Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIV [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi dal'app android è poaaibile gestire i conti io posso e io scelgo? Grazie :bow:
 
Credo di avere anche io il 2.5%, gli ultimi movimenti li avevo fatti nel 2018 :D

Parcheggio qui da FCA e Progetto in attesa di vincolarli definitivamente.
 
Credo di avere anche io il 2.5%, gli ultimi movimenti li avevo fatti nel 2018 :D

Parcheggio qui da FCA e Progetto in attesa di vincolarli definitivamente.

Per toglierti ogni dubbio sulla tua home banking nella sezione "Condizioni" ti appare il tasso in vigore con tanto di interessi che maturano giornalmente ;)
 

Allegati

  • Screenshot_2023-02-25-14-54-15-613_com.android.vending.jpg
    Screenshot_2023-02-25-14-54-15-613_com.android.vending.jpg
    445,3 KB · Visite: 73
Buongiorno, scusate, ma gli interessi non li vedo da nessuna parte.
Vedo soltanto l importo che ho versato.
Sapete dirmi dove bisogna guardare ?
 
Buongiorno, scusate, ma gli interessi non li vedo da nessuna parte.
Vedo soltanto l importo che ho versato.
Sapete dirmi dove bisogna guardare ?
Menù "Conti" a sinistra - sottomenù "I miei conti" - scheda "Interessi maturati" in basso a destra.
 
Ma possibile che l'applicazione non serve a nulla nemmeno ad effettuare l'accesso non puoi gestire il conto deposito?
 
Ultima modifica:
No se provi ad effetuare il login dall'applicazione non va
 
No se provi ad effettuare il login dall'applicazione non va
E certo, se non hai un finanziamento con Santander come fa ad andare l'app per i finanziamenti? Mica esiste un'app per il conto deposito di Santander.
 
Allora perche hai scritto finanziamenti e conto deposito ?
 
Io sto spostando tutti i richiami di conto progetto su Santander e penso proprio di rispettare le condizioni per avere il 2% in maniera che se c'è qualche offerta non devo attendere i 32 giorni di conto progetto che mi dà il 2% uguale a Santander, ma con 2% di Santander sono libero di spostarli in qualsiasi momento.
Ciao, avevo fatto anch'io il tuo stesso ragionamento ed ho spostato tutto su Santander. Ora però ho il dubbio dell'imposta di bollo, se non sbaglio su Santander si calcola trimestralmente e quindi credo sia necessario togliere tutto da Santander entro il 30 marzo (dammi per cortesia conferma della cosa). Togliendo tutto entro il 30 marzo non dovrei pagare nessuna imposta di bollo su santander giusto? Hai qche suggerimento di dove parcheggiare l"importo nel frattempo? Ho pensato di nuovo a conto progetto ma se ho alternative senza imposta di bollo le valuto. Chiaramente se prima del 30 marzo c'è un rialzo tassi investo in un altro conto deposito. Ho Webank come banca d'appoggio, sai se mettendo l',importo su quel conto deposito si paga l',imposta di bollo?
 
Ho il dubbio dell'imposta di bollo: se non sbaglio su Santander si calcola trimestralmente, e quindi credo sia necessario togliere tutto da Santander entro il 30 marzo (dammi per cortesia conferma della cosa).
Puoi chiedere rendicontazione annuale, così il problema si pone solo a fine anno. Basta telefonare, autenticarsi, e farlo fare all'operatore. Ovviamente, in un giorno e in un orario lavorativi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro