Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uno che afferma che il fitd è una ******* vuol dire che non sa proprio nulla. Ci sono state banche fallite e i primi ad essere rimborsati sono stati quelli che avevano max 100k,il resto stanno ancora cantando, con risparmi trasformati in altri titoli e che forse rivedranno nel 2042. Che poi vuoi rischiare è un problema tuo o del singolo, ma ciò che hai detto è una gran stronzata.
 
Grazie infinite, tutto chiaro
Grazie , avevo anche io qualche dubbio e in questa risposta c e tutto quello che volevo sapere...
ne approfitto per chiederti un parere a riguardo , secondo te come mi conviene piazzare 10k ? Vincolare o fare altro ? Sempre su rendimax o c e di meglio ?
per ora sembra una buona banca ero indeciso fra questa e fca .
 
se rendimax facesse il 4,5 a 5 anni metterei una bella cifra e non ci penso più..
 
Uno che afferma che il fitd è una ******* vuol dire che non sa proprio nulla. Ci sono state banche fallite e i primi ad essere rimborsati sono stati quelli che avevano max 100k,il resto stanno ancora cantando, con risparmi trasformati in altri titoli e che forse rivedranno nel 2042. Che poi vuoi rischiare è un problema tuo o del singolo, ma ciò che hai detto è una gran stronzata.
Che il FITD è una ******** l'hai scritto tu, io ho detto che per me non vale praticamente nulla(in quanto se sforo il limite su alcuni conti di pochi k, non rischio quasi niente) che è una cosa ben diversa, per il semplice fatto che io non posso avere 10-11 conti per rispettare il limite FITD, preferisco sforarlo, comunque dividendo il rischio su diverse banche.
 
Buon Pomeriggio a tutti, ieri ho fatto la procedura per aprire il conto e oggi mi hanno confermato che e' andato tutto a buon fine , attendono il bonifico di riconoscimento, se non effettuassi questa procedura del bonifico cosa succede ? Mi annullano tutta la procedura?
 
Che il FITD è una ******** l'hai scritto tu, io ho detto che per me non vale praticamente nulla(in quanto se sforo il limite su alcuni conti di pochi k, non rischio quasi niente) che è una cosa ben diversa, per il semplice fatto che io non posso avere 10-11 conti per rispettare il limite FITD, preferisco sforarlo, comunque dividendo il rischio su diverse banche.
niente di personale ma spero che quel 10-11 conti che hai scritto
sia un numero che hai messo a caso,
perchè se davvero hai un milione di € o piu' e tieni tutto quanto solo su conti deposito
sarebbe una cosa allucinante a leggersi
(e se qualche banchiere passasse di qua non potrebbe che fregarsi le mani dal piacere)
 
niente di personale ma spero che quel 10-11 conti che hai scritto
sia un numero che hai messo a caso,
perchè se davvero hai un milione di € o piu' e tieni tutto quanto solo su conti deposito
sarebbe una cosa allucinante a leggersi
(e se qualche banchiere passasse di qua non potrebbe che fregarsi le mani dal piacere)
Se avessi letto i messaggi che ho scritto,avresti capito che ho 3 conti aziendali e gli altri sono conti tradizionali ed online a me intestati.
Alcuni sono vuoti o quasi e quindi li chiuderò,non vedo dove sia il problema.
Dove avresti letto che tengo tutto in conti deposito?Mah...qui di allucinante io vedo solo alcune risposte che francamente non capisco visto che tutto é iniziato da quando ho detto che voglio chiudere Rendimax appena mi scadrà il vincolo.
 
Se avessi letto i messaggi che ho scritto,avresti capito che ho 3 conti aziendali e gli altri sono conti tradizionali ed online a me intestati.
Alcuni sono vuoti o quasi e quindi li chiuderò,non vedo dove sia il problema.
Dove avresti letto che tengo tutto in conti deposito?Mah...qui di allucinante io vedo solo alcune risposte che francamente non capisco visto che tutto é iniziato da quando ho detto che voglio chiudere Rendimax appena mi scadrà il vincolo.
meglio così se lo hai scritto prima dimentica quel che ho scritto
leggendo solo il tuo ultimo intervento
non posso avere 10-11 conti per rispettare il limite FITD, preferisco sforarlo, comunque dividendo il rischio su diverse banche.
potevo pensare che ti fossi riferito ai CD come unico luogo dove far fruttare risparmi guadagnati/ereditati con fatica
ma sia chiaro che non volevo essere offensivo ;)
 
ragazzi una domanda, sto entrando nel terzo anno di rendimax. Per evitare il bollo e fare il salto quaglia :)) vorrei cambiae il rendiconto da trimestrale a annuale. Posso ancora giusto? Dovrebbe il primo essere a fine marzo....
mi ricordate come fare?
 
ragazzi una domanda, sto entrando nel terzo anno di rendimax. Per evitare il bollo e fare il salto quaglia :)) vorrei cambiae il rendiconto da trimestrale a annuale. Posso ancora giusto? Dovrebbe il primo essere a fine marzo....
mi ricordate come fare?
Devi fare una richiesta per email assistenza@rendimax.it
 
Salve, ho cambiato telefono ma non riesco a rimettere il token, non saprei proprio come fare perchè mi chiede un software che probabilmente ho scaricato già sul vecchio device e ora non so come fare. C'è qualcuno che mi saprebbe indirizzare?
 
Buongiorno a tutti, sto valutando l'apertura del cd rendimax, ma vedo su trustpilot una percentuale altissima di recensioni negative, soprattutto per quanto riguarda disservizi e assistenza pessima. Qualcuno che ce l'ha già può dirmi la sua opinione? confermate il pessimo servizio nonostante gli interessi golosi? Grazie
 
hai letto di cosa parlano le recensioni negative?
C'è chi si lamenta del sito e app che funzionano a random, servizio clienti telefonico scadente e addirittura qualcuno che dice che per collegare il cd ad un conto esistente chiedono l'estratto conto, è tutto vero?
 
pensavo stessi leggendo la pagina trustpilot di Ifis che è piena di recensioni negative di gente con debiti che si lamenta e di cui si era parlato anche qui qualche volta.

ho visto ora che c'è anche un'altra pagina proprio di rendimax, comunque app e sito normalmente funzionano, sono entrambi brutti graficamente ma non mi hanno mai dato problemi. Poi non è che c'è tanto da fare una volta che i soldi sono vincolati. Al massimo si rientra ogni tot per bonificarsi gli interessi ricevuti. Però insomma, pure che non va un giorno si riprova quello dopo, comunque mai successo.

Servizio clienti mai contattato telefonicamente, via email qualche volta ho avuto bisogno e hanno risposto in tempi decenti. Qui comunque non leggo grosse lamentele sull'assistenza, di Estratto conto richiesto non mi sembra se ne sia mai parlato qui.
 
C'è chi si lamenta del sito e app che funzionano a random, servizio clienti telefonico scadente e addirittura qualcuno che dice che per collegare il cd ad un conto esistente chiedono l'estratto conto, è tutto vero?
Nemmeno una cosa di quelle che hai detto.
L'interfaccia del sito sicuramente è un po datata ma funziona alla perfezione, il servizio clienti per quelle due volte forse che l'ho contattato è sempre stato disponibile. E quella dell'estratto conto è totalmente inventata
 
Io stamattina ho ricevuto assistenza dal call center immediatamente e ti dico che non ho messo ancora un soldo su rendimax. Mentre tutti gli altri cd, hanno un servizio clienti inesistente o pessimo.
 
Grazie a tutti per aver condiviso, la storia dell'estratto conto sembrava strana anche a me, ma ormai non mi meraviglio più di niente...per me è fondamentale nella scelta che non sia un requisito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro