Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi scusate una info....devo richiedere un premio su jcoins,ho 50€ da consumare entro il 31.07. Guardando i premi sinceramente non mi attrae nulla tranne il buono di Monclick. Vi chiedo richiedendo il buono entro quando devo utilizzarlo? Grazie
Dipende da monclick, non da Jcoins. Ogni tipo di buono ha le sue caratteristiche (es. Amazon 10 anni). Molto spesso durano un anno.
 
Ragazzi scusate una info....devo richiedere un premio su jcoins,ho 50€ da consumare entro il 31.07. Guardando i premi sinceramente non mi attrae nulla tranne il buono di Monclick. Vi chiedo richiedendo il buono entro quando devo utilizzarlo? Grazie
Io ne ho riscattato uno monclick a maggio ed era indicato il 30/11/2024 nella email come data di scadenza, quindi un anno e mezzo.
 
Ehhhhh ma dai minaccioso...! 🤣
Anche io avevo il rinnovo dell CI l'anno scorso e Findomestic ha iniziato ad inviare mail scadenzate qualche mese prima. Semplicemente ignoravo/cancellavo le email, sapendo che poi al rinnovo (da cartacea che avevo finalmente il comune si è organizzato con quella elettronica) avrei fatto il giro dei vari siti per cambiarla. Tutto quà ;)
Si il tono del comunicato è minaccioso oltre che insensato. Comunque ok, se dici che posso ignorare le "minacce" di Findomestic mi sento più tranquillo.
Tra l'altro ho scritto a relazioni clienti e mi hanno rimandato al numero di telefono di assistenza. L'unica banca al mondo senza un email di supporto....
 
Chissà se anche loro aumenteranno i tassi, dato che anche Santander ha alzato di un punto percentuale il suo libero
 
Qualcuno ha cambiato il conto d'appoggio dopo l'apertura del conto deposito? Mi chiede l'iban nuovo poi mi mostra un modulo da scaricare e allegare firmato e do conferma (dovrebbe arrivare un codice otp ma non arriva). E poi? Non mi è arrivata nessuna mail. Debbo solo aspettare?
 
Qualcuno ha cambiato il conto d'appoggio dopo l'apertura del conto deposito? Mi chiede l'iban nuovo poi mi mostra un modulo da scaricare e allegare firmato e do conferma (dovrebbe arrivare un codice otp ma non arriva). E poi? Non mi è arrivata nessuna mail. Debbo solo aspettare?
Si. Devi aspettare
 
aspettare e senza fretta... ;)

a memoria, non sono rapidissimi
 
L'1 Aprile ho trasferito dei fondi dal conto Findomestic al conto Conto Deposito. E' normale che veda come data di contabilizzazione il 3 Aprile? Non dovrebbe avvenire tutto istantaneamente?
 
L'1 Aprile ho trasferito dei fondi dal conto Findomestic al conto Conto Deposito. E' normale che veda come data di contabilizzazione il 3 Aprile? Non dovrebbe avvenire tutto istantaneamente?
Data valuta 01/04 (sabato).
Data contabile 03/04 (primo giorno lavorativo successivo).
Se clicchi sul movimento dovresti vedere i dettagli (i files con i movimenti che si possono scaricare sono abbastanza sommari).
P.S. Ho controllato: da app compare solo la data valuta, mentre da web solo quella contabile, Tuttavia, se clicchi sul movimento da web, ti dice quella valuta, ovvero 01/04.
 
Ultima modifica:
Data valuta 01/04 (sabato).
Data contabile 03/04 (primo giorno lavorativo successivo).
Se clicchi sul movimento dovresti vedere i dettagli (i files con i movimenti che si possono scaricare sono abbastanza sommari).
P.S. Ho controllato: da app compare solo la data valuta, mentre da web solo quella contabile, Tuttavia, se clicchi sul movimento da web, ti dice quella valuta, ovvero 01/04.

Grazie della risposta... Onestamente pensavo che in automatico riuscissero a registrare tutto la stessa data (valuta) per questo specifico tipo di movimenti.

L'importante è non rimetterci interessi e mi sembra questo il caso.
 
Qualcuno ha cambiato il conto d'appoggio dopo l'apertura del conto deposito? Mi chiede l'iban nuovo poi mi mostra un modulo da scaricare e allegare firmato e do conferma (dovrebbe arrivare un codice otp ma non arriva). E poi? Non mi è arrivata nessuna mail. Debbo solo aspettare?
Io ho compilato tre volte il modulo, risultava sempre accettato ma all'assistenza clienti non risultava mai. Dopo svariati invii direttamente tramite email, e diverse telefonate all'assistenza clienti, sono finalmente riuscito a far cambiare il conto d'appoggio. Ci ho messo un mese esatto.
 
Io ho compilato tre volte il modulo, risultava sempre accettato ma all'assistenza clienti non risultava mai. Dopo svariati invii direttamente tramite email, e diverse telefonate all'assistenza clienti, sono finalmente riuscito a far cambiare il conto d'appoggio. Ci ho messo un mese esatto.
Me l'hanno cambiato zitti zitti senza dare nessuna conferma. L'ho appena visto.
 
Ma dico io perché non mettere anche il buono Mediaworld su jcoins da 50€ visto che che c'è quello da 10€🤦
Domanda...richiedendo 5 buoni da 10€ Mediaworld li posso usare tutti per pagare un articolo.... ovviamente con costo superiore alle 50€? Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Grazie
 
Ma dico io perché non mettere anche il buono Mediaworld su jcoins da 50€ visto che che c'è quello da 10€🤦
Domanda...richiedendo 5 buoni da 10€ Mediaworld li posso usare tutti per pagare un articolo.... ovviamente con costo superiore alle 50€? Qualcuno ha avuto esperienza in merito? Grazie
Sicuramente si', io ho pagato una parte di un televisore con parecchi buoni da 10.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro