Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Svincolato alle 21.50, avevo anche io quel messaggio, richiesta di svincolo effettuata 3 volte, 3 codici ricevuti e una sola mail.
Ora per vincolare nuovamente sto avendo problemi, errore generico, errore 503 null:wall:

Edit: nonostante la mail ricevuta, lo svincolo non e' istantaneo come le volte precedenti
tre post sopra al tuo....
 
Brutte notizie per la carta di credito per il 3,40:

"...Voucher valido per vincoli stipulati entro il 03/05/2023...":nocomment:

Fine OT dal relativo 3d

Ma questa era la data limite dei vecchi tassi... attendiamo che aggiornino tutto il sito con le nuove condizioni e la nuova data
(in altre pagine fanno ancora riferimento al tasso del 2,55 che era il massimo precedente)
 
Già, è vero... era il 4 maggio.
Meglio che mi aiuto, domani telefono a Torino.
 
provato ora e si accede
:bye:
Si sono entrato anche io. Ho fatto uno svincolo ma risulta ancora attivo e nel saldo disponibile non mi dà la somma per rivincolare. Sarà per l'ora tarda. Mi sono fermato, domani riprendo con gli altri svincoli e dovrei anche trovare la somma dell'estinzione fatta poco fa
 
Vincolo accreditato da poco più di 2 settimane , mi sa che conviene lo stesso svincolare . Secondo voi è rischioso stare sopra fitd visto cosa successo anche con le banche (usa, swiss etc?)
 
A me sa mi toccherá chiamare pure, volevo aprire il conto ma non mi arriva la mail per la firma digitale :wall:
 
Stesso dubbio che ho anch'io da stamattina e che mi porterò dietro fino al 10 maggio.
Giusto ieri ho completato l'apertura di Conto Key, ma per altre tre settimane spremerò fino all'ultimo il 3,60% di Webank.

Allo stato attuale la soluzione più logica per mantenersi liquidi sarebbe quella di sfruttare fino al 27 giugno il 3% di Conto Key per poi girare tutto su CA Auto Bank e sfruttare a pieno due trimestri prima del SDQ.

Ma la vera domanda è: meglio tappare il buco adesso con il 3% di Conto Key o dal 10 novembre al 31 dicembre si troverà di meglio?
Sono nella stessa tua situazione. Terrò webank fino Al 10 maggio, poi sono indeciso. Perché Il 3.2% praticamente svincolabile, con cedole trimestrali, con la possibilità di vincolare importi diversi, per me inizia ad essere un buon punto anche per i 60 mesi (nel Caso ci fosse di meglio si svincola e si rivincola). Tendenzialmente penso di usare key fino a quasi fine giugno e poi vincolare su CA, non penso che possano toglierlo prima di fine giugno
 
casualmente questa sera ho scoperto che sino alle 19,30 ti permette di vincolare, oltre NO [...]
Purtroppo la tua è solo una delle tante esperienze. Al tempo in cui si è scoperto l'inconveniente, c'erano utenti che già dalle 17 non riuscivano a vincolare, altri che vincolavano tranquillamente alle 20:30. Personalmente, avevo a suo tempo sperimentato che solo fino alle 17:15 tutto procedeva bene. Proprio per questo motivo, nel primo post è stato precisato " non so bene esattamente a partire da quale orario". Tuttavia, è da molto tempo che evito di vincolare/svincolare di sera (e non penso di essere l'unico), per cui può anche darsi che le cose siano cambiate.
 
.

Allo stato attuale la soluzione più logica per mantenersi liquidi sarebbe quella di sfruttare fino al 27 giugno il 3% di Conto Key per poi girare tutto su CA Auto Bank e sfruttare a pieno due trimestri prima del SDQ.
Stavo pensando di bonificare tutto (140k) dal conto Key mercoledì per evitare i giorni non lavorativi, ma pensandoci bene potrei anche aspettare appunto il 28/6. :mmmm:. Controindicazioni ce ne sono ?
O forse togliendo subito in tanti, sarebbe una spinta per banca Progetto ad adeguare il tasso...
 
Ultima modifica:
Stavo pensando di bonificare tutto (140k) dal conto Key ...
...forse togliendo subito in tanti, sarebbe una spinta per banca Progetto ad adeguare il tasso...
Nel caso ti decidessi, fai come qualcuno in passato che specificò nella causale il motivo del movimento (sposto su... per tassi più competitivi). Daresti anche tu un segnale fortissimo a quei lazzaroni di BP! :rock:
 
Scusate se mi autocito

1682045751269.png


Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Con un mese abbondante di anticipo.

Miscredenti :ROFLMAO: :asd:

Si scherza, ovviamente.
 
casualmente questa sera ho scoperto che sino alle 19,30 ti permette di vincolare, oltre NO,
avevo svincolato alle 19,29 ma alle 19,31 solo messaggi "la sua richiesta è stata presa in carico" :sob:
:bye:
Però stamattina dovresti trovarti lo svincolo riuscito, o almeno a me è successo così 💪
 
Purtroppo la tua è solo una delle tante esperienze. Al tempo in cui si è scoperto l'inconveniente, c'erano utenti che già dalle 17 non riuscivano a vincolare, altri che vincolavano tranquillamente alle 20:30. Personalmente, avevo a suo tempo sperimentato che solo fino alle 17:15 tutto procedeva bene. Proprio per questo motivo, nel primo post è stato precisato " non so bene esattamente a partire da quale orario". Tuttavia, è da molto tempo che evito di vincolare/svincolare di sera (e non penso di essere l'unico), per cui può anche darsi che le cose siano cambiate.
prima era FCA,
ora è CA,
magari i tempi sono cambiati
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro