Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non vedo bonifico :wall:
Trovo solo “movimenti e saldo” e “trasferimento periodico”

Guarda bene perchè la "tendina" è uguale per tutti

01.JPG
 
O forse non c'è l'opzione bonifico perché magari il saldo del libero è zero?
 
scusate se si fa un vincolato 5 anni e si prendono ogni 3 mesi gli interessi ma succede che per un motivo si debba svincolare tutto o in parte
cosa succede ?
grazie
 
scusate se si fa un vincolato 5 anni e si prendono ogni 3 mesi gli interessi ma succede che per un motivo si debba svincolare tutto o in parte
cosa succede ?
grazie

I vincoli di Rendimax sono irrevocabili.
 
A meno che ( parlo per esperienza personale :D ) non è stato aggiornato il documento d'identità oppure il questionario, in quel caso la banca potrebbe bloccare l'operatività

Non ho la sezione bonifico :wall:
 
Non ho la sezione bonifico :wall:

Allora è come ti hanno detto, non ti fanno portar fuori i soldi, probabilmente per qualcosa di scaduto.
Scatta l'adeguata verifica e se non rispondi entro tot. tempo ti bloccano l'operatività.
Prova a chiamarli.
 
Si grazie della dritta, era il documento scaduto.
Ad incassare però non creano problemi :mad:
 
scusate se si fa un vincolato 5 anni e si prendono ogni 3 mesi gli interessi ma succede che per un motivo si debba svincolare tutto o in parte
cosa succede ?
grazie

Non succede niente.
Che tu debba svincolare a Rendimax non interessa.
 
A giorni arrivano le cedoleeeee OK! :D
 
Buongiorno, nessuna novità in merito ai tassi del LIKE?

Ciao e grazie R.
 
Ho rendimax monointestato con conto di appoggio sempre monointestato.

Vorrei chiudere il conto di appoggio ed usare, come appoggio un'altro mio conto che però e cointestato: si può fare ?
 
Ho rendimax monointestato con conto di appoggio sempre monointestato.

Vorrei chiudere il conto di appoggio ed usare, come appoggio un'altro mio conto che però e cointestato: si può fare ?

:no:, tutti i conti predefiniti devono avere la stessa intestazione tra loro (fa eccezione Rendimax conto corrente).
 
Cedole trimestrali dei vincoli accreditate OK!
 
Dopo il rialzo tassi i primi giorni di luglio, aspettiamoci - si spera - novità a inizio ottobre.
Illimity con il 4,00% sui 60 mesi ha oggettivamente fatto "saltare il banco" della prudenza.
 
Ho chiamato per sollecitare lo sblocco che non è stato immediato

Oggi sbloccato automaticamente avendo aggiornato adeguata verifica, a proposito esiste una cosa piu' stupida dell'adeguata verifica no
 
Dopo il rialzo tassi i primi giorni di luglio, aspettiamoci - si spera - novità a inizio ottobre.
Illimity con il 4,00% sui 60 mesi ha oggettivamente fatto "saltare il banco" della prudenza.

Con la BCE che farà di qua a 6/12 mesi almeno altri due aumenti di +0.50/+0.75 secondo me a fine anno prossimo vedremo offerte con almeno il 7% sui 5 anni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro