Non sanno nemmeno loro cosa scrivo. Poveri noi. Nella stessa mail hanno scritto:
"l’anomalia da te segnalata sia riconducibile all'utilizzo dello stesso numero di telefono e/o indirizzo mail presso altri istituti di credito."
Lasciando intendere che uno dovrebbe avere un indirizzo email e una sim per ogni conto aperto in italia. La cosa sembrerebbe quantomeno assurda.
Nella riga successiva scrivono:
" il certificato di firma digitale dovrebbe essere univoco e pertanto qualora il numero di telefono e/o indirizzo mail risulti associato ad un altro nominativo, ciò comporta al mancato completamento della firma."
Lasciando intendere che non possono esserci 2 persone con la stessa sim ed email, e questo potrebbe avere più senso.
Però decidetevi, qual'è il problema?????
E' interessante far notare che mia moglie aveva aperto da anni Conto Progetto utilizzando il mio numero di telefono. E' riuscita ad aprire ContoKey immediatamente senza problemi nonostante il suo numero di telefono fosse in realtà il mio, anche lui inserito nel mio conto Progetto. Dopo l'apertura abbiamo modificato il suo numero togliendo il mio e mettendo il suo reale, ancora prima di sapere che numeri duplicati avrebbero potuto dare problemi. (Le email erano già diverse).
Il giorno dopo ho provato io ad aprire Conto Key e in quel momento i due numeri erano già diversi e nonostante questo la procedura non si è conclusa e sono ancora in ballo, dopo 2 settimane con quegli incompetenti del supporto che rispondo mediamente dopo 6 giorni di continui solleciti, ma senza fare un minimo di ragionamento, e forniscono informazioni SBAGLIATE!!! Per riuscire a dirglielo è necessario aspettare un numero n di giorni.
Sono allo sbando, mai vista una incompetenza simile.