Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
altra domanda: ho esercitato il diritto di recesso su uno dei depositi, riceverò qualche conferma/informazione oppure devo soltanto aspettare il bonifico dopo i 32 gg. Inotlre, i 32 gg sono a partire da quando elaborano la richiesta, non da quando invio la richiesta, giusto? Morale, quanto ci vuole di solito?
mi rispondo da solo: il recesso va comunicato a clienti@aidexa.it (risposta immediata) altrimenti se scrivete soltanto al loro indirizzo pec non lo recepiscono :bye:
 
come siamo messi a tempi per apertura nuovo vincolo? fatta richiesta martedi e tutto tace.... sfortunato o normale?
 
se liquidassero gli interessi almeno ogni tre mesi lo farei di corsa un vincolo con loro
 
come siamo messi a tempi per apertura nuovo vincolo? fatta richiesta martedi e tutto tace.... sfortunato o normale?
:eek:
io fatto richiesta dal sito mercoledì; ieri mattina mi è arrivata la mail con le coordinate per il bonifico e stamattina è stato attivato :bye:
 
Magari si è in presenza del solito non aggiornamento dei documenti ?
 
tutto regolare da parte mia. Ultimo vincolo aperto a novembre 22 dopo interrogatorio da parte loro. Se non vogliono aprirmi il terzo vincolo basta dirlo, sono ben sotto i 100k
 
bon è da martedi che aspetto. A questo punto credo farò altre scelte
 
bon è da martedi che aspetto. A questo punto credo farò altre scelte
ieri mattina ho richiesto nuovo vincolo e nel pomeriggio ho ricevuto la mail per il bonifico. Ma hai provato a contattare il servizio clienti? :bye:
 
fatto richiesta per un nuovo vincolo a inizio di questa mattina e ricevuto mail per il bonifico poc'anzi...
 
a fine agosto avevo vincolato a tre anni al 3% ma a questo punto mi conviene lo svincolo totale e rivincolare al 3,75%.
Gli interessi che perdo li recupero già all'inizio del secondo anno e poi è tutto guadagno rispetto al vecchio 3%.
o sbaglio?
:bye:
Probabilmente sì, dipende da quando hai vincolato e quindi quanti interessi perderesti... in più, calcola anche che quando richiedi lo svincolo devi aspettare poi 32 giorni... più i 2 giorni per il riaccredito su conto d'appoggio e da lì il ritorno sul conto Aidexa...
 
Probabilmente sì, dipende da quando hai vincolato e quindi quanti interessi perderesti... in più, calcola anche che quando richiedi lo svincolo devi aspettare poi 32 giorni... più i 2 giorni per il riaccredito su conto d'appoggio e da lì il ritorno sul conto Aidexa...
già fatto tutto, grazie lo stesso. Fortunatamente avevo della liquidità da vincolare quindi non ho perso neppure uno dei 32+2 giorni di interessi
 
sfruttando i 10 giorni lavorativi per fare il bonfico ho "scavallato" in febbraio e il bonifico è finito su Extrabanca che ha alzato proprio da oggi. spiacente Aidexa...
 
ciao
sto leggendo qualche info su Aidexa.. (ho già Rendimax e FCA)

leggevo dalla prima pagina:
"
ogni versamento è un conto/vincolo da farsi entro 10 gg. lavorativi la conclusione del contratto (arriva mail con istruzioni entro 2 gg. lavorativi);
- se necessario, ciò rappresenta anche un modo per 'fermare il tasso' in caso di variazioni annunciate, decidendo poi se merita mantenerlo o se farlo decadere;
- ricezione mail con link per attivazione area privata e creazione credenziali, il g. dell'accredito del bonifico;
- per i versamenti successivi di conti/vincoli, procedere da area privata (se funzionante) e/o ripetere procedura iniziale (con meno passaggi);

- min e max 1k/100k;"

Cioè??
cosa vuol dire che ogni versamento è un vincolo? ho 10 gg per farlo e poi che succede?
 
ciao
sto leggendo qualche info su Aidexa.. (ho già Rendimax e FCA)

leggevo dalla prima pagina:
"
ogni versamento è un conto/vincolo da farsi entro 10 gg. lavorativi la conclusione del contratto (arriva mail con istruzioni entro 2 gg. lavorativi);
- se necessario, ciò rappresenta anche un modo per 'fermare il tasso' in caso di variazioni annunciate, decidendo poi se merita mantenerlo o se farlo decadere;
- ricezione mail con link per attivazione area privata e creazione credenziali, il g. dell'accredito del bonifico;
- per i versamenti successivi di conti/vincoli, procedere da area privata (se funzionante) e/o ripetere procedura iniziale (con meno passaggi);

- min e max 1k/100k;"

Cioè??
cosa vuol dire che ogni versamento è un vincolo? ho 10 gg per farlo e poi che succede?
Significa che se entro 10 giorni non effetui il bonifico la richiesta di apertura del deposito viene chiusa d'ufficio e amici come prima. Per effettuare un nuovo vincolo dovrai in tutti i casi ripetere la procedura.
 
cioè... se voglio fare un vincolo.. se ho capito.
Dal sito di aidexa dichiaro la mia intenzione e loro mi danno un iban su cui bonificare? (non ho giàun mio iban fisso)?
poi ho 10 gg di tempo e quando arriva a loro lo vincolano loro?
poi.. ogni nuovo vincolo è un nuovo iban?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro