Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In gestione consensi privacy, devi impostare "Accetto" su consenso 2 (Fare indagini statistiche, ricerche di mercato e attività di promozione e vendita di prodotti e/o servizi, nostri e di società terze)
Ho SI sui primi 2 punti e NO sul terzo (comunicare i miei dati a società terze ecc). Ma la promo non mi è mai arrivata.

Certo non mi dispero mica! Forse andava messo SI alla terza opzione, oppure le offerte erano ad personam.
 
Ho SI sui primi 2 punti e NO sul terzo (comunicare i miei dati a società terze ecc). Ma la promo non mi è mai arrivata.

Certo non mi dispero mica! Forse andava messo SI alla terza opzione, oppure le offerte erano ad personam.
ho il sì sul punto 2 e non sul punto 3 e mi è arrivata, uguale a mia mamma.

non so dirti con certezza come funziona però...

per rimanere in tema promozionale, interessante sulle breaking news che il depo santander ha fatto una roba simile (copiato) ma a mio giudizio ben più interessante dando il 2,00% sull'intero ammontare del depo libero per 6 mesi a chi mantiene o incrementa la liquidità attuale dal 19 dicembre al 30 gennaio.

se Findo ha fatto tornare di moda questo tipo di promo, ben venga...
 
ho il sì sul punto 2 e non sul punto 3 e mi è arrivata, uguale a mia mamma.

non so dirti con certezza come funziona però...

per rimanere in tema promozionale, interessante sulle breaking news che il depo santander ha fatto una roba simile (copiato) ma a mio giudizio ben più interessante dando il 2,00% sull'intero ammontare del depo libero per 6 mesi a chi mantiene o incrementa la liquidità attuale dal 19 dicembre al 30 gennaio.

se Findo ha fatto tornare di moda questo tipo di promo, ben venga...
Boh, ormai per Findomestic è andata. Si ho letto l'altra discussione e controllato l'area clienti del CD Santander pochi minuti fa, ma anche li nessun messaggio di promo. All'apertura dell'area clienti è comparso solo il messaggio relativo alla nuova veste grafica.
 
Ho SI sui primi 2 punti e NO sul terzo (comunicare i miei dati a società terze ecc). Ma la promo non mi è mai arrivata.

Certo non mi dispero mica! Forse andava messo SI alla terza opzione, oppure le offerte erano ad personam.

Ho letto che qualcuno nell'area privata ha la promozione attiva anche senza aver mai ricevuto l'email
leggi questo post
 
Prenotato giusto ora per sicurezza per il 30. Operazione andata a buon fine ma non é semplicemente non revocabile non ve ne è traccia da nessuna parte! Non hanno nemmeno mandato email di conferma, speriamo che il 30 lo eseguano normalmente, mi dovrò mettere un appunto per controllare....
io eseguo il sdq gia in sti giorni e metto in altro cd senza bollo , prima volta che provo vediamo come va :)
 
Forse è una promozione per chi ha il conto scarno.

Anche io non ho ricevuto promo, ma avevo tutti i consensi negati
Non so che dire, io ci tengo 10000 esatti (e la parte eccedente sul Santander). Non credo la cifra sia una discriminante, anche altri ho letto che avevano cifre simili ed han ricevuto la promo.
Cmq con tutti i consensi negati si spiega il motivo, nel tuo caso.
 
Non so che dire, io ci tengo 10000 esatti (e la parte eccedente sul Santander). Non credo la cifra sia una discriminante, anche altri ho letto che avevano cifre simili ed han ricevuto la promo.
Anzi, a chi aveva 20.000 euro o più, secondo il regolamento, veniva proposto un premio di 100 euro invece di 50.
 
Scusate ma dove si vedono i bonifici prenotati?!
Non trovo il menù...
Tnx.
 
A me è arrivato email più sms
Ciao BRUNO,
la tua richiesta è stata presa in carico.

Ecco il riepilogo:
 
Salve, ho partecipato alla promo "Torna con noi", facendo 3 versamenti consecutivi da 500 € a settembre, ottobre e novembre, ma finora niente buono amazon da 150 €. Qualcuno di voi l'ha ricevuto? Si deve richiedere?
ti riferisci a conto deposito findomestic?
 
Ho letto che qualcuno nell'area privata ha la promozione attiva anche senza aver mai ricevuto l'email
leggi questo post
Cavolo... grazie al tuo post sono andato a controllare e tengo attiva anch'io la promo senza aver ricevuto nessuna e-mail.
Io al 30/11 su CD Findomestic avevo 0,00€ avendo spostato tutto su progetto sia per il maggior rendimento che per evitare il SDQ visto che paga la banca il bollo.
Il giorno 16/12 ho ricevuto un SMS che mi informava della promozione, ma essendo successivo al 15/12 ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era stato un errore e mi avrebbero inviato un nuovo SMS con data utile allora ho provveduto subito a chiedere lo svincolo di un importo a Progetto che sarà operato il 17/01/23, poi ho anche letto il regolamento ed ho capito che il servizio clienti mi ha detto una cavolata, infatti ad oggi non ho ricevuto nulla.

Domandona: secondo voi, se al 17//1/23 verso una somma sufficiente (5.500€) a superare la giacenza media dal 15 dicembre al 28 febbraio, avrò comunque diritto al buono?
Grazie
 

Allegati

  • Promo attiva in area riservata.jpg
    Promo attiva in area riservata.jpg
    330,2 KB · Visite: 19
Ultima modifica:
Cavolo... grazie al tuo post sono andato a controllare e tengo attiva anch'io la promo senza aver ricevuto nessuna e-mail.
Io al 30/11 su CD Findomestic avevo 0,00€ avendo spostato tutto su progetto sia per il maggior rendimento che per evitare il SDQ visto che paga la banca il bollo.
Il giorno 16/12 ho ricevuto un SMS che mi informava della promozione, ma essendo successivo al 15/12 ho chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che c'era stato un errore e mi avrebbero inviato un nuovo SMS con data utile allora ho provveduto subito a chiedere lo svincolo di un importo a Progetto che sarà operato il 17/01/23, poi ho anche letto il regolamento ed ho capito che il servizio clienti mi ha detto una cavolata, infatti ad oggi non ho ricevuto nulla.

Domandona: secondo voi, se al 17//1/23 verso una somma sufficiente (5.500€) a superare la giacenza media dal 15 dicembre al 28 febbraio, avrò comunque diritto al buono?
Grazie
Credo di si

Questa promo si scontra con quella di Conto arancio… mi toccherà fare spostamenti stratosferici tra i due conti deposito per garantirmi la giacenza media su Findomestic e il tasso al 3% su arancio dal primo febbraio
 
Ciao ragazzi Per evitare il bollo sul CD il giroconto sul cc dev essere fatto entro il 30 (dmnn è neccessario azzerare o sbaglio)? E poi si può girare nuovamente a inprimo di gennaio? Il giroconto dovrebbe condizione la giacenza media per la promo da 50 giusto? Oppure parte da 1 gennaio il conteggio?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro