Conto deposito di Banca CF+ - cap. 2

Ecco spiegato l'arcano che non mi era chiaro....alla scadenza rivincolo a 12 mesi di corsa


Banca CF+ ha ridotto i tassi d'interesse per tutti i clienti, ma per te che hai un vincolo Esagon in scadenza a febbraio i tassi rimarranno invariati per tutto il mese.

Somme non svincolabili:
12 mesi: 4,50%
18 mesi: 4,25%
24 mesi: 4,25%
36 mesi: 4,10%
48 mesi: 4,00%
60 mesi: 4,00%
 
Ecco spiegato l'arcano che non mi era chiaro....alla scadenza rivincolo a 12 mesi di corsa


Banca CF+ ha ridotto i tassi d'interesse per tutti i clienti, ma per te che hai un vincolo Esagon in scadenza a febbraio i tassi rimarranno invariati per tutto il mese.

Somme non svincolabili:
12 mesi: 4,50%
18 mesi: 4,25%
24 mesi: 4,25%
36 mesi: 4,10%
48 mesi: 4,00%
60 mesi: 4,00%
Io visti i tempi e le previsioni, vincolerei a 4 anni, così da a ssicurarmi un buon interesse per qualche anno!
 
Io visti i tempi e le previsioni, vincolerei a 4 anni, così da a ssicurarmi un buon interesse per qualche anno!
Io vincolerei al 4% solo il 5% del patrimonio totale, ci sono tassi migliori
 
A vostro parere i tassi si riferiscono al vincolo in scadenza o potrei apportare altro con questi tassi in modo da diversificare le durate?
 
Si ma non vado mai oltre i 24 mesi non essendo più un ragazzino
Ciao, nemmeno io sono una ragazzina. Penso, però, che non avendo bisogno di quelle somme vincolando a lungo anche in caso di eredità i figli ne possano beneficiare. Sarei molto contenta di avere un parere in merito. Ho vincoli in scadenza a ottobre/novembre sul vecchio conto esagon 7 anni. Full u conto cointestato. Non sapendo cosa troverò in quel momento per ora approfitto del tasso più alto nel lungo termine.
 
A vostro parere i tassi si riferiscono al vincolo in scadenza o potrei apportare altro con questi tassi in modo da diversificare le durate?
di solito in questi casi si può vincolare qualsiasi somma, non per forza quella che andrà a scadenza. quindi sia più bassa sia più alta
 
di solito in questi casi si può vincolare qualsiasi somma, non per forza quella che andrà a scadenza. quindi sia più bassa sia più alta
Infatti settimana prossima sperimento a portare altre somme e sfruttare questi tassi ormai introvabili ( fca sono al fidt)
 
Infatti settimana prossima sperimento a portare altre somme e sfruttare questi tassi ormai introvabili ( fca sono al fidt)
FCA è un prodotto completamente diverso e lì io sto sforando il fidt senza problemi, ma capisco benissimo chi vuole restarci dentro
I tassi di CF+ sono buoni ma non mi sembrano niente di eclatante, puoi trovare tassi simili se non migliori anche in altre banche però bisogna anche vedere quali conti hai già aperti e se ne vuoi aprire altri (oltre alle scadenze che ti interessano di più)
 
Mi sono appena scaduti due vincoli con esagon, ed anche se mi avevano offerto il 5% ho chiuso di gran carriera il conto, non vedevo l'ora.
Un incubo aggiornare il documento di identità e un incubo ogni volta che bisognava aggiornare "L'adeguata verifica", con minaccia di blocco del conto. Assistenza clienti nulla.
Non c'è tasso che compensi la sicurezza di gestire i propri soldi con serenità.
Un saluto a tutti!
 
Negli ultimi 10 giorni circa non ho avuto occasione di fare login nella mia area privata: è stato reso disponibile l'estratto conto al 31.12.23?
 
Indietro