Conto corrente "YouBanking" di Banco Popolare - Cap. IV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali sono gli orari d'apertura delle filiali?
Ho cercato sul sito di Banco Popolare ma non li ho trovati.
 
ciao luca, ti racconto la mia esperienza positiva,
in data 10.06.2013 mi è arrivata l'email di apertura conto .
in data 11.06.2013 è arrivata via mail la seconda parte del pin
in data 11.06.2013 il kit di benvenuto viene spedito in posta ordinaria da verona cmp
in data 18.06.2013 ricevo il kit .
in data 18.06.2013 nella mia area riservata scelgo l'immagine della carta picture e ne do conferma
in data 25.06.2013 mi arriva subito il pin
ora sono in attesa del bancomat e visto che ne posso avere anche una in pronta consegna del tutto gratuito € 0 , in filiale in giornata mi hanno dato il bancomat e il pin

spero di essere stato più che esauriente .... ciao

ti ringrazio.
Quindi circa 1 settimana dalla mail al kit.

Cosa è questa carta picture?
 
Aprendo un conto cointestato, il secondo bancomat è gratuito?
Se volessi versare un assegno presso una filiale del banco popolare sul mio conto corrente youbanking andrei a pagare qualcosa?
 
Aprendo un conto cointestato, il secondo bancomat è gratuito?
Se volessi versare un assegno presso una filiale del banco popolare sul mio conto corrente youbanking andrei a pagare qualcosa?

Sì è gratuito il 2° bancomat e no non paghi l'operazione da te descritta come anche tutte le altre operazioni di versamenti vari
 
E' possibile stampare la lista movimenti presso qualsiasi ATM?
 
Buona sera a tutti. Mi è venuto un dubbio : se svincolo anticipatamente il cd Youbanking, verrà riconosciuto un interesse minimo oppure diventa infruttifero?
 
You banking

Chi di voi ha esperienza ocn youbanking,
Sono affidabili?
Posso versare un assegno in filiale?
Grazie
 
Sui certificate in Borsa Italiana Sedex è possibile questo meccanismo?

In fase di inserimento ordine il campo "mercato" di default indica la "BEST EXECUTION DINAMICA" devi modificarlo in "BORSA ITALIANA MTA" per poter inserire l'ordine condizionato.

Per un assistenza più mirata ti consiglio di chiamare il numero verde 800.024.024 scelta 2 quindi scelta 2.


Ho sentito il numero verde per quanto riguarda ordini condizionati su circuito Sedex: al momento non è previsto (mentre altre piattaforme lo consentono).
Prego, come già richiesto al numero verde, di aggiungere questa richiesta di implementazione al team di sviluppo.
 
Gent. Team youbanking, sono un principiante dei vostri prodotti e servizi. Ho sentito dire da più persone che dopo il giugno 2015 ci saranno delle grosse spese con il vostro conto. Firmando il contratto di apertura adesso è come se si desse l' assenso all'addebito di qualcosa come 50 € al mese dopo il giugno2015. C'è qualcosa di fondato in queste voci? Vi ringrazio sempre per la vostra chiarezza e disponibilitá.
 
Quali sono gli orari d'apertura delle filiali?
Ho cercato sul sito di Banco Popolare ma non li ho trovati.

Mediamente gli orari sono 8,20 - 13,20 / 14,30 - 15,30 ci sono poi le eccezioni in base alle località (stagionali, borse merci...).
 
Gent. Team youbanking, sono un principiante dei vostri prodotti e servizi. Ho sentito dire da più persone che dopo il giugno 2015 ci saranno delle grosse spese con il vostro conto. Firmando il contratto di apertura adesso è come se si desse l' assenso all'addebito di qualcosa come 50 € al mese dopo il giugno2015. C'è qualcosa di fondato in queste voci? Vi ringrazio sempre per la vostra chiarezza e disponibilitá.

spero nn sia vero, se fosse all' inizio del 2015 chiudo il conto e cambio banca.
chi risponde in merito? :mmmm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro