Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
proverò a modificare in area personale da token a telefonata... speriamo bene

quando ho aperto rendimax mi son trovato l'APP assegnata di default che però non andava sul mio smartphone
è bastato mandare un'email al servizio clienti che mi ha risposto con un modulo da compilare, se ben ricordo, e dal giorno dopo ho usato la secure call
 
grazie vincent. ora sul sito c'è l'opzione, vediamo che succede, speriamo non si comportino da crucchi con complicanze inutili
 
grazie vincent. ora sul sito c'è l'opzione, vediamo che succede, speriamo non si comportino da crucchi con complicanze inutili

confermo, ho trovato l'email del 2019
gli avevo mandato un'email un pò piccata diciamo :D per passare alla Secure Call
gli scriverei direttamente che vuoi quella

mi avevano risposto così:




Gentile Vincent,

in allegato il modulo per cambiare la Strong Authentication da stampare, compilare e firmare in modo conforme allo specimen di firma depositato ed inviare via email rispondendo alla presente o via fax al n. 041/xxx.



Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.



Cordiali Saluti
 
Vincent Vеga;58042092 ha scritto:
confermo, ho trovato l'email del 2019
gli avevo mandato un'email un pò piccata diciamo :D per passare alla Secure Call
gli scriverei direttamente che vuoi quella

mi avevano risposto così:




Gentile Vincent,

in allegato il modulo per cambiare la Strong Authentication da stampare, compilare e firmare in modo conforme allo specimen di firma depositato ed inviare via email rispondendo alla presente o via fax al n. 041/xxx.



Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.



Cordiali Saluti

la secure call continua a non funzionare, come settimana scorsa..:wall:
 
Tutte le banche che si servono di "CSEbanking4you" - società di outsourcing a cui gli istituti hanno appaltato e affidato la gestione informatica e l'interfaccia con i clienti -, registra da stamattina rallentamenti e malfunzionamenti (Santander, Banca CF+, Banca Sistema, Bpl...).
Banca Ifis (Rendimax), Banca Progetto (Conto Progetto, Conto Key), Fca Bank si servono invece di "Cedacri".
 
Tutte le banche che si servono di "CSEbanking4you" - società di outsourcing a cui gli istituti hanno appaltato e affidato la gestione informatica e l'interfaccia con i clienti -, registra da stamattina rallentamenti e malfunzionamenti (Santander, Banca CF+, Banca Sistema, Bpl...).
Banca Ifis (Rendimax), Banca Progetto (Conto Progetto, Conto Key), Fca Bank si servono invece di "Cedacri".

chi deve chiamare 800242314 ha problemi....non è questione di CSE o CEDACRI
 
recentemente ho sentito dire che adesso i vincoli di Rendimax si possono svincolare rinunciando agli interessi :eek::eek:

ci sono state novità che mi sono sfuggite oppure è solo una frexxaccia e ancora non si svincola neppure post mortem :confused::confused:
 
recentemente ho sentito dire che adesso i vincoli di Rendimax si possono svincolare rinunciando agli interessi :eek::eek:

ci sono state novità che mi sono sfuggite oppure è solo una frexxaccia e ancora non si svincola neppure post mortem :confused::confused:

Precisamente dove l'hai sentito? In questo thread?
 
Qui non mi sembra di averlo mai letto
 
recentemente ho sentito dire che adesso i vincoli di Rendimax si possono svincolare rinunciando agli interessi :eek::eek:

ci sono state novità che mi sono sfuggite oppure è solo una frexxaccia e ancora non si svincola neppure post mortem :confused::confused:

è il Tavernello che non è piu' quello di una volta amico mio, scendiamo in piazza
barcollando, ma scendiamo in piazza!
 
recentemente ho sentito dire che adesso i vincoli di Rendimax si possono svincolare rinunciando agli interessi :eek::eek:

ci sono state novità che mi sono sfuggite oppure è solo una frexxaccia e ancora non si svincola neppure post mortem :confused::confused:

Secondo me ti stai confondendo col conto CF+ (post Esagon) che adesso prevede le linee svincolabili...

:bye:
 
la secure call continua a non funzionare, come settimana scorsa..:wall:

bisogna insistere e va. sicuramente devono aggiornarsi di tanto questi signori... quando mi scadono i depositi probabilmente metto tutto su illimity
 
più che altro dovrebbero aumentare i tassi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro