Conto deposito "Esagon" di Credito Fondiario - Cap. VII [INFO: post #1]

"E fu così, che coi soldi accumulati in queste settimane ,hanno provveduto ad acquistare bitcoin poi dirottati in paradisi fiscali .i vertici sono spariti e sono rimasti solo gli ex dipendenti, ignari della mega truffa ai danni dei risparmiatori " cit.
 
Difatti da stamattina non esiste più nemmeno l'app di esagon, nell'entrare mi ha fatto aggiornare a Banca CF+, è cambiata l'icona e al suo interno i colori, poi è tutto uguale a prima con i nuovi tassi.

mai usata,
per fortuna non obbligatoria
:bye:
 
Difatti da stamattina non esiste più nemmeno l'app di esagon, nell'entrare mi ha fatto aggiornare a Banca CF+, è cambiata l'icona e al suo interno i colori, poi è tutto uguale a prima, ma con i nuovi tassi.

Quali sono i nuovi tassi?
 
Ciao,
per l'accesso ora chiede indirizzo email e vip code.
Dati completamente differenti dal conto esagon. Qualcuno sa come si effettua ora la modifica delle credenziali?
 
Che fine fanno i miei soldi?

Ho fatto un bonifico di alcune decine di migliaia di euro verso conto esagon che mi verranno accreditate mercoledì 26. Ora scopro che non esiste più neanche un sito. Domanda: che fine fanno i miei soldi? avrò la possibilità di ribonificarli indietro verso il mio conto di appoggio oppure in qualche modo nel passaggio tali soldi potrebbero "volatilizzarsi"? in quel caso....mi preparo alla guerra....
 
Ho fatto un bonifico di alcune decine di migliaia di euro verso conto esagon che mi verranno accreditate mercoledì 26. Ora scopro che non esiste più neanche un sito. Domanda: che fine fanno i miei soldi? avrò la possibilità di ribonificarli indietro verso il mio conto di appoggio oppure in qualche modo nel passaggio tali soldi potrebbero "volatilizzarsi"? in quel caso....mi preparo alla guerra....

calma...i soldi partono da un predefinito verso un conto intestato alla stessa persona.
Non sono persi.
 
Ho fatto un bonifico di alcune decine di migliaia di euro verso conto esagon che mi verranno accreditate mercoledì 26. Ora scopro che non esiste più neanche un sito. Domanda: che fine fanno i miei soldi? avrò la possibilità di ribonificarli indietro verso il mio conto di appoggio oppure in qualche modo nel passaggio tali soldi potrebbero "volatilizzarsi"? in quel caso....mi preparo alla guerra....

volatilizzati, andati, ridotti in atomi
 
Mi connetto saltuariamente ed ero al corrente di possibili sviluppi su questo CD a partire dal 25 ottobre.
Non ho sfruttato la promo perchè non hanno fatto a tempo a rientrare soldi da CProgetto che, ironia della sorte, saranno disponibili domani.

Oggi noto che non si riesce ad accedere al vecchio Conto Esagon e la nuova homepage di CF+ chiede credenziali diverse.

Sono riuscito ad entrare nella vecchia sezione del conto grazie ad un link in una delle mail di promo addirittura del 2020, con le mie vecchie credenziali Esagon ma, chiedo ai vecchi utenti, voi avete ricevuto qualche mail di recente da Esagon?
A me non arriva più nulla da fine 2020...le comunicazioni sulle promo....le trovavo qui sul forum oppure dentro all'area riservata (che però ora è vuota nei messaggi)

A qualcuno sono arrivate nuove credenziali per CF+?

Grazie
Luke1972
 
Mi connetto saltuariamente ed ero al corrente di possibili sviluppi su questo CD a partire dal 25 ottobre.
Non ho sfruttato la promo perchè non hanno fatto a tempo a rientrare soldi da CProgetto che, ironia della sorte, saranno disponibili domani.

Oggi noto che non si riesce ad accedere al vecchio Conto Esagon e la nuova homepage di CF+ chiede credenziali diverse.

Sono riuscito ad entrare nella vecchia sezione del conto grazie ad un link in una delle mail di promo addirittura del 2020, con le mie vecchie credenziali Esagon ma, chiedo ai vecchi utenti, voi avete ricevuto qualche mail di recente da Esagon?
A me non arriva più nulla da fine 2020...le comunicazioni sulle promo....le trovavo qui sul forum oppure dentro all'area riservata (che però ora è vuota nei messaggi)

A qualcuno sono arrivate nuove credenziali per CF+?

Grazie
Luke1972

ci sara' da fare una nuova registrazione, i vecchi vincoli rimangono nella vecchia piattaforma
 
"...Il 25 ottobre (cioè OGGI) riceverai un’e-mail di dettaglio con tutte le informazioni utili per continuare a consultare e operare sul tuo Conto Esagon e per iniziare a far crescere i tuoi risparmi con il nuovo Conto Deposito.". Questo trovo scritto nella email ricevuta il 18/10. Suppongo alludano alle nuove credenziali richieste per accedere attraverso la nuova piattaforma.
 
...
Sono riuscito ad entrare nella vecchia sezione del conto grazie ad un link in una delle mail di promo addirittura del 2020, con le mie vecchie credenziali Esagon ma, chiedo ai vecchi utenti, voi avete ricevuto qualche mail di recente da Esagon?
...

In attesa di comunicazioni ufficiali il vecchio link è ancora accessibile per l'accesso ad Esagon.
 
Ultima modifica:
In attesa di comunicazioni ufficiali il vecchio link è ancora accessibile per l'accesso ad Esagon:
https://www.banking4you.it/pib/sso/login/pin


Devono essersi accorti anche di questo:

Si e' verificato un errore per cui l'applicazione non e' in grado di:
ricollegarsi alla sessione di lavoro utente
trovare l'abi della banca a cui l'utente era collegato

Si prega di rieffettuare la login accedendo dal sito Istituzionale della Banca.



edit: con questo funziona.

Spero nella comunicazione chiarificatrice che dovrebbe arrivare in giornata.
 
Indietro