letiluca800
Utente Registrato
- Registrato
- 2/1/12
- Messaggi
- 40
- Punti reazioni
- 2
Sì se hai versato un assegno, vi sono 4 giorni di indisponibilità.
no ho versato in contanti,
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Walliance è aperto l’investimento in Lending “Padova, Residence Linea 4.0”.
Durata 21 mesi; distribuzione del TAN in cedole trimestrali; restituzione del
capitale alla scadenza del finanziamento.
Campagna di raccolta investimenti > 90%.
Ticket minimo € 500.
Per continuare a leggere visita questo LINK
Sì se hai versato un assegno, vi sono 4 giorni di indisponibilità.
no ho versato in contanti,
una domanda al gentile youbanking:
mi è stata approvata la richiesta per la cartasì, che mi è stata consegnata a mano presso la filiale, senza il pin. li per li non ci avevo fatto caso che mi era stata data una sola busta, ma cartasì per telefono mi ha comunicato che il pin arriva in ogni caso per posta.
è vero oppure devo tornare in filiale per farmi dare il pin?
Grazie
una domanda al gentile youbanking:
mi è stata approvata la richiesta per la cartasì, che mi è stata consegnata a mano presso la filiale, senza il pin. li per li non ci avevo fatto caso che mi era stata data una sola busta, ma cartasì per telefono mi ha comunicato che il pin arriva in ogni caso per posta.
è vero oppure devo tornare in filiale per farmi dare il pin?
Grazie
Gentile YouBanking ( aka Banco Popolare ) per onor di cronaca si possono sapere le tempistiche entro le quali in caso di decesso di un titolare di un conto corrente presso vostro istituto, il quale abbia solo 2 eredi maggiorenni e non abbia alcun cespite immobiliare debba essere portata a compimento la successione e la liquidazione delle somme ?
.... GRAZIE
Salve, è possibile pagare con youbanking un bollettino MAV postale ( codice 247) anche se l'intestatario del bollettino è diverso dal titolare del conto?
Scusate una domanda: il pagamento del bollettino postale sia precompilato che non, prevede l'addebito di commissioni?
Grazie.
No, nessuna commissione.
1. Se non sbaglio, il cambio filiale fa cambiare l'IBAN.Buongiorno avrei un paio di domande per Youbanking:
1. Mi sono trasferito e dovrei quindi cambiare l'indirizzo a cui mi vengono spedite le comunicazioni dalla banca e, eventualmente, anche la filiale fisica di riferimento (ma senza cambiare IBAN). è possibile farlo dal sito?
2. Ho la necessità di bloccare un RID. Qual è la procedura? è possibile farlo on line o mi devo recare presso una sede fisica?
Grazie del supporto.
Buongiorno avrei un paio di domande per Youbanking:
1. Mi sono trasferito e dovrei quindi cambiare l'indirizzo a cui mi vengono spedite le comunicazioni dalla banca e, eventualmente, anche la filiale fisica di riferimento (ma senza cambiare IBAN). è possibile farlo dal sito?
2. Ho la necessità di bloccare un RID. Qual è la procedura? è possibile farlo on line o mi devo recare presso una sede fisica?
Grazie del supporto.
1 Se vuoi mantenere le coordinate IBAN non devi cambiare filiale ma solo comunicare alla filiale il nuovo recapito.
2. Per bloccare il pagamento di una domiciliazione contatta la tua filiale telefonicamente.
Addebito Prepagato = utilizzo del saldo sulla carta.Che differenza c'e' tra addebito prepagato e addebito immediato per la carta Youcard??
E in termini di commissioni per prelievo al bancomat di altre banche e pagamenti pos cambia qualcosa tra le 2 modalita'?