Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nuova modalità di accesso da web per Findomestic, ora mandano l'otp tramite notifica sull'app. ma non era meglio prima??
io ho visto che mandano l'otp ogni volta che chiedi di cambiare la modalità di rimborso dei pagamenti con carta di credito...
 
io ho visto che mandano l'otp ogni volta che chiedi di cambiare la modalità di rimborso dei pagamenti con carta di credito...

Questa mi è nuova...un conto deposito che fornisce la carta di credito...mammmmagari! 😂

Penso che ti riferisci ad altro oppure al conto corrente Findomestic (buona parte di chi ha il conto deposito non ha anche il conto corrente in Findomestic)
 
Questa mi è nuova...un conto deposito che fornisce la carta di credito...mammmmagari! 😂

Penso che ti riferisci ad altro oppure al conto corrente Findomestic (buona parte di chi ha il conto deposito non ha anche il conto corrente in Findomestic)
No, Findomestic offre anche la carta di credito. Ovviamente non c'entra nulla con il conto deposito, ma è anche indipendente dal conto corrente Findomestic (puoi appoggiarla su qualunque conto). Tuttavia, nella tua area privata puoi gestire tutti i tuoi prodotti Findomestic: compresa, eventualmente, la carta di credito. Insomma, il login è in comune, pur essendo prodotti indipendenti.
 
No, Findomestic offre anche la carta di credito. Ovviamente non c'entra nulla con il conto deposito, ma è anche indipendente dal conto corrente Findomestic (puoi appoggiarla su qualunque conto). Tuttavia, nella tua area privata puoi gestire tutti i tuoi prodotti Findomestic: compresa, eventualmente, la carta di credito. Insomma, il login è in comune, pur essendo prodotti indipendenti.
Ok grazie, non sapevo che il login fosse unico per tutti i prodotti 👌
 
esperienze sulla chiusura (volontaria) di questo conto deposito?
 
.
findo.png
 
Ultima modifica:
A mio parere avrebbero dovuto mandare una PMU. Io non ho ricevuto nulla.
 
F I N A L M E N T E ! 🥳
Ora speriamo non facciano scherzi e che questo tasso sia valido per tutti... vecchi e nuovi clienti! 🙂
 
Accetta bonifici istantanei in ingresso?
Il conto è pienamente libero, con orario di cut-off alle 20? Nel senso che se mi bonifico una somma alle 19 di martedì, me la trovo accreditata mercoledì sul conto corrente di appoggio?
Gli interessi sono accreditati direttamente su CD, con effetto compound?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro