelievo mensile presso gli ATM?
 
Ci sono limiti ai prelievi presso gli ATM?

Sì. Salvo diversi accordi con la Filiale, sono:
Importo massimo mensile per prelevamenti e pagamenti € 5.000
Importo massimo giornaliero per prelevamenti € 1.500
Presso gli istituti non appartenenti al Gruppo Banco Popolare è possibile effettuare singoli prelievi massimi di 250 € per un massimo di 500 €
 
Possibile che in Calabria ci sia solo una filiale?
La filiale "Banco popolare di Novara" presso Reggio Calabria?
 
Gent. Team youbanking, sono un principiante dei vostri prodotti e servizi. Ho sentito dire da più persone che dopo il giugno 2015 ci saranno delle grosse spese con il vostro conto. Firmando il contratto di apertura adesso è come se si desse l' assenso all'addebito di qualcosa come 50 € al mese dopo il giugno2015. C'è qualcosa di fondato in queste voci? Vi ringrazio sempre per la vostra chiarezza e disponibilitá.

Attualmente i bolli del conto corrente YouBanking e del Dossier titoli YouBanking sono a carico banca fino al 30 giugno 2015.

Dopo tale data non si sa ancora e non ci sono previsioni in merito.

All'interno del contratto non firmi vincoli per eventuali spese post 30 giugno 2015.

Tieni comunque presente che qualora venisse fatta una variazione al contratto sei libero di recedere dallo stesso a costo 0.
 
Gentile YouBanking

Ho provato a richiedere in YouWin un buono sconto per acquisti su Monclick: ci sono un paio di aspetti su cui desidererei cortesemente un chiarimento.

1) Dopo aver premuto il bottone "Richiedi il codice offerta", il codice sconto generato risulta già scaduto ("Valido sino al 24/06/2013"): come mai ? si può utilizzare lo stesso ?

2) Rientrando nella stessa pagina dei buoni Monclick, compare la segnalazione "Hai già richiesto questo codice il 29/06/2013": questo significa che si ha diritto ad un solo codice sconto per un unico acquisto in assoluto (anzichè per ogni acquisto, come avviene in altre convenzioni fra banca ed esercizio commerciale) ?

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.
 
Attualmente i bolli del conto corrente YouBanking e del Dossier titoli YouBanking sono a carico banca fino al 30 giugno 2015.

Dopo tale data non si sa ancora e non ci sono previsioni in merito.

All'interno del contratto non firmi vincoli per eventuali spese post 30 giugno 2015.

Tieni comunque presente che qualora venisse fatta una variazione al contratto sei libero di recedere dallo stesso a costo 0.

Grazie mille come sempre!
 
Chiedo un chiarimento.
Ho aperto il cc consegnando la documentazione e facendo riconoscimento e bonifico in filiale.
Ora ho chiamato la filiale e dicono che il kit arriverà a casa, pensavo che sarebbe stato consegnato in filiale visto che ho fatto tutto li.
Vi chiedo come mai è successo questo e se almeno verrà spedito con posta raccomandata?
Grazie.
 
Ho provato a richiedere in YouWin un buono sconto per acquisti su Monclick: ci sono un paio di aspetti su cui desidererei cortesemente un chiarimento.

1) Dopo aver premuto il bottone "Richiedi il codice offerta", il codice sconto generato risulta già scaduto ("Valido sino al 24/06/2013"): come mai ? si può utilizzare lo stesso ?

2) Rientrando nella stessa pagina dei buoni Monclick, compare la segnalazione "Hai già richiesto questo codice il 29/06/2013": questo significa che si ha diritto ad un solo codice sconto per un unico acquisto in assoluto (anzichè per ogni acquisto, come avviene in altre convenzioni fra banca ed esercizio commerciale) ?

Ringrazio anticipatamente per la cortese risposta.

Non ti ho dimenticato: ho contattato gli uffici che si occupano dei buoni e sto aspettando una risposta.
 
ho fatto mnp mantenendo il num di telefono. x gli allarmi devo comunicarlo in filiale o! visto che il numero non cambia ma solo il gestore, non devo fare nulla?
 
Chiedo un chiarimento.
Ho aperto il cc consegnando la documentazione e facendo riconoscimento e bonifico in filiale.
Ora ho chiamato la filiale e dicono che il kit arriverà a casa, pensavo che sarebbe stato consegnato in filiale visto che ho fatto tutto li.
Vi chiedo come mai è successo questo e se almeno verrà spedito con posta raccomandata?
Grazie.

Il kit, spedito tramite posta ordinaria, e fatta salva diversa richiesta da parte del Cliente, viene inviato al domicilio del cliente.
Al momento della consegna della documentazione avresti dovuto far presente alla filiale che volevi il ritiro del kit presso di loro: non è un automatismo.
 
ho fatto mnp mantenendo il num di telefono. x gli allarmi devo comunicarlo in filiale o! visto che il numero non cambia ma solo il gestore, non devo fare nulla?

Scusami l'ignoranza ma "mnp" di cosa è acronimo?

Comunque se il numero di telefono non è variato non c'è bisogno di effettuare alcuna comunicazione.
 
Salve Youbanking,
vorrei sapere se è possibile effettuare bonifici Extra-UE, in particolare verso l'Australia?...grazie
 
Ultima modifica:
Scusami l'ignoranza ma "mnp" di cosa è acronimo?

Comunque se il numero di telefono non è variato non c'è bisogno di effettuare alcuna comunicazione.

mnp sta per mobile number portability e si fa quando si cambia operatore telefonico mantenendo lo stesso numero. ok allora non faccio nulla. grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro