Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIX

Ah però grazie
 
Rendicontaziine e bollo

Scusate se riprendo un vecchio argomento, ma mi sono un po’ perso con la storia della rendicontaziine annuale per sfuggire al bollo.
A fine 2017 chiesi di passare alla rendicontazione annuale, che mi fu riscontrato tramite email in dicembre.
Mi accorgo ora di aver ricevuto un rendiconto trimestrale sia in marzo che in giugno, riguardante solo Like e Libero.

Per sfuggire all’imposta 0.2% spostando gli importi su Libero e Like verso il mio c/c, devo ricordargli di rendicontarmeli annualmente come richiesto ?
Oppure basta che sia annuale la rendicontazione dei Vincolati ?
Grazie, non ci capisco piu niente...
 
Scusate se riprendo un vecchio argomento, ma mi sono un po’ perso con la storia della rendicontaziine annuale per sfuggire al bollo.
A fine 2017 chiesi di passare alla rendicontazione annuale, che mi fu riscontrato tramite email in dicembre.
Mi accorgo ora di aver ricevuto un rendiconto trimestrale sia in marzo che in giugno, riguardante solo Like e Libero.

Per sfuggire all’imposta 0.2% spostando gli importi su Libero e Like verso il mio c/c, devo ricordargli di rendicontarmeli annualmente come richiesto ?
Oppure basta che sia annuale la rendicontazione dei Vincolati ?
Grazie, non ci capisco piu niente...

Rendimax continua ad emettere un Estratto Conto Scalare con cadenza trimestrale ma, per chi ha chiesto rendicontazione annuale, l'imposta di bollo è applicata alla 'foto' della giacenza al 31/12 (Libero+Like+Vincolati).
 
Ah! Ora capisco!
Grazie 1000!!
 
IMG_20180713_200732.jpg

Dalla pagina Facebook di Contomax ... qualcuno sa a cosa potrebbe riferirsi?
 
IMG_20180713_201420.jpg

... unisco alla precedente ...
 
- Milano: conferenza stampa di presentazione di Rendimax Assicurazioni nata dalla collaborazione tra Banca IFIS e YOLO, il primo gruppo di servizi e d'intermediazione assicurativa totalmente digitale.
 
- Milano: conferenza stampa di presentazione di Rendimax Assicurazioni nata dalla collaborazione tra Banca IFIS e YOLO, il primo gruppo di servizi e d'intermediazione assicurativa totalmente digitale.

...e pensare che la stessa Banca IFIS voleva affossare Rendimax e relativo logo quando è nato Contomax, un cc che offriva tassi MAGGIORI del cd, incredibile.
 
e beh, dopo 7 giorni di ferie è matematico che torni e quelli di Ifis in pieno luglio si sono inventati qualcosa...

e in collaborazione con questi:

Assicurazione temporanea per oggetti e persone | Yolo

"assicurazione temporanea per oggetti e persone"

appena ho letto la anticipazione speravo in una poliza vita ramo 1 investita in una gestione separata e invece avremo qualcosa che temo assomiglierà a questo:

Assicurazione citta: assicura i tuoi spostamenti | Yolo

ci proporranno di assicurarci contro il rischio di rimanere fulminati mentre facciamo un vincolo sul sito ? :)
 
Hanno abbastanza rotto tutti con queste assicurazioni...
 
scusate a tutti una domanda...
purtroppo non sono riuscito a vincolare prima del 30/06
ora sarebbe troppo tardi secondo voi per vincolare a 18 mesi considerato anche il pagamento del bollo ?
 
scusate a tutti una domanda...
purtroppo non sono riuscito a vincolare prima del 30/06
ora sarebbe troppo tardi secondo voi per vincolare a 18 mesi considerato anche il pagamento del bollo ?

Hai tempo fino al 31 luglio per vincolare a 18 mesi al 2%; pagherai l'imposta di bollo del 2018 e del 2019.
 
ciao, non uso la carta rendimax da tempo, c'è modo di verificare/modificare i limiti di prelievo/pagamento? non serve abilitare per l'estero? ho guardato nell'area privata ma non ho trovato niente
 
Serve ancora abilitare. Il problema è che non si vede più lo stato attuale.
 
Indietro