Conto Key di Banca Progetto - Cap. 2 - Info al post 1

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vero, ma allora lo avrebbe pubblicizzato, invece era in una delle clausole delle condizioni generali (Quei papiri che leggono forse 1 su 1000 per intero).
Io non credo in genere agli errori casuali. Per carità può succedere ma sarebbe da dilettanti, qualcuno avrà pur voluto intenzionalmente inserire quelle clausole. Può darsi che sia una clausola da tirare fuori nel momento opportuno, quando un cliente risulta indeciso per convincerlo a vincolare, mentre a tanti altri rimane "nascosta", non sfruttabile. Chi s'informa in realtà è sempre una minima parte della popolazione
 
la carta di debito deve essere richiesta esplicitamente corretto?
non ho trovato l'opzione nè via app nè da pc nè alla richiesta di attivazione del conto
 
la carta di debito deve essere richiesta esplicitamente corretto?
non ho trovato l'opzione nè via app nè da pc nè alla richiesta di attivazione del conto
Devi aspettare circa 7 gg dall'apertura del conto poi lo troverai in vetrina
 
Mi inibiscono da 10 giorni la possibilita' di aprire conto key a un mio familiare perche' nonostante gliela abbia inviata due volte non aggiornano la adeguata verifica....baahh!!
Io sono nella stessa situazione. Prova a sentire l’assistenza tramite whatsapp, a me oggi mi hanno detto che ci sarebbe un altro modulo da compilare (FATCA) e che me lo avrebbero mandato via email! Io però non lo apro più, ho perso già troppo tempo per colpa loro.
 
Probabilmente ricaricando il documento di identità si è eliminata da sola la precedente richiesta incagliata di conto key da "i miei prodotti / vetrina" e sono riuscito a portarne a termine una nuova, in area riservata mi è arrivato anche il contratto firmato.

Grazie, in caso di ulteriori problemi li contatterò direttamente tramite questa canale!
Oggi conto corrente attivo.
Mi inibiscono da 10 giorni la possibilita' di aprire conto key a un mio familiare perche' nonostante gliela abbia inviata due volte non aggiornano la adeguata verifica....baahh!!
Leggi il messaggio che ho quotato sopra, io ho risolto ricaricando il documento d'identità e richiedendo nuovamente l'apertura del cc, altrimenti puoi contattarli su whatsapp come suggerito da un altro utente.
 
Qualcuno/a sa se le notifiche sms per l' accredito di bonifici su Conto Key e/o Progetto, sono gratis o a pagamento?
 
Salve viste le novità finanziarie di oggi quanto è solida la posizione della Banca Progetto e dove se ne parla nel Fol ?
 
Ciao, è sempre questa la discussione anche per il time deposit di conto key?
Si
Nel caso di vincolo a 60 mesi al 4,50% ho visto che c'è la liquidazione trimestrale degli interessi, che immagino vadano direttamente sul conto key.
Si esatto
Sapete in quale modo viene stornato il bollo dello 0,20% sul conto deposito?
Se parli sempre del Time Deposit, l'imposta di bollo viene addebitata al 31-12 o a fine vincolo su conto Key
 
Si

Si esatto

Se parli sempre del Time Deposit, l'imposta di bollo viene addebitata al 31-12 o a fine vincolo su conto Key
Ciao Money, ma per chi come me ha quasi 100k sul time deposit al 4.5% e aperto a metà febbraio (idem mia moglie) conviene che gli interessi maturati li prenda ogni anno a metà gennaio per non rischiare di tirare giù i soldi ogni tre/sei mesi e poi si ritrova con interessi passivi?
Stando sotto soglia e visto l'importo degli interessi, basta poco a sforare il tetto del FITD.
Grazie.
 
Non sanno nemmeno loro cosa scrivo. Poveri noi. Nella stessa mail hanno scritto:
"l’anomalia da te segnalata sia riconducibile all'utilizzo dello stesso numero di telefono e/o indirizzo mail presso altri istituti di credito."
Lasciando intendere che uno dovrebbe avere un indirizzo email e una sim per ogni conto aperto in italia. La cosa sembrerebbe quantomeno assurda.
Nella riga successiva scrivono:
" il certificato di firma digitale dovrebbe essere univoco e pertanto qualora il numero di telefono e/o indirizzo mail risulti associato ad un altro nominativo, ciò comporta al mancato completamento della firma."
Lasciando intendere che non possono esserci 2 persone con la stessa sim ed email, e questo potrebbe avere più senso.
Però decidetevi, qual'è il problema?????

E' interessante far notare che mia moglie aveva aperto da anni Conto Progetto utilizzando il mio numero di telefono. E' riuscita ad aprire ContoKey immediatamente senza problemi nonostante il suo numero di telefono fosse in realtà il mio, anche lui inserito nel mio conto Progetto. Dopo l'apertura abbiamo modificato il suo numero togliendo il mio e mettendo il suo reale, ancora prima di sapere che numeri duplicati avrebbero potuto dare problemi. (Le email erano già diverse).
Il giorno dopo ho provato io ad aprire Conto Key e in quel momento i due numeri erano già diversi e nonostante questo la procedura non si è conclusa e sono ancora in ballo, dopo 2 settimane con quegli incompetenti del supporto che rispondo mediamente dopo 6 giorni di continui solleciti, ma senza fare un minimo di ragionamento, e forniscono informazioni SBAGLIATE!!! Per riuscire a dirglielo è necessario aspettare un numero n di giorni.

Sono allo sbando, mai vista una incompetenza simile.
 
Non sanno nemmeno loro cosa scrivo. Poveri noi. Nella stessa mail hanno scritto:
"l’anomalia da te segnalata sia riconducibile all'utilizzo dello stesso numero di telefono e/o indirizzo mail presso altri istituti di credito."
Lasciando intendere che uno dovrebbe avere un indirizzo email e una sim per ogni conto aperto in italia. La cosa sembrerebbe quantomeno assurda.
Nella riga successiva scrivono:
" il certificato di firma digitale dovrebbe essere univoco e pertanto qualora il numero di telefono e/o indirizzo mail risulti associato ad un altro nominativo, ciò comporta al mancato completamento della firma."
Lasciando intendere che non possono esserci 2 persone con la stessa sim ed email, e questo potrebbe avere più senso.
Però decidetevi, qual'è il problema?????

E' interessante far notare che mia moglie aveva aperto da anni Conto Progetto utilizzando il mio numero di telefono. E' riuscita ad aprire ContoKey immediatamente senza problemi nonostante il suo numero di telefono fosse in realtà il mio, anche lui inserito nel mio conto Progetto. Dopo l'apertura abbiamo modificato il suo numero togliendo il mio e mettendo il suo reale, ancora prima di sapere che numeri duplicati avrebbero potuto dare problemi. (Le email erano già diverse).
Il giorno dopo ho provato io ad aprire Conto Key e in quel momento i due numeri erano già diversi e nonostante questo la procedura non si è conclusa e sono ancora in ballo, dopo 2 settimane con quegli incompetenti del supporto che rispondo mediamente dopo 6 giorni di continui solleciti, ma senza fare un minimo di ragionamento, e forniscono informazioni SBAGLIATE!!! Per riuscire a dirglielo è necessario aspettare un numero n di giorni.

Sono allo sbando, mai vista una incompetenza simile.
Stessa tua situazione, aperto Progetto per mia moglie con mail e cellulari miei, tutto a posto; al momento di aprire Key si impianta la procedura, cambio subito mail e cellulare ma non si risolve nulla, scrivo all'assistenza su whatsapp venerdi scorso che mi conferma che ora i contatti sono univoci e che segnalano ai tecnici il caso, ma a distanza di una settimana non si muove nulla, ho anche già sollecitato.
 
Per errore, pensando che la richiesta non fosse andata a buon fine, ho fatto un anuova richiesta ed ora mi ritrovo aperto 2 conti Key.
Pensate possa succedere qualche cosa?
 
Incredibile, dopo giorni e giorni di continui solleciti, finalmente è sparita la pratica aperta col vecchio numero di telefono. Ora non so se aspettare la loro comunicazione o procedere con un nuovo tentativo di apertura. Mi sa che aspetto, prima che poi mi incolpano di essere stato troppo rapido....
 
riuscite entrare da app? io non riesco e da desktop mettendo utente e password mi restituisce la pagina di benvenuto, per intenderci quella che appare la prima volta e ti dice di scaricare l'app ecc ecc...
 
Non si riesce ad entrare ne da app ne da pc su banca progetto da questa mattina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro