Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ancora oggi a me non va,ieri sera sono riuscito a fare due trasferimenti e poi 2 bonifici, ho messo 30 minuti,oggi non va di nuovo 3 giorni ,va invece da android il deposito di mia moglie,che fino sta mattina non andava
 
che hanno combinato, adesso per accedere si deve abilitare il mobile token e inserire il numero otp inviato?
 
ora entrato regolarmente e disposto bonifico
 
ora entrato ,tutto ok ,spstato soldi dal deposito al conto corrente,poi si e fermato din nuovo,non riesco piu a entrare per spostre dal conto corrente ad un altro conto,roba da idioti
 
Anch'io ho notato ieri 6/6 l'impossibilità di utilizzo dell'home banking
 
Arrivato il bonifico con 1 giorno di ritardo, anche nella data valuta, pare lo abbiano spedito loro in ritardo...
Li ho sentiti al call center e sostengono che non hanno avuto nessun problema...
Maleducati e disonesti
 
Scusate, sono fuori sede e col solo telefono (scomodo).
Posso versare su questo deposito da conto non predefinito ? non ho con me i codici occorrenti per poterci passare e vorrei "saltarlo".
Grazie
 
La revoca di un bonifico immesso è fattibile?
Ho ricevuto sia l'email che uno SMS con la conferma del'bonifico inserito ma non trovo il modo di visualizzarlo nella pagina web, ho cercato sia nella sezione movimenti che in altre sezioni.
 
Scusate vi pongo un quesito.

Se la mia carta d'identità scade a dicembre di quest'anno, perché la banca mi ha mandato una minaccia di blocco e chiusura se non provvedo ad aggiornare il documento al più presto ?
 
Scusate vi pongo un quesito.

Se la mia carta d'identità scade a dicembre di quest'anno, perché la banca mi ha mandato una minaccia di blocco e chiusura se non provvedo ad aggiornare il documento al più presto ?
a parte le minacce,
approfitta per rinnovare la carta identità in elettronica (in futuro sostituirà lo Spid)
:bye:
 
Scusate vi pongo un quesito.

Se la mia carta d'identità scade a dicembre di quest'anno, perché la banca mi ha mandato una minaccia di blocco e chiusura se non provvedo ad aggiornare il documento al più presto ?
immagino che abbiano un sistema automatico di avviso tarato a 6 mesi prima della scadenza... (credo peraltro che la carta id come il passaporto la puoi rinnovare proprio a partire da 6 mesi prima della scadenza)
 
immagino che abbiano un sistema automatico di avviso tarato a 6 mesi prima della scadenza... (credo peraltro che la carta id come il passaporto la puoi rinnovare proprio a partire da 6 mesi prima della scadenza)
a parte le minacce,
approfitta per rinnovare la carta identità in elettronica (in futuro sostituirà lo Spid)
:bye:
Cioè 6 mesi prima della scadenza mi dicono di aggiornare al più presto il documento pena il blocco del conto ???

Non so neanche se a Milano si può richiedere il rinnovo così in anticipo e poi comunque ti fanno attendere minimo minimo un mese.

Voglio pensare come dice Loki, un messaggio minaccioso automatico tarato a 6 mesi senza conseguenze fino all'effettiva scadenza.
 
Non so neanche se a Milano si può richiedere il rinnovo così in anticipo
si può
Il cosiddetto "Decreto Rilancio", Decreto Legge N. 34 del 19 maggio 2020 e convertito con la legge n.77/2020 ha stabilito una serie di misure relativamente ai documenti identità. Tra questi, la proroga della validità di documenti già scaduti (di volta in volta allungata) e, anche, la possibilità di rinnovare documenti cartacei e CIE modello "vecchio" anche prima dei 180 gg. dalla scadenza.

Qui la comunicazione del Ministero dell'Interno:
https://dait.interno.gov.it/documenti/circ-009-servdemo-30-07-2020.pdf

Scusate l'OT.
 
ripensandoci, mi spiace aver cambiato mail nel frattempo, ricordo vagamente anche io di aver ricevuto un messaggio di pre-avviso con largo anticipo da un conto deposito - forse proprio Findo - tanto che è per quello che mi ero mosso a rinnovare la vecchia carta identità cartacea all'epoca...
 
Cioè 6 mesi prima della scadenza mi dicono di aggiornare al più presto il documento pena il blocco del conto ???

Non so neanche se a Milano si può richiedere il rinnovo così in anticipo e poi comunque ti fanno attendere minimo minimo un mese.

Voglio pensare come dice Loki, un messaggio minaccioso automatico tarato a 6 mesi senza conseguenze fino all'effettiva scadenza.
Ehhhhh ma dai minaccioso...! 🤣
Anche io avevo il rinnovo dell CI l'anno scorso e Findomestic ha iniziato ad inviare mail scadenzate qualche mese prima. Semplicemente ignoravo/cancellavo le email, sapendo che poi al rinnovo (da cartacea che avevo finalmente il comune si è organizzato con quella elettronica) avrei fatto il giro dei vari siti per cambiarla. Tutto quà ;)
 
Ragazzi scusate una info....devo richiedere un premio su jcoins,ho 50€ da consumare entro il 31.07. Guardando i premi sinceramente non mi attrae nulla tranne il buono di Monclick. Vi chiedo richiedendo il buono entro quando devo utilizzarlo? Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro