Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per tutti tranne chi ha aderito alla promozione di dicembre, a cui verrà riconosciuto il 2,5% fino al 30 giugno.

Certo. Intendevo di base per tutti. Poi ci sono quelli che....

Comunque si può dire che tutto sommato, per un libero con i soldi eventualmente disponibili in 24 ore, l'1,5 non è poi così da buttare via? O c'è chi con stesse modalità fa meglio??
 
Certo. Intendevo di base per tutti. Poi ci sono quelli che....

Comunque si può dire che tutto sommato, per un libero con i soldi eventualmente disponibili in 24 ore, l'1,5 non è poi così da buttare via? O c'è chi con stesse modalità fa meglio??
Come libero è molto competitivo. Forse la soluzione migliore al momento...
 
Aumentando dell'1% il tasso tempo per tempo offerto.
Fino ad ieri il tasso offerto era 1%, dunque la promo era 2%, da oggi è 1,5% quindi la promo è al 2,5%, non c'é molto da interpretare.
Concordo.............................Anche IO ho capito questo!
 
scusate ma

Desideriamo informarla altresì che la promozione in essere dal 19 Dicembre 2022 rimarrà valida, aumentando di +1,00% il tasso tempo per tempo offerto.

Se prima era previsto del 2%, per chi rientrava nelle condizioni, adesso non dovrebbe significare che passano al 3%?
Comunque per Santander si tratta del solito modo di fornire aggiornamenti in burocratese.
Hanno specificato molto bene l'aumento del tasso base dal 1,00 al 1,50%, ma per quanto riguarda la promozione, si sono ormai scritte pagine su "interpretazioni" varie. Ma dico io, costava molto evitare tutto questo sbattimento e scrivere chiaramente (come per il tasso base) che per la promozione il tasso passerà dal 2,00 al 2,50% ?
 
Comunque per Santander si tratta del solito modo di fornire aggiornamenti in burocratese.
Hanno specificato molto bene l'aumento del tasso base dal 1,00 al 1,50%, ma per quanto riguarda la promozione, si sono ormai scritte pagine su "interpretazioni" varie. Ma dico io, costava molto evitare tutto questo sbattimento e scrivere chiaramente (come per il tasso base) che per la promozione il tasso passerà dal 2,00 al 2,50% ?
Mamma mia, ma il testo è chiarissimo. Bisogna pure che insegnino a capire quello che si legge, quando si va a scuola. Senza offesa, eh.
 
Mamma mia, ma il testo è chiarissimo. Bisogna pure che insegnino a capire quello che si legge, quando si va a scuola. Senza offesa, eh.
Infatti è comprensibilissimo lo 0,5% di incremento da entrambe le parti, infatti riporto un 2,50% per la promozione, ma qua si legge addirittura un 3% ....a quando il 4 ? Mha :rolleyes:
 
Ciao a tutti, qualcuno sa come posso fare per cambiare il numero di cellulare inserito in fase di sottoscrizione contratto?
Dal sito riesco solo a cambiare l'indirizzo di residenza.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
 
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad aprire il CD di Santander ma vorrei sapere se la promo 2.50% vale anche per i nuovi clienti. Cioè di sicuro si ha 1,50% ma quell'1% in più vale anche per i nuovi clienti? Grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno sa come posso fare per cambiare il numero di cellulare inserito in fase di sottoscrizione contratto?
Dal sito riesco solo a cambiare l'indirizzo di residenza.
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare
Prova a chiamarli..... 011 6318815
 
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad aprire il CD di Santander ma vorrei sapere se la promo 2.50% vale anche per i nuovi clienti. Cioè di sicuro si ha 1,50% ma quell'1% in più vale anche per i nuovi clienti? Grazie
No, soltanto per i già clienti
lo indicano come premio fedeltà.
 
Comunque per Santander si tratta del solito modo di fornire aggiornamenti in burocratese.
Hanno specificato molto bene l'aumento del tasso base dal 1,00 al 1,50%, ma per quanto riguarda la promozione, si sono ormai scritte pagine su "interpretazioni" varie. Ma dico io, costava molto evitare tutto questo sbattimento e scrivere chiaramente (come per il tasso base) che per la promozione il tasso passerà dal 2,00 al 2,50% ?
No, perché in realtà non avremo il 2,5% fisso dal 1/1 fino al 30/6.... fino al 22/1 abbiamo il 2%, da ieri il 2,5%, se entro il 30/6 avremo altri adeguamenti del tasso il nostro sarà sempre 1% più alto di quello base.
Quindi dire che la promozione sarebbe passata dal 2% al 2,5% sarebbe stato errato a meno di spiegare successivamente quanto ho detto sopra e quindi complicare di più la regola...
 
Io oggi non riesco ad entrare né da PC né da smartphone
 
Buongiorno a tutti. Sono intenzionato ad aprire il CD di Santander ma vorrei sapere se la promo 2.50% vale anche per i nuovi clienti. Cioè di sicuro si ha 1,50% ma quell'1% in più vale anche per i nuovi clienti? Grazie
no perche la promo è stata data per evitare che i vecchi clienti facessero il "salto" prima del 31 dicembre come "incentivo"
 
le comunicazioni fornite da Santander sono davvero poco chiare...

Vedi l'allegato 2873605

...qualcuno, inoltre, potrebbe spiegare come farebbe il tasso promozionale (pari a : ?? :wtf:) ad avere competenza fino al 31 Giugno 2023 (v. supra) ?????

:tapiro:

Almeno a te (e voi tutti) le comunicazioni arrivano...Il tasso me lo indica già al 1,5% ma se non leggevo il forum mica venivo a saperlo.
Per caso c'è qualche opzione/privacy/spunta da attivare nel'home banking? Ho cercato ma senza trovare niente.

Io oggi non riesco ad entrare né da PC né da smartphone

Sono entrato poco fa da pc, tutto ok.
 
Stamattina ho provato ad entrare dal telefono, faccio tutta la procedura ma una volta inserite le 4 cifre richieste mi rimanda alla pagina prima della chiamata e non mi fa entrare. Da PC è tutto ok. Mi sfugge qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro