Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JohannesBrahms

BRHJNN33E07Z112N
Punti reazioni
1.266
@Exodus ho visto il tuo allegato.
La data di regolamento vuol dire data di accredito sul cc?
Perché io ho prenotato il 03.12 quindi vorrebbe dire partenza bonifico il 05.01 e arrivo il 09.01 visto che il 06.01 è festivo.
Se hai prenotato il 03/12/22 partiranno il 04/01/23, e quindi arriveranno il 05/01/23. Dicembre ha 31 giorni, il bonifico parte dopo 32, quindi avanza un solo giorno (3 + 1 = 4)...

forumfol

Nuovo Utente
Punti reazioni
42
Vero. Grazie...
Penso cmq di annullare e rifare bonifico.

giovidigi

Nuovo Utente
Punti reazioni
211
scusate la domanda ma quando fate la richiesta è indicata la data di rientro dei soldi...io fatta ieri indicato che il 10.01 mi tornano sul conto

folcdb

Vecchio Utente
Punti reazioni
48
Salve,
all'arrivo delle credenziali, vanno attese ulteriori x ore oppure se non mi riconosce la pwd pervenuta via sms non mi resta che contattarli?
Grazie

Lux67

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Questa sarebbe stata la data giusta per richiedere le somme... nel mio caso limite fitd, quindi fare due conti prima, altrimenti come suggerito, annulli e poi ripeti la richiesta, ma in questo caso se dovessi vincolare su altri CD a tasso migliore, perderesti comunque giorni di interessi.
Io ho prenotato giorno 1 e partono lo stesso il 2 genaio 2023

Exodus

Only Cash Money
Punti reazioni
241
Nel mio caso facendo richiesta il giorno 30 novembre i 32 gg. scadono in data 01/01/2023 (festivo) quindi il bonifico parte il 02/01/2023. Invece nel tuo caso i 32 gg. scadono il 02/01/2023 (feriale) e quindi il bonifico parte il giorno stesso... poco cambia.

boxforum

Nuovo Utente
Punti reazioni
3
ciao.
Solitamente quando cambia le condizioni il CD di Progetto? 15 gg dopo la BCE? ogni due mesi? Queste condizioni valide ad oggi, 11/12/22, hanno una scadenza o terminano il 31/12?

Grazie in anticipo.

il magu

nonnepossopiù
Punti reazioni
563
ciao.
Solitamente quando cambia le condizioni il CD di Progetto? 15 gg dopo la BCE? ogni due mesi?
Non esiste un “solitamente”, è a loro discrezione

Queste condizioni valide ad oggi, 11/12/22, hanno una scadenza o terminano il 31/12?

Grazie in anticipo.
Primo post, in rosso e in grassetto

Poi se vogliono renderle migliorative possono modificarle anche domani

finanzia

ON THE ROAD 5%
Punti reazioni
138
Quest'inflazione a doppia cifra è davvero spaventosa. Va riportata nel più breve tempo a livelli accettabili

mskup

Nuovo Utente
Punti reazioni
74
in uno scenario del genere, con appunto inflazione ITALIA al 12% annuo, ci troviamo ancora con tassi, non solo dei conti deposito, ancora molto bassi, per ciò che riguarda la remunerazione rivolta alla clientela.

Almeno questi di progetto possono fornire il 2,5%lordo a tutta la clientela, vecchia e nuova, anche perché pare difficile che nel breve futuro, questa inflazione scenda nuovamente a livelli infimi.

perez61

Utente non tanto nuovo
Punti reazioni
246
in uno scenario del genere, con appunto inflazione ITALIA al 12% annuo, ci troviamo ancora con tassi, non solo dei conti deposito, ancora molto bassi, per ciò che riguarda la remunerazione rivolta alla clientela.

Almeno questi di progetto possono fornire il 2,5%lordo a tutta la clientela, vecchia e nuova, anche perché pare difficile che nel breve futuro, questa inflazione scenda nuovamente a livelli infimi.
Penso che questo accadrà presto, altrimenti rischiano l'esodo dei vecchi clienti verso altri lidi più generosi...

Andre1983

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Buongiorno ragazzi..oggi mi chiede di cambiare PIN ma il mio PIN vecchio è di 12 caratteri mentre nell'inserirlo mi permette di mettere solo 10 caratteri quindi sono impossibilitato a cambiarlo... sbaglio qualcosa io?

TestaQ

Ricco... dentro
Punti reazioni
918
Buongiorno ragazzi..oggi mi chiede di cambiare PIN ma il mio PIN vecchio è di 12 caratteri mentre nell'inserirlo mi permette di mettere solo 10 caratteri quindi sono impossibilitato a cambiarlo... sbaglio qualcosa io?
Sì sbagli. Il PIN non è la password, ma l'ulteriore codice di cui ti chiede di digitare solo due caratteri a caso ogni volta che ti colleghi.

Andre1983

Nuovo Utente
Punti reazioni
44
Sì sbagli. Il PIN non è la password, ma l'ulteriore codice di cui ti chiede di digitare solo due caratteri a caso ogni volta che ti colleghi.
Hai ragione.... però ho appena provato e son sicuro di averlo messo giusto ma non me lo fa cambiare...dopo riprovo e al massimo domani contatto il numero verde.. grazie mille

squid

Nuovo Utente
Punti reazioni
7
Scusate è possibile inserire lo stesso numero di cellulare per 2 conti diversi? (genitori e il mio)
Grazie a chi mi da una risposta certa.

Fiore67

Nuovo Utente
Punti reazioni
1
Salve. Anch'io vorrei sapere la stessa cosa: siamo 3 in famiglia e vorremmo aprire un conto per ciascuno usando la stessa mail di registrazione e lo stesso cellulare. E' possibile ? Grazie per la risposta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.