ciao, mi sono imbattuto in un errore durante la procedura di apertura (l'altro ieri), più precisamente dopo l'inserimento dell'otp arrivata per sms al momento delle firme: dopo molti secondi di attesa mi è stato mostrato a schermo un messaggio di errore, però non ho avuto la prontezza di salvare la schermata e non ricordo cosa dicesse.
Dopo un po' di tempo ci ho riprovato, partendo dal link indicato nella seconda email (e inserendo il codice fiscale) e questa volta è filato tutto liscio. Sempre l'altro ieri ho fatto il bonifico di riconoscimento da un euro (con causale indicata nell'ultima pagina del pdf del contratto) e ieri mi è arrivata email di conferma apertura ("Comunicazione esito richiesta di ioPOSSO n. xxxx").
Adesso dall'area privata vedo i due conti, il secondo dei quali con saldo 1 euro.
Una conseguenza positiva di avere due conti è che vi si possono collegare 6 conti diversi contemporaneamente.
Comunque è stato risolutivo aver seguito il link indicato nella seconda email.
La prima email aveva come soggetto "ioPOSSO-NOME COGNOME-", mentre la seconda "Accesso a pratiche in corso di lavorazione - ioPOSSO".
Anche la prima email indicava un link "csebanking" ma con una password diversa dalla seconda.