Conto online "4more" della Cassa Rurale Renon - Cap. II [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' da mesi che la banca non offre più la possibilità di vincolare su 4more. La ragione mi pare ovvia, è una scelta commerciale.
 
E' da mesi che la banca non offre più la possibilità di vincolare su 4more. La ragione mi pare ovvia, è una scelta commerciale.

Grazie per la tempestiva risposta... che peccato, mi ci trovavo benissimo, tanto che aspettavo lo svincolo di alcune somme da un'altra banca per investire tutto lì :) :angry:

4more mi sembra, però, una realtà molto dinamica, sono fiducioso per il futuro prossimo, Banca Europea permettendo :censored:
 
Domani invio la documentazione firmata e controfirmata,poi lunedì faccio il primo bonifico.
Io l'ho aperto con il tasso del 1,5%,fino al metà novembre prendo il 2% con siconto, beati voi che lo prenderete fino al 31/12. Cmq penso che siconto a breve abbassera' ancora una volta il suo 1,5%, mentre 4more almeno fino a Marzo/Aprile 2015 non abbassera' i tassi..
 
1,50% per tutti

Proposta di modifica unilaterale del contratto conto corrente 4more

Gentile Cliente,
con riferimento al contratto su indicato Le comunichiamo che negli ultimi mesi la Banca Centrale Europea con ripetuti interventi ha abbassato il tasso BCE, che in conseguenza di tali decisioni di politica monetaria ora è fissato a 0,05%, suo minimo storico. Questo ha causato variazioni generalizzate dei tassi d’interesse sul mercato monetario, si veda anche la dinamica dell’Euribor, per cui le condizioni di mercato sono mutate in maniera considerevole.
Pertanto, anche la Cassa Rurale Renon è costretta a modificare la percentuale di rendimento sul suo conto corrente online, applicando con decorrenza 1.1.2015 il tasso creditore annuo lordo di 1,50%.
La modifica contrattuale si intende approvata qualora Lei non receda dal contratto entro il 1.1.2015. Il recesso non comporta spese e in sede di liquidazione del rapporto Lei ha diritto all’applicazione del tasso vigente del 2%.

Distinti saluti
Cassa Rurale Renon


:(:'(


:rolleyes:

cmq fino a S.Silvestro ci danno il 2% vero ?!
 
Che cavolo anche questi hanno abbassato.. Adesso l'unico decente è il credem 3%libero con apertura in filiale però è solo per un anno..
 
Proposta di modifica unilaterale del contratto conto corrente 4more

Gentile Cliente,
con riferimento al contratto su indicato Le comunichiamo che negli ultimi mesi la Banca Centrale Europea con ripetuti interventi ha abbassato il tasso BCE, che in conseguenza di tali decisioni di politica monetaria ora è fissato a 0,05%, suo minimo storico. Questo ha causato variazioni generalizzate dei tassi d’interesse sul mercato monetario, si veda anche la dinamica dell’Euribor, per cui le condizioni di mercato sono mutate in maniera considerevole.
Pertanto, anche la Cassa Rurale Renon è costretta a modificare la percentuale di rendimento sul suo conto corrente online, applicando con decorrenza 1.1.2015 il tasso creditore annuo lordo di 1,50%.
La modifica contrattuale si intende approvata qualora Lei non receda dal contratto entro il 1.1.2015. Il recesso non comporta spese e in sede di liquidazione del rapporto Lei ha diritto all’applicazione del tasso vigente del 2%.

Distinti saluti
Cassa Rurale Renon


:(:'(


:rolleyes:

cmq fino a S.Silvestro ci danno il 2% vero ?!

A che ora ti è arrivata la mail? Io nella casella di posta non ho nessuna comunicazione :mmmm:
 
io sapevo che fino a dicembre mantenevano il 2% per i vecchi clienti e l 1.5% per i sottoscrittori dopo luglio 2014

questa notizia mi sorge nuova :confused::confused:
 
Infatti fino al 31 dicembre i vecchi clienti mantengono il 2%.
 
A che ora ti è arrivata la mail? Io nella casella di posta non ho nessuna comunicazione :mmmm:

non mi è arrivata nessuna mail, mi ha bussato un'orsa alla finestra :eek::yes:



a parte gli scherzi, se ti logghi forse compare anche a te un popup con quella scritta ........ non credo che abbiano fatto uno scherzo solo a me :no:
 
non mi è arrivata nessuna mail, mi ha bussato un'orsa alla finestra :eek::yes:



a parte gli scherzi, se ti logghi forse compare anche a te un popup con quella scritta ........ non credo che abbiano fatto uno scherzo solo a me :no:

Secondo me io sono più bello e me lo lasciano al 2% :p
Account posta gmail sempre puntuale. Se domani non vedo niente li chiamo :cool:
 
Che cavolo anche questi hanno abbassato.. Adesso l'unico decente è il credem 3%libero con apertura in filiale però è solo per un anno..



credem che da il 3??

sicuro?

come mai nessuno in breaking news ha postato nulla?

come mai se vado sul sito credem non dicono nulla e per paradosso il conto meno costoso che hanno viene 2euro al mese??
 
Personalmente mi trovo talmente bene con 4more che l'abbassamento del tasso all'1,5 % posso anche accettarlo (non è che in giro ci sia sto gran chè, nhe...)

Ho però mandato una mail al buon Christoph per essere sicuro che l'imposta di bollo sul c/c resti a carico della banca anche per il 2015...
 
Personalmente mi trovo talmente bene con 4more che l'abbassamento del tasso all'1,5 % posso anche accettarlo (non è che in giro ci sia sto gran chè, nhe...)

Ho però mandato una mail al buon Christoph per essere sicuro che l'imposta di bollo sul c/c resti a carico della banca anche per il 2015...

Hai già ricevuto risposta per il bollo 2015?
 
Hai già ricevuto risposta per il bollo 2015?

Autoreply... Christoph rientra in ufficio domani.
In alternativa c'è la possibilità di scrivere ad una collega, che però viene citata solo per casi urgenti...

Diciamo che la mia situazione non rientra e posso attendere ste 24 ore ;)
 
Proposta di modifica unilaterale del contratto conto corrente 4more

Gentile Cliente,
con riferimento al contratto su indicato Le comunichiamo che negli ultimi mesi la Banca Centrale Europea con ripetuti interventi ha abbassato il tasso BCE, che in conseguenza di tali decisioni di politica monetaria ora è fissato a 0,05%, suo minimo storico. Questo ha causato variazioni generalizzate dei tassi d’interesse sul mercato monetario, si veda anche la dinamica dell’Euribor, per cui le condizioni di mercato sono mutate in maniera considerevole.
Pertanto, anche la Cassa Rurale Renon è costretta a modificare la percentuale di rendimento sul suo conto corrente online, applicando con decorrenza 1.1.2015 il tasso creditore annuo lordo di 1,50%.
La modifica contrattuale si intende approvata qualora Lei non receda dal contratto entro il 1.1.2015. Il recesso non comporta spese e in sede di liquidazione del rapporto Lei ha diritto all’applicazione del tasso vigente del 2%.

Distinti saluti
Cassa Rurale Renon


:(:'(


:rolleyes:

cmq fino a S.Silvestro ci danno il 2% vero ?!

Comunicazione arrivata anche a me.Ma terrò il conto aperto, mi va benissimo l'1.5%.
 
Ragazzi come banca è affidabile? Dovrei spostare un 10k dal libero di Rendimax
Thanks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro