Conto Fineco - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
1-'imposta di bollo del conto corrente ammonta a € 34.20 annue se si ha + di 5000 euro (vero o hanno cambiato la legge?)
2-conto deposito è 0.10% dell'importo depositato (min. €34.20 max € 1.200)
3-conto titoli è 0.10% dell'importo depositato (min. €34.20 max € 1.200)
 
Ero intenzionato ad aprire un conto corrente Fineco.
Tuttavia non mi interessa nè cash park, nè conto titoli.
Mi sembra di aver capito però che questi vengano comunque aperti di default.
Mi troverei quindi a dover pagare imposta di bollo sia per c/c, cd e c.titoli ?
......o, nel caso questi rimangano inferiori ai 5000 euro, nulla è dovuto?

grazie
 
1-'imposta di bollo del conto corrente ammonta a € 34.20 annue se si ha + di 5000 euro (vero o hanno cambiato la legge?)
2-conto deposito è 0.10% dell'importo depositato (min. €34.20 max € 1.200)
3-conto titoli è 0.10% dell'importo depositato (min. €34.20 max € 1.200)

ah finalmente :o
 
Ero intenzionato ad aprire un conto corrente Fineco.
Tuttavia non mi interessa nè cash park, nè conto titoli.
Mi sembra di aver capito però che questi vengano comunque aperti di default.
Mi troverei quindi a dover pagare imposta di bollo sia per c/c, cd e c.titoli ?
......o, nel caso questi rimangano inferiori ai 5000 euro, nulla è dovuto?

grazie

no, se cd c/titoli non sono movimentati
 
Ieri sera transazioni negate con la carta di credito multifunzione Visa di Fineco su Sisal Matchpoint. E per fortuna che ho attivato il Securcode!!
Ho dovuto usare un'altra carta. A questo punto non mi fiderei ad averla come unica risorsa...

P.s. ho vinto! :)
 
quindi aprendo il cc e non movimentando ne deposito titoli ne cashpark, non si pagano bolli riguardo questi due? ma siete sicuri?

sopratutto riguardo il cd cashpark mi smebra che la normativa non parlava di importo minimo, o mi sbaglio?
 
Si, mai pagato bolli con il deposito vuoto
 
Ieri sera transazioni negate con la carta di credito multifunzione Visa di Fineco su Sisal Matchpoint. E per fortuna che ho attivato il Securcode!!
Ho dovuto usare un'altra carta. A questo punto non mi fiderei ad averla come unica risorsa...

P.s. ho vinto! :)

era la prima volta che ci provavi? Potrebbe essere una scelta delal banca quella di vietare questi siti
 
Io sono un vecchio correntista che non ha mai attivato il cashpark.
La tassa è sulle comunicazioni, se il comparto è vuoto o meglio non utilizzato non dovresti avere bollo. La certezza assoluta si avrà solo il 31/12
 
ma hanno eliminato il bonus completo in caso di accredito dello stipendio? questo mese ho pagato in parte le spese di tenuta conto...
 
Se hai lo stipendio pagato l'ultimo giorno del mese fa fede la data contabile e non la valuta, negli altri casi non mi risultano cambiamenti
 
Ci sono dei cambiamenti per quanto riguarda l'azzeramento del canone con i versamenti di nuova liquidità.
Ecco i vari bonus per azzerare il canone, ricordo che i nuovi clienti non pagano alcun canone.

- 5,95 euro per i conti Under 28
- 5,95 euro per accredito stipendio o pensione
- 5,95 euro con un movimento in entrata trimestrale di importo pari a 3.000 euro
- 5,95 euro con un movimento in entrata ricorrente di importo pari o superiore a 1.500 euro
- 1 euro con versamenti nel mese di almeno 400 euro
- 1 euro ogni 300 euro spesi con Carta di Credito e/o Pagobancomat
- 1 euro ogni 2.000 euro di risparmio gestito in portafoglio
- 1 euro ogni 2.000 euro di compravendita titoli
- 1 euro ogni 10.000 euro di titoli in portafoglio e/o liquidità sul conto (inclusa la liquidità sul Conto Deposito)
- Per titolari mutuo Fineco con rata appoggiata su conto Fineco: 5,95 euro per i primi 12 mesi dalla sottoscrizione del mutuo e 1 euro di sconto a partire dal 13° mese
 
Non riesco più a trovare la pagina con gli Alert SMS.
Nell'help alla voce "Alert SMS" c'è scritto:
L'elenco completo degli avvisi è disponibile nella pagina Alert SMS e Info SMS della sezione Sicurezza conto in Homepage.
Peccato però che nella homepage non esista la "sezione Sicurezza conto", nè tantomeno esistano gli "Alert SMS"...
Dato che con il call center a causa di problemi di pressione preferisco non parlarci, e dato che con la "Linea diretta" mi rispondono dopo una settimana, potete darmi una dritta?

Grazie e a buon rendere ;)
 
Non riesco più a trovare la pagina con gli Alert SMS.
...

Mi sono messo di buzzo buono, passando TUTTI i menu e TUTTE le voci: alla fine l'ho trovata!!!

Incredibile, questo è il percorso: Homepage - Active Trading - Piattaforme - Mobile - Alert SMS...

Ringrazio chi ha aggiornato l'Help... :mad:
 
Esami d'ammissione a fineco

Non sono riuscito a aprire il conto con Fineco....la firma sul documento è illeggibile ..la foto non si vede bene...ho rinunciato,se il buongiorno si vede dal mattino:sbav:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro