Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • i.JPG
    i.JPG
    61,3 KB · Visite: 476
Però ControCorrente di IBL è un conto corrente ed è gratis solo per 6 mesi dall'apertura. Quindi a giugno, quando il tasso di interesse scenderà, a meno di avere interesse in un cc a pagamento andrà chiuso.
 
Al momento ci sono liberi più convenienti che offrono il 2%, come Conto Progetto e Ibl; in alternativa, Fca Bank (deposito svincolabile).

*Se la tua non era una battuta.

Che era una battuta mi sembra chiaro...! L'1 lordo e' una mancetta...!
Ho gia' somme depositate su Progetto e l'esperienza mi insegna che la diversificazione e' la prima cosa!
Inoltre non sono amante dei vincoli, neanche brevi, soprattutto dopo la devastazione del paese Italia!:mad:
Resterebbe IBL, ma credo sia un conto corrente...??? Con i bolli ed i costi da conto corrente...:confused:
 
Ancora non si entra, spero mettano a posto presto
 
Provato adesso, ma non si riesce ancora ad accedere.
CSE banking4you starà effettuando operazioni di manutenzione o aggiornamento sui sistemi e sulle piattaforme informatiche.
 
Infatti se parliamo di liberi Santander è il numero 1
Mio malgrado ho qualcosina sopra al momento, visto che con Fca pagherei in pieno i bolli, con Progetto dovrei aspettare 32 giorni per liberare le somme...quindi nel frattempo meglio qualcosa piuttosto che niente :D

N° 1 Santander in fatto di puri liberi ?
Non dimentichiamoci del buon 1% di 4More CC a zero spese e bollo a carico banca !
 
Provato adesso, ma non si riesce ancora ad accedere.
CSE banking4you starà effettuando operazioni di manutenzione o aggiornamento sui sistemi e sulle piattaforme informatiche.

Penso proprio che sia così. Anche Conto Green, che usa la stessa piattaforma e la secure call, dà lo stesso problema.
 
Penso proprio che sia così. Anche Conto Green, che usa la stessa piattaforma e la secure call, dà lo stesso problema.

Anche se su altro thread segnalano che il problema è sul numero 800 242... (secure call) da chiamare anche su piattaforma Cedacri (vedi Rendimax).
 
Anche se su altro thread segnalano che il problema è sul numero 800 242... (secure call) da chiamare anche su piattaforma Cedacri (vedi Rendimax).
Sono riuscito ad accedere ora su altra banca dopo il blocco.
 
Piano di accumulo

Qualcuno ha attivato un piano di accumulo tramite SDD?
In particolare mi interesserebbe sapere se, una volta attivato, lo si può poi gestire in autonomia mettendolo in pausa.
Grazie.
 
Qualcuno ha attivato un piano di accumulo tramite SDD?
Io l'ho attivato parecchi anni fa. Non ricordo i particolari, ma è facile da impostare e gestire.
mi interesserebbe sapere se, una volta attivato, lo si può poi gestire in autonomia mettendolo in pausa.
Si può gestire in completa autonomia. Mi sembra che la sospensione non sia prevista, ma è sufficiente revocare l'operazione e ripristinarla quando serve (eventualmente anche cambiando importo e/o data di addebito).
 
Io l'ho attivato parecchi anni fa. Non ricordo i particolari, ma è facile da impostare e gestire.

Si può gestire in completa autonomia. Mi sembra che la sospensione non sia prevista, ma è sufficiente revocare l'operazione e ripristinarla quando serve (eventualmente anche cambiando importo e/o data di addebito).

Grazie per le info.
In breve, vorrei aprire una delle due domiciliazioni su conto Illimity per il conto Plus.
Ho visto che per creare la domiciliazione non posso farlo in autonomia, ma solo contattato l'assistenza.
Quindi, prima di farlo, volevo sapere se poi la si può mantenere attiva pur senza nessun addebito.
Insomma, da usare fittiziamente ma senza usarla veramente se non la prima volta.
 
E' da ieri che non riesco ad accedere al conto. Credenziali di accesso errate, mi dice. Ma secondo me non è così. Sono in compagnia?
 
E' da ieri che non riesco ad accedere al conto. Credenziali di accesso errate, mi dice. Ma secondo me non è così. Sono in compagnia?

Io accedo normalmente... sia ieri che oggi...MA:
Non riesco a fare un bonifico: mi esce un popup con scritto: CAB ordinante errato. Rivolgersi alla propria banca.
Ho scritto all'esperto ma per ora nessuna risposta.
E' successo ancora a qualcuno di voi?

Per fortuna è un bonifico che può attendere...
 
E' da ieri che non riesco ad accedere al conto. Credenziali di accesso errate, mi dice. Ma secondo me non è così. Sono in compagnia?

Io accedo regoalrmente

Io accedo normalmente... sia ieri che oggi...MA:
Non riesco a fare un bonifico: mi esce un popup con scritto: CAB ordinante errato. Rivolgersi alla propria banca.
Ho scritto all'esperto ma per ora nessuna risposta.
E' successo ancora a qualcuno di voi?

Per fortuna è un bonifico che può attendere...

Ho appena disposto un bonifico in uscita. Tutto regolare ed è appena arrivata anche l'email di conferma bonifico.
 
E' uscito l'estratto conto di settembre?
Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro