Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXXIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Gli altri 9 mesi li paghi il prossimo anno, ogni trimestre, sempre 12 mesi paghi.
A te conviene cambiarla in annuale per il prossimo anno così pagheresti solo 3 mesi in tutto quest'anno
Il mio post era riferito a qualcuno che doveva aprire il conto in qs giorni
Io sono cliente dal 2012
 
denota che continuano a non avere un gran bisogno di nuovi capitali: gli basta trattenere qualche vecchio cliente pigro che o non si informa o non ha voglia di aprire nuovi conti
è così, hanno ancora un bel po' di vincoli fino a fine 2024 e non dovrebbero avere al momento bisogno di nuovi soldi. credo però stiano cercando, più o meno timidamente, di non far scappare tutti quelli che nei prossimi 12 mesi avranno vincoli in scadenza: qualcuno resterà con loro ma, se non aumentano ancora i tassi o cambiano le condizioni, la maggior secondo me andrà verso altri lidi. se succede questo fra 6-9 mesi dovranno essere quelli coi tassi più alti o quasi per evitare di ritrovarsi fra un anno o due col salvadanio quasi vuoto
 
vabbè ma dopo tutto questo parlare, c'è qualcuno che è stato colpito favorevolmente dai nuovi tassi di Rendy e vuole aprire un nuovo vincolo ?

così, giusto per capire...

(io no, a nessuna scadenza)
 
vabbè ma dopo tutto questo parlare, c'è qualcuno che è stato colpito favorevolmente dai nuovi tassi di Rendy e vuole aprire un nuovo vincolo ?

così, giusto per capire...

(io no, a nessuna scadenza)
Assolutamente no. Non c'è motivo alcuno lasciarli lì. Io li ho tolti tutti. Lasciato solo 100e
 
Assolutamente no. Non c'è motivo alcuno lasciarli lì. Io li ho tolti tutti. Lasciato solo 100e
scusa e perchè non cè motivo ? Volevo appunto chiedervi un consiglio
Mi sembra ottimo un 4,5% a due anni
cosa ne dite...
grazie dei vostri pareri..
 
vabbè ma dopo tutto questo parlare, c'è qualcuno che è stato colpito favorevolmente dai nuovi tassi di Rendy e vuole aprire un nuovo vincolo ?

così, giusto per capire...

(io no, a nessuna scadenza)
no. libero e like fanno pena e per i vincolati esistono migliori offerte per qualsiasi scadenza. insomma hanno offerto un brodino a gente che sta mangiando fiorentine
 
no. libero e like fanno pena e per i vincolati esistono migliori offerte per qualsiasi scadenza. insomma hanno offerto un brodino a gente che sta mangiando fiorentine
si ma c'è da dire che offre più fiducia rendimax, magari mi sbaglio, rispetto alle altre 3 o 4 che offrono il 4,75
poi il rendimento ha poca differenza, unica è Cherry al 5% .
 
Per quanto possa valere il mio pensiero continua a dare i tuoi preziosi contributi e ignora i messaggi di pura polemica.
Grazie per l'apprezzamento, purtroppo per un eccesso di zelo pare sia stato cancellato un intero thread di contenuti tecnici che hanno richiesto diverse ore di lavoro gratuito. Mi scuso ancora per il disturbo arrecato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro