Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi Per evitare il bollo sul CD il giroconto sul cc dev essere fatto entro il 30 (dmnn è neccessario azzerare o sbaglio)? E poi si può girare nuovamente a inprimo di gennaio? Il giroconto dovrebbe condizione la giacenza media per la promo da 50 giusto? Oppure parte da 1 gennaio il conteggio?
Ciao, si dovrai fare il giroconto entro il 30.
Dal 1 gennaio potrai fare l'altro giroconto e lo spostamento influirà sulla giacenza media
 
Perfetto grazie, è necessario azzerarlo entro il 30?
Esatto.

Per evitare che i fumi del panettone mi facciano dimenticare di farlo.... ho già impostato il bonifico con data 28/12 .
Se per qualche motivo il 29 non vedrò la somma sul conto corrente bancario (non credo ma non si sa mai) avrò tempo per ripetere il bonifico.
 
Anch'io ho già impostato il giroconto con prenotazione il g. 30.
 
Buongiorno, domanda si può girocontare tutto sul CC, o va lasciato qualcosa sul CD findomestic? Che poi starebbe a zero per un giorno visto che poi dal 1 Gennaio le somme ritornano.
Tempo fa non ricordo chi disse che si doveva lasciare minimo 100 euro sul CD non ricordo più il motivo...grazie!
 
Buongiorno, domanda si può girocontare tutto sul CC, o va lasciato qualcosa sul CD findomestic? Che poi starebbe a zero per un giorno visto che poi dal 1 Gennaio le somme ritornano.
Tempo fa non ricordo chi disse che si doveva lasciare minimo 100 euro sul CD non ricordo più il motivo...grazie!
Puoi farlo tranquillamente.
5) Giacenza minima del Conto Deposito
Se il Conto presenta un saldo creditore inferiore a 100,00 Euro per un periodo di tempo superiore a 6 (sei) mesi, Findomestic si riserva la facoltà di
chiudere il Conto provvedendo a restituire al Titolare le somme presenti sul Conto entro 15 giorni lavorativi dalla data di chiusura del Conto stesso.
 
ma come si fa a dargli i soldi con un interesse del 1% !!
 
Il bonifico che avevo impostato con data 28, è stato regolarmente eseguito ed oggi hanno accreditato l'importo sul conto corrente bancario.
Ora devo decidere se spendere tutto a tombola o effettuare un bonifico per far tornare l'importo sul conto deposito. Avete consigli? :cincin:
 
Ora devo decidere se spendere tutto a tombola o effettuare un bonifico per far tornare l'importo sul conto deposito. Avete consigli?
Se l'importo è consistente, puoi anche impiegarne una piccola parte per la tombola, ma consiglio di riportare tutto sul conto deposito, ma non quello di Findomestic. Meglio un conto deposito più remunerativo.
 
Sul conto deposito potete lasciare 500€ per rimpinguare la giacenza media,tanto il bollo che si pagherà sarà comunque 1€.
 
Infatti é quello che ho fatto oltre 10 giorni fa quando ho prenotato il bonifico con data esecuzione 30. Domani in giornata dovrebbe essere eseguito, peccato che non vi sia traccia della suddetta prenotazione da nessuna parte e che quindi non ci sarebbe stato alcun modo per revocare la prenotazione in caso di bisogno se non forse contattando l'assistenza clienti direttamente.
 
Buonasera, qualcuno ha avuto problemi con i bonifici? Ho fatto il bonifico di rientro su bancoposta ieri mattina alle 10. Ricevuto il messaggio di bonifico effettuato. Ma oggi ancora non mi è stato accreditato. Sono le 17... Mi devo preoccupare?
 
Buonasera, qualcuno ha avuto problemi con i bonifici? Ho fatto il bonifico di rientro su bancoposta ieri mattina alle 10. Ricevuto il messaggio di bonifico effettuato. Ma oggi ancora non mi è stato accreditato. Sono le 17... Mi devo preoccupare?
Anche io fatto ieri e mi è arrivato solo pochi minuti fa. Normalmente tutti i bonifici su Unicredit arrivano sempre al mattino, mai così tardi. Lo stesso anche per un altro bonifico di rientro da altro CD su altro conto corente dove solitamente arrivano sempre prestissimo la mattina, qui arrivato nel primo pomeriggio. Sarà perchè son tutti i canali son oberati.
 
stessa situazione...bonifico eseguito ieri 29 e atteso su chebanca......
 
Bonifico effettuato ieri mattina e non ancora arrivato su Banca Sistema.
 
Ciao ragazzi,
Io ho spostato tutto quello che avevo dal CD al CC Findomestic il 30. Oggi guardando il CD, vedo "ultima liquidazione interessi 31/12" ma sul CD non vedo nulla....é normale essendo Sabato ecc o devo preoccuparmi?

P.s: buon 2023 a tutti :cincin::ubriachi:
 
Ciao ragazzi,
Io ho spostato tutto quello che avevo dal CD al CC Findomestic il 30. Oggi guardando il CD, vedo "ultima liquidazione interessi 31/12" ma sul CD non vedo nulla....é normale essendo Sabato ecc o devo preoccuparmi?

P.s: buon 2023 a tutti :cincin::ubriachi:
Ieri ho spostato di nuovo i soldi sul CD. Ora sotto data ultima liquidazione interessi (che ancora non mi hanno liquidato) non vedo alcuna data
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro