Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. X [INFO: post #1]

Mi rimane da sapere qual'è il numero di intestatari massimi e fino a quando sarà possibile vincolare all' 1,30% sottoscrivendo il conto entro il 30 Settembre

Il conto può essere intestato al massimo a 2 persone, vedi le FAQ sul sito (sezione "modalità di apertura"):

F.A.Q. - Conto Deposito | FCA Bank

Il tasso attuale è valido fino appunto al 30/09, cosa succederà dopo non lo può sapere nessuno; magari resta 1,30%, o magari lo abbassano.
 
Vincent Vеga;54930591 ha scritto:
1-questo conto si può aprire totalmente a distanza oppure occorre spedire?

Mi viene in mente una vecchia barzelletta.
Uno studente universitario va a fare l'esame di logica matematica.
Alla fine chiede al professore: "Sono promosso o bocciato?"
E il professore "Sì".

(Vedi principio del terzo escluso: A∨(¬A)* è sempre vero)
* Si legge "A o non A", ovvero o A e vero, o A è falso.
 
Aprendo adesso ti conviene non svincolare e fare 15 mesi pieni fino a dicembre 2021. :)

@Parnas, anche io ho aperto FCA adesso, ma pensavo comunque di svincolare finito il trimestre, buttare tutto su Progetto (aperto anche quello), dove non pago il bollo, e poi rispostare a gennaio su FCA.
Non sarebbe questa la via più conveniente per me?
 
@Parnas, anche io ho aperto FCA adesso, ma pensavo comunque di svincolare finito il trimestre, buttare tutto su Progetto (aperto anche quello), dove non pago il bollo, e poi rispostare a gennaio su FCA.
Non sarebbe questa la via più conveniente per me?

Hai fatto la simulazione con il Foglio Excel in prima pagina ? Non ballano molti euro...
 
Guarda a occhio siamo lì, considerato che su Santander paghi bollo quasi inesistente (4 mesi di bollo sono lo 0,07%) e su Progetto avresti un tasso leggermente più basso, la differenza è minima.
Tieni però conto che i 15 mesi di vincolo ce li hai garantiti a questo tasso, mentre non è scontato che a gennaio potrai rivincolare a 1,3% su FCA.
 
Ho fatto richiesta di apertura 10 giorni fa, hanno confermato la ricezione dei documenti, ma la mail è il SMS non sono ancora arrivati, come tempistica è normale?
 
Buonasera a tutti,
oggi loggandomi sul mio conto deposito ho trovato un messaggio nel quale mi viene testualmente citato "esclusivo per te: ottieni fino al 2% sui tuoi vincoli conto deposito".:confused:
Qualcuno sa darmi maggiori info?
Ho provato a cliccarci su, ma mi porta sulla mia posizione del conto libero. grazie.
 
Semplicemente il "fino a" è per chi ha finanziato un auto con FCA
 
@Parnas, anche io ho aperto FCA adesso, ma pensavo comunque di svincolare finito il trimestre, buttare tutto su Progetto (aperto anche quello), dove non pago il bollo, e poi rispostare a gennaio su FCA.
Non sarebbe questa la via più conveniente per me?

Avendolo aperto adesso pagherai solo una frazione del bollo, circa 1/3, quindi potrebbe anche essere conveniente lasciare il vincolo, soprattutto se dal 1/10 non dovessero confermare il tasso dell'1,3% sui vincoli.
 
io riesco ad arrivare al 2,5% ma non l'ho ancora attivato...
 
ciao ragazzi,ho aperto il conto Fcabank intestato solo a me, poi mi è venuto in mente che mia moglie un paio di anni fa ha comprato una macchina del gruppo FCA facendo un finanziamento con loro.
posso intestare il conto anche a lei facendolo quindi diventare cointestato per usufruire del Contodeposito con tasso 2%?
grazie
 
ciao ragazzi,ho aperto il conto Fcabank intestato solo a me, poi mi è venuto in mente che mia moglie un paio di anni fa ha comprato una macchina del gruppo FCA facendo un finanziamento con loro.
posso intestare il conto anche a lei facendolo quindi diventare cointestato per usufruire del Contodeposito con tasso 2%?
grazie

Non si può modificare l'intestazione di nessun conto deposito come di nessun conto corrente. Bisogna aprirne un altro.
 
ciao ragazzi,ho aperto il conto Fcabank intestato solo a me, poi mi è venuto in mente che mia moglie un paio di anni fa ha comprato una macchina del gruppo FCA facendo un finanziamento con loro.
posso intestare il conto anche a lei facendolo quindi diventare cointestato per usufruire del Contodeposito con tasso 2%?
grazie

Aprine un altro cointestato e chiudi quello intestato sol a te!
 
Come ci riesci? Dipendente FCA?
dovevo acquistare un utilitaria, ho approfittato dell'ulteriore sconto 1500 euro con finanziamento fca. chiaramente il tasso d'interesse è molto alto ma se lo estingui al tredicesimo mese (perché prima non puoi) gli interessi che paghi sono comunque inferiori ai 1500 che ti hanno applicato in principio. poi tramite la carta di credito fca ho accumulato ancora un più 0.50 che però non ho ancora usufruito.
 
dovevo acquistare un utilitaria, ho approfittato dell'ulteriore sconto 1500 euro con finanziamento fca. chiaramente il tasso d'interesse è molto alto ma se lo estingui al tredicesimo mese (perché prima non puoi) gli interessi che paghi sono comunque inferiori ai 1500 che ti hanno applicato in principio. poi tramite la carta di credito fca ho accumulato ancora un più 0.50 che però non ho ancora usufruito.
Chiaro. Grazie
 
Indietro