Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mah, non so che dirti io Ifis e' vuoto da tempo (oltre 1 anno) eppure e' ancora li. Anzi no erro sono entrati i soldi della vecchia GBM Banca, ma non so se e' come se risultasse movimentato il CD Ifis.
A me le uniche banche che mi hanno chiuso il conto per zero movimentazione sono Credit Agricole (CC) e CheBanca (solo CD, non avevo CC)

guarda io avevo più conti deposito rendimax vuoti in famiglia, di questi me ne hanno chiuso d'ufficio solo uno, non so il perchè, saranno controlli a campione o qualche allert

come detto si tratta di una facoltà per la banca, non è che tutti i conti vuoti vengono chiusi, anzi, è un eccezione, però può capitare.
 
Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta di apertura di questo conto deposito lo scorso sabato ed ho caricato tutti i documenti richiesti e fatto riconoscimento via SPID; ho ricevuto martedì una mail di conferma ricezione documenti dove dice che hanno iniziato la valutazione; in base alle vostre esperienze che tempistiche di apertura ci sono? Grazie a chi risponderà
 
Buongiorno a tutti, ho fatto richiesta di apertura di questo conto deposito lo scorso sabato ed ho caricato tutti i documenti richiesti e fatto riconoscimento via SPID; ho ricevuto martedì una mail di conferma ricezione documenti dove dice che hanno iniziato la valutazione; in base alle vostre esperienze che tempistiche di apertura ci sono? Grazie a chi risponderà
In questo periodo diversi lamentano lentezza nell' apertura del conto deposito. Devi avere pazienza.
 
dalle info del 1° post, leggo che i movimenti in entrata sono accettati da tutti i c/c, ma per quelli in uscita?
Solo verso il predefinito o verso tutti?
 
Scusate io ho una domanda, io devo mantenere una certa liquidità (circa 20k) che poi in determinati periodi spendo e poi ciclicamente li riaccredito, pensavo al conto libero di Findomestic , avete riscontri? È una banca “affidabile”? Una domanda più tecnica, ma il 2% sul conto “libero” come viene conteggiato? Si considera l’importo medio annuale (visto che io depositerò e ritirerò ciclicamente), grazie mille a tutti!
 
Scusate io ho una domanda, io devo mantenere una certa liquidità (circa 20k) che poi in determinati periodi spendo e poi ciclicamente li riaccredito, pensavo al conto libero di Findomestic , avete riscontri? È una banca “affidabile”? Una domanda più tecnica, ma il 2% sul conto “libero” come viene conteggiato? Si considera l’importo medio annuale (visto che io depositerò e ritirerò ciclicamente), grazie mille a tutti!
Gli interessi maturano su base giornaliera e vengono corrisposti semestralmente.
 
Anche voi riscontrate problemi all'accesso nell'area riservata da da ieri ? Dopo aver inserito l'otp tempi lunghissimi per accedere all'area vera e propria, se non costretto a riprovare successivamente
 
Stesso problema anche per me, quando vedo che non accedo cambio browser (tra chrome>Firefox>Edge) e rieffettuo il login da capo
Dopo qualche tentativo riesco ad accedere.

Anche voi riscontrate problemi all'accesso nell'area riservata da da ieri ? Dopo aver inserito l'otp tempi lunghissimi per accedere all'area vera e propria, se non costretto a riprovare successivamente
 
Scusate, i bonifici in uscita verso il conto d'appoggio sono gratis?
 
Leggo dal primo post:
" consensi privacy: da gestire e accettare il secondo consenso di tre, necessario per ricevere promo; si possono modificare anche successivamente nelle impostazioni dell'area riservata e sono condivisi tra c/c e c/d"
Storco il naso: perché un consenso facoltativo è reso obbligatorio? Per poterti poi ammazzare di telefonate ?
 
Leggo dal primo post:
" consensi privacy: da gestire e accettare il secondo consenso di tre, necessario per ricevere promo; si possono modificare anche successivamente nelle impostazioni dell'area riservata e sono condivisi tra c/c e c/d"
Storco il naso: perché un consenso facoltativo è reso obbligatorio? Per poterti poi ammazzare di telefonate ?
Non è obbligatorio, ma è necessario per poter aderire promozioni. E non telefonano mai.
 
Promozioni, quindi anche quella attuale del 2%. Se non flaggo non mi danno quell'interesse?
Non la definirei "promozione" quella. È un tasso valido per tutti, da subito per i nuovi clienti e dal 1° marzo per i vecchi clienti.
Le promozioni sono ad esempio quella che ti da un buono Amazon se mantieni una certa giacenza media sul conto deposito per un certo tempo, come quella attualmente in vigore e valida solo per chi ha ricevuto l'email promozionale.
 
Non la definirei "promozione" quella. È un tasso valido per tutti, da subito per i nuovi clienti e dal 1° marzo per i vecchi clienti.
Le promozioni sono ad esempio quella che ti da un buono Amazon se mantieni una certa giacenza media sul conto deposito per un certo tempo, come quella attualmente in vigore e valida solo per chi ha ricevuto l'email promozionale.
Ok, capisco, quindi dici conviene flaggarla perché findomestic a sorpresa potrebbe proborre "regali" ai già clienti
 
Non la definirei "promozione" quella. È un tasso valido per tutti, da subito per i nuovi clienti e dal 1° marzo per i vecchi clienti.
Le promozioni sono ad esempio quella che ti da un buono Amazon se mantieni una certa giacenza media sul conto deposito per un certo tempo, come quella attualmente in vigore e valida solo per chi ha ricevuto l'email promozionale.
a proposito, a breve dovremmo poter riscuotere per la promo della giacenza media!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro