Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ok, capisco, quindi dici conviene flaggarla perché findomestic a sorpresa potrebbe proborre "regali" ai già clienti
Direi che conviene anche perché quando vedi che gli altri hannpo ricevuto le offerte e tu no perché ti ostini a non concedere il consenso per l'invio di materiale promozionale, vedi come ti rode.
Tanto, comunque, i nostri dati sono già dappertutto, volenti o nolenti.
Se poi uno è un estremo difensore della privacy, dovrebbe sicuramente rinunciare a qualunque promozione che derivi dal dover concedere il consenso all'utilizzo dei propri dati e poi procedere alla richeista di cancellazione dati ovunque, comprese le tessere punti dei supermercati.
 
Buongiorno, mi sono perso...
Quali sono i tassi attualmente per i vecchi clienti

Vi ringrazio
 
Dovrei modificare la mail associata a questo conto.
Conoscete la procedura per poterlo fare?
 
Dovrei modificare la mail associata a questo conto.
Conoscete la procedura per poterlo fare?
è stata una tra le più facili da modificare, tra i vari depositi che ho.

entri all'interno dell'area privata, vai sul tuo profilo personale e scorri fino in fondo tutti i tuoi dati, la mail è l'ultimo elemento.

la modifichi tu direttamente e poi ti chiede conferma con il solito codice OTP.

ti arriverà anche una mail di presa in carico sul vecchio indirizzo (all'interno di questa ti preannuncia un'ulteriore mail a cose fatte ma questa in verità non te la mandano affatto)
 
è stata una tra le più facili da modificare, tra i vari depositi che ho.

entri all'interno dell'area privata, vai sul tuo profilo personale e scorri fino in fondo tutti i tuoi dati, la mail è l'ultimo elemento.

la modifichi tu direttamente e poi ti chiede conferma con il solito codice OTP.

ti arriverà anche una mail di presa in carico sul vecchio indirizzo (all'interno di questa ti preannuncia un'ulteriore mail a cose fatte ma questa in verità non te la mandano affatto)
ma la modifica è immediata?
Ho appena fatto come hai indicato, ma quando accedo di nuovo all'area privata, mi arriva la notifica al vecchio indirizzo mail.
 
ma la modifica è immediata?
Ho appena fatto come hai indicato, ma quando accedo di nuovo all'area privata, mi arriva la notifica al vecchio indirizzo mail.
no, non è immediata.

a me l'hanno fatta in 24/48 ore
 
Oggi ho scaricato l'estratto conto di fine anno ed è riportata la data 30/12 anziché 31/12. Anche a voi?!
 
Volendo aprire solo il conto deposito, si carica foto dei documento e del codice fiscale e basta? Cosa vuol dire "In aggiunta potremmo richiederti ulteriori documenti."? Vi hanno chiesto altro? Mai successo con un conto deposito.
 
Volendo aprire solo il conto deposito, si carica foto dei documento e del codice fiscale e basta? Cosa vuol dire "In aggiunta potremmo richiederti ulteriori documenti."? Vi hanno chiesto altro? Mai successo con un conto deposito.
ti chiedono anche documenti reddituali come busta paga e/o cud perche' ti devono aprire anche una linea di credito
 
Ti chiedono anche documenti reddituali come busta paga e/o CUD perché ti devono aprire anche una linea di credito.
La linea di credito è per il conto corrente, non per il conto deposito. Poi, magari, li chiedono lo stesso, ma non sicuramente per quello.
 
Volendo aprire solo il conto deposito, si carica foto dei documento e del codice fiscale e basta? Cosa vuol dire "In aggiunta potremmo richiederti ulteriori documenti."? Vi hanno chiesto altro? Mai successo con un conto deposito.
confermo che ti chiedono documenti che attestino provenienza dei fondi, busta paga/cud per lavoratori e altro per chi non lavora
 
ciao a tutti come si fa a cambiare la rendicontazione da semestrale ad annuale? Se ho capito bene l'unico modo per risparmiare il bollo è quello di fare così e poi spostare i soldi l'ultimo giorno dell'anno.. grazie
 
ciao a tutti come si fa a cambiare la rendicontazione da semestrale ad annuale? Se ho capito bene l'unico modo per risparmiare il bollo è quello di fare così e poi spostare i soldi l'ultimo giorno dell'anno.. grazie
guarda sul 1# post, alla voce periodicità e/c...
 
confermo che ti chiedono documenti che attestino provenienza dei fondi, busta paga/cud per lavoratori e altro per chi non lavora
Non a tutti, evidentemente... a me non chiesero nulla di tutto ciò. E sono lavoratore dipendente.
 
confermo che ti chiedono documenti che attestino provenienza dei fondi, busta paga/cud per lavoratori e altro per chi non lavora
Non a tutti, evidentemente... a me non chiesero nulla di tutto ciò. E sono lavoratore dipendente.
Mah, per apertura di cc o depositi non mi è mai successo che fossero così invadenti. Questi di findomestic non mi ispirano gran fiducia, il loro core business è il finanziamento, il cc e il conto deposito sono solo un "foot in the door". Che ne dite?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro