Conto deposito X Risparmio di Banca Aidexa - Cap. IV [INFO: post #1]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per i bonifici in uscita, quale è il massimale previsto?
 
Grazie! Ho chiesto perché ti ho letto "sul pezzo" con i liberi e pensavo di aver perso qualche novità. BBVA allettante (molto) ma blocchi e sicurezza mi hanno fatto desistere
In effetti mette ansia anche a me. Però lo movimenteró molto poco e poi non ci terrò tutta la liquidità, per non rischiare. Ma perdermi un 4% per 17 mesi mi dispiaceva. E poi, avendo presentato 2 clienti, mi hanno già accreditato 40 euro. Insomma, ho pensato di provarci e vedere come va.
 

Allegati

  • 1690534754-fi_conto-deposito-libero_luglio31-1.pdf
    231,9 KB · Visite: 13
Solo 10000?😱
Sicuri?
Dove visto questa informazione?
Tutti i CD non hanno limiti per riportare € al conto predefinito!
Perdonatemi, ero convinto di essere nella discussione di BBVA e che si stesse parlando di bonifici in uscita. Confermo, non ci sono limiti per riportare soldi sul conto deposito.
 
Buon giorno, per non avere il rinnovo automatico del vincolo basta spuntare la scelta nella pagina privata sul sito oppure è meglio inviare anche una PEC? Se si, a quale indirizzo?

Grazie
 
Buon giorno, per non avere il rinnovo automatico del vincolo basta spuntare la scelta nella pagina privata sul sito oppure è meglio inviare anche una PEC? Se si, a quale indirizzo?

Grazie
confermo, quanto meno è quello che ho fatto per altro vincolo in passato e l'ho trovato regolarmente sul conto corrente insieme agli interessi.
 
Solo 10000?😱
Sicuri?
Dove visto questa informazione?
Tutti i CD non hanno limiti per riportare € al conto predefinito!
Nel F.I. di questo libero di Aidexa non sembra che siano indicati limiti di questo tipo. Ma, ad esempio, nel Conto Deposito "Io In Banca/Io In Più" di Banca Popolare del Cassinate (tanto per dirne uno) e in qualche altro, i limiti giornalieri e mensili ci sono
 
Nel F.I. di questo libero di Aidexa non sembra che siano indicati limiti di questo tipo. Ma, ad esempio, nel Conto Deposito "Io In Banca/Io In Più" di Banca Popolare del Cassinate (tanto per dirne uno) e in qualche altro, i limiti giornalieri e mensili ci sono
non c'è limite, l'utente si era confuso con BBVA.
 
Si avvicina il giorno SDA dal libero. Avendo messo liquidità da inizio settembre devo valutare la convenienza. Nel caso, 0,50 costo bonifico e lasciare 1000 euro+1. Corretto? Grazie
 
Si avvicina il giorno SDA dal libero. Avendo messo liquidità da inizio settembre devo valutare la convenienza. Nel caso, 0,50 costo bonifico e lasciare 1000 euro+1. Corretto? Grazie
Con bollo trimestrale anche se ci lasci 2000 sempre 1 euro ti fan pagare,comunque 1 euro di bollo piu' 0,50 del costo bonifico direi
Comunque chiedo ha chi ha gia' aperto,confermate che non e' possibile chiedere la rendicontazione annuale?
 
Ultima modifica:
Con bollo trimestrale anche se ci lasci 2000 sempre 1 euro ti fan pagare,comunque 1 euro di bollo piu' 0,50 del costo bonifico direi
Comunque chiedo ha chi ha gia' aperto,confermate che non e' possibile chiedere la rendicontazione annuale?
Quindi il SDQ costa 6 euro l'anno. Questo mese va fatto il 28? Per il bonifico "di ritorno" immagino aidexa non accetti gli istantanei?
 
Quindi il SDQ costa 6 euro l'anno. Questo mese va fatto il 28? Per il bonifico "di ritorno" immagino aidexa non accetti gli istantanei?
Io non lo ho aperto chiedevo a te se ti eri informata sulla possibilità di avere rendicontazione annuale così da fare un salto solo
 
ci ho perso 1 mese e mezzo appreso aidexa, 2 tentativi di apertura conto, pratiche scadute, errori sul sito, process denied, firme digitali mancanti, dopo 1 mese e mezzo finalmente sembrava tutto apposto, mi arriva l'email che vogliono l'autocertificazione sull'antiriciclaggio, gli mando pure quella e poi ancora tanti giorni ad aspettare, insomma alla fine ho rinunciato per l'attesa infinita
mi vengono ancora gli incubi, e pensare che c'era pure una signorina che stava seguendo la mia pratica
per il nervoso mi sono stampato il logo di banca adexa e lo sostituito alla carta igienica
 
ci ho perso 1 mese e mezzo appreso aidexa, 2 tentativi di apertura conto, pratiche scadute, errori sul sito, process denied, firme digitali mancanti, dopo 1 mese e mezzo finalmente sembrava tutto apposto, mi arriva l'email che vogliono l'autocertificazione sull'antiriciclaggio, gli mando pure quella e poi ancora tanti giorni ad aspettare, insomma alla fine ho rinunciato per l'attesa infinita
mi vengono ancora gli incubi, e pensare che c'era pure una signorina che stava seguendo la mia pratica
per il nervoso mi sono stampato il logo di banca adexa e lo sostituito alla carta igienica
ma dai... quando? non ce l'avevi mai raccontato................
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro