Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XI [FAQ: post #1]

Ho cliccato "non accetto". Se mi trovo il bollo al 30/09 chiudo.
 
Sino ad ora ,non mi era arrivata la comunicazione.
Stamani mi è arrivato il messaggio con l'invito ad accedere al conto, per prendere visione di una comunicazione importante.
Immagino ,sia il documento su cui vi dibattete da più pagine.
Visto che nel frattempo siete arrivati alla soluzione , clicchero su non.accetto.
Sempre se si tratta ,dello stesso documento.
 
Sino ad ora non mi era arrivata la comunicazione.
Stamani mi è arrivato il messaggio con l'invito ad accedere al conto per prendere visione di una comunicazione importante.
Immagino sia il documento su cui vi dibattete da più pagine.
Visto che siete arrivati alla soluzione , clicchero su non.accetto.

anche a me arrivato questa mattina come "comunicazione importante". Purtroppo sono fuori e non ho con me i codici.
Ma cosa succede se non si fa nulla ? Cioè nè ACCETTO nè NON ACCETTO ?
 
Ma sta banca è a scoppio ritardato? Ci arriva ora l'avviso per sms dopo che sono passati già alcuni giorni dalla scelta fatta.. o si tratta di qualcos'altro? :confused:
 
arrivata adesso la comunicazione...NON ACCETTO!
 
nella prima parte cianciano di sostenibilità ambientale e poi ti invitano a passare all'invio cartaceo trimestrale dell'estratto conto? :rolleyes:
meno male c'è il fol :)
 
Hanno mandato sms a tutte le utenze registrate senza discriminare tra chi ha già fatto la scelta e chi no.
 
Posso chiederti come hai diversificato? Hai deciso ti tenere Tutto su fca vincolato?

non ci perdo tempo con questo CD,
visto che l'ho svuotato a favore di FCA
:bye:

Seguendo i vostri preziosi consigli ho come conto deposito sua santander che fca.
Conviene spostare tutto il capitale su fca vincolato?
 
Seguendo i vostri preziosi consigli ho come conto deposito sua santander che fca.
Conviene spostare tutto il capitale su fca vincolato?

Beh si, o li oppure su Progetto dove non c'è bisogno nemmeno di fare il salto della quaglia.
 
Infatti è pervenuto anche a me sms con l'invito a prendere visione di una comunicazione importante.
Entro e non vedo nulla di nuovo.
Si tratterà sicuramente della novità sulla rendicontazione di venerdì scorso.
Io ho gia flaggato su "non accetto" nel fine settimana per mantenere rendicontazione annuale.
Giuro che se mi addebitano il bollo il 30/9 li siluro e sposto una parte su Rendimax e una quota su Fca prima del 30/9 svuotando tutto.
Stanno commettendo un pasticcio con comunicazioni opache e criptiche.
 
sms ...con un po' di ritardo rispetto alla comunicazione in hb

comunque in una parte del messaggio compare la seguente frase

''...al fine di allineare la gestione del conto alla periodicita' di capitalizzazione degli interessi che le sono contrattualmente riconosciuti(trimestrale),
E AD OGNI ALTRO EFFETTO DI LEGGE,
l'estratto conto periodico le sara' d'ora in avanti inviato con periodicita' trimestrale...''

...e ad ogni altro effetto di legge...forse hanno notato al 31.12...:bye:
 
Buon giorno a tutti. Premesso che purtroppo mi trovo in ospedale e non ho modo di seguire quanto sta capitando. Qualcuno potrebbe spiegarmi in parole povere cosa sta succedendo? Erroneamente ho cliccato su accetto (dal cellulare), ma ovviamente se la cosa non mi conviene, li chiamo o li scrivo e la finiamo. Grazie
 
Infatti è pervenuto anche a me sms con l'invito a prendere visione di una comunicazione importante.
Entro e non vedo nulla di nuovo.
Si tratterà sicuramente della novità sulla rendicontazione di venerdì scorso.
Io ho gia flaggato su "non accetto" nel fine settimana per mantenere rendicontazione annuale.
Giuro che se mi addebitano il bollo il 30/9 li siluro e sposto una parte su Rendimax e una quota su Fca prima del 30/9 svuotando tutto.
Stanno commettendo un pasticcio con comunicazioni opache e criptiche.

Per sicurezza converrebbe spostare altrove la somma depositata il 30/09 e verificare se addebitano il bollo.
 
Arrivata anche a me poco fa.
Ho letto il thread ed ho quindi cliccato: non accetto

(ma chi ******* puo' accettare?)
 
Scelto "non accetto" e svuotato quel poco che c'era :cool:
 
Indietro