Conto Deposito di Findomestic Banca - Cap. V [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Esatto, il numero è quello.
Credo che abbiamo dato a @bravissimo1981 tutti gli elementi per ricostruire il suo username. Sta a lui, ora, mettere insieme i pezzi ;)
Quindi, supponendo che il numero cliente Findomestic (rintracciabile sul proprio estratto conto) sia 12345678901234567, il nome utente per accedere a jcoins sarà 8793_12345678901234, ovvero 8793 (codice che identifica la promozione, e uguale per tutti), seguito dal trattino basso o underscore (_) e poi dal proprio numero cliente Findomestic, privato delle ultime 3 cifre.
Si va su www.jcoins.it, si clicca su recupero password, si inserisce il proprio codice così ricostruito, e si segue la procedura per resettare la password e rientrare in jcoins (incrociando le dita, ma dovrebbe funzionare).
Ma quelli di Findomestic neppure lo sanno? Potenza del forum...
 
Ultima modifica:
Ragazzi non so come ringraziarvi. Siete stati davvero fantastici ad aiutarmi. Grazie a voi ho recuperato il codice utente e resettato la password. Sono appena entrato in jcoins. Ancora infinite volte grazie per il vostro aiuto♥️
 
Vi ringrazio molto anch'io, pensavo bisognasse utilizzare anche il dominio specifico della promozione. Ad esempio per riscuotere i premi della cdc Findomestic mi fanno entrare da Homepage utilizzando la mail
 
ragazzi sono già varie settimane che ho fatto i 3 ordini jcoins per un totale di 150 euro di buoni Amazon ma della mail con i codici nemmeno l'ombra! a qualcuno sono arrivati? ho notato che non riesco più ad accedere al sito jcoins per controllare lo stato degli ordini con le credenziali che Chrome ha memorizzato in automatico... come se l'utenza non fosse più attiva. è normale? il form per contattarli sul sito jcoins non funziona, da un errore quando si tenta di inviare un messaggio di richiesta informazioni... che posso fare?
 
Controlla lo spam on line e/o lato client. Poi, per l'accesso jcoins, guarda i post appena più indietro o prima pagina
- promozioni c/c e c/d: in caso di non riconoscimento di alcune operazioni, contattare l'assistenza dall'area privata dentro Findomestic Club e salvarsi degli screenshot; inoltre, per problemi di accesso su jcoins.it, seguire queste istruzioni;
 
ragazzi sono già varie settimane che ho fatto i 3 ordini jcoins per un totale di 150 euro di buoni Amazon ma della mail con i codici nemmeno l'ombra! a qualcuno sono arrivati? ho notato che non riesco più ad accedere al sito jcoins per controllare lo stato degli ordini con le credenziali che Chrome ha memorizzato in automatico... come se l'utenza non fosse più attiva. è normale? il form per contattarli sul sito jcoins non funziona, da un errore quando si tenta di inviare un messaggio di richiesta informazioni... che posso fare?
il servizio clienti mi ha detto max 20 giorni lavorativi per i buoni Amazon. attendo fiducioso :D
 
Buongiorno, ho 18 k su conto progetto (semivincolato a 32 giorni) ma visto lo stesso tasso di findomestic sto decidendo di passare tutto su quest' ultima. Secondo me ci quadagno soltanto perchè ha le stesse condizioni economiche ma findomestic è completamente libero. mi sto perdendo qualcosa?che ne pensate?grazie
 
Buongiorno, ho 18 k su conto progetto (semivincolato a 32 giorni) ma visto lo stesso tasso di findomestic sto decidendo di passare tutto su quest' ultima. Secondo me ci quadagno soltanto perchè ha le stesse condizioni economiche ma findomestic è completamente libero. mi sto perdendo qualcosa?che ne pensate?grazie
Al momento l'unica differenza a sfavore di Findomestic (nei limiti dei tuoi 18k, ovviamente) è nell'imposta di bollo che è a carico del cliente. Questo ti obbliga, per evitarla, al SDQ.
Per il resto, io al tuo posto farei questo passaggio.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Gli ex-clienti "cattivi" di ING cioè quelli a cui era stato chiuso il conto d'ufficio anni fa (non si è mai saputo il motivo) possono riaprire oppure sono bannati ?
E' meglio chiedere nel thread di ING.
 
qualcuno ha problemi in uscita da conto findomestic? aspettavo un bonifico oggi (domani devo partire) e solo dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno comunicato che mi sarei dovuto recare in agenzia
 
Al momento l'unica differenza a sfavore di Findomestic (nei limiti dei tuoi 18k, ovviamente) è nell'imposta di bollo che è a carico del cliente. Questo ti obbliga, per evitarla, al SDQ.
Per il resto, io al tuo posto farei questo passaggio.
Facilmente saltaquagliabile con trasferimento in ultima giornata lavorativa utile di fine anno del saldo sul conto corrente (che ha bollo gratuito).
 
qualcuno ha problemi in uscita da conto findomestic? aspettavo un bonifico oggi (domani devo partire) e solo dopo aver contattato il servizio clienti mi hanno comunicato che mi sarei dovuto recare in agenzia
E per quale motivo?

P.S. fai la domanda nel thread del conto corrente.
 
Chiedo: non dovevano chiuderlo automaticamente lasciandolo sotto i 100€ per più di 6 mesi?
Perché io ce l'ho ancora aperto...
Ho letto che si può chiudere solo di persona, tramite A/R o pec... qualcuno ha provato via mail normale o tramite trasferimento del conto (ho chiuso il conto corrente con il trasferimento del conto, non so se si può fare anche con il conto deposito)? Perché al momento una pec non ce l'ho e vorrei chiuderlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro