Conto Progetto - conto deposito di Banca Progetto - Cap. 12 - [FAQ: post 1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In che punto della pagina personale è riportato il tasso applicato?
 
clicca su : la mia situazione >movimenti conto deposito

tasso.jpg


In che punto della pagina personale è riportato il tasso applicato?
 
Scusate ma a voi rispondono al telefono ? Io chiamo, mail e chat da giorni ma NESSUNO mi da retta.
 
Sto vuotando velocemente questo conto di deposito, ho tentato di comunicare con costoro senza risultato, sembra che non rispondono al telefono e quando su loro invito lasci il numero non ti richiamano.
 
Ultima modifica:
Sto vuotando velocemente questo conto di deposito, ho tentato di comunicare con costoro senza risultato, sembra che non rispondono al telefono e quando su loro invito lasci il numero non ti richiamano.
Anche io vorrei farlo velocemente, magari!!

Con questo conto deposito quando si decide di svuotare o in generale si decide di riavere le somme depositate occorre aspettare 32 giorni
 
Ma cos'è questo panico che state diffondendo? Quasi quasi vi segnalo... :P
 
Salve se faccio un bonifico sul mio conto progetto devo mettere qualcosa nella causale?
Ho trovato la risposta in prima pagina. Dopo il bonifico di riconoscimento non serve mettere alcuna causale nei bonifici successivi, se non ho capito male.
 
Ultima modifica:
oggi è partito un bonifico richiesto 31 giorni fa:D, domani approderà sul mio conto predefinito. Porterò il mio feedback ad operazione effettuata, sperando che i ritardi riscontrati da alcuni utenti siano solo casi isolati :terrore:;)
 
Salve se faccio un bonifico sul mio conto progetto devo mettere qualcosa nella causale?
Ciao @Lucas8
Solo se si tratta del bonifico di riconoscimento iniziale, proveniente dal conto corrente d'appoggio, la causale deve essere Alimentazione Conto Progetto.
I bonifici successivi a quello di riconoscimento non necessitano di una specifica causale.
Per ulteriori dettagli ti consiglio di consultare la prima pagina.
 
Io avevo prenotato a dicembre in previsione dello switch su FCA al 2,5, ed è arrivato regolarmente ieri su ISP anche se un po' tardi (intorno alle 16.30). Non so se questa cosa sia dovuta a BP o ISP, tuttavia è arrivato in tempo utile per il cut-off delle 17.30 di ISP.
 
Anche io vorrei farlo velocemente, magari!!

Con questo conto deposito quando si decide di svuotare o in generale si decide di riavere le somme depositate occorre aspettare 32 giorni
Ho richiesto per tempo ,pensavo che era auspicabile aumentare i tassi al 2,5 per tutti ,invece nulla, non rispondono al telefono da tempo ,quindi confermo le uscite. i bonifici sempre arrivati in giornata.
 
Mia personale esperienza con estinzione conto progetto, pec inviata il 9 dicembre, dopo 2 giorni pec di risposta con le tempistiche, oggi 33 giorni dopo arrivata mail dove mi dicono che il bonifico è stato effettuato e che avrò l'accredito del saldo sul mio conto domani. Insomma per ora sono stati perfetti
 
Anch'io non ho mai avuto problemi con conto progetto.
 
Tempistiche per la variazione del conto di appoggio? Ho fatto il bonifico di variazione dal conto che è stato accredito su Progetto il 9/1. Ad oggi nessuna notizia
 
oggi è partito un bonifico richiesto 31 giorni fa:D, domani approderà sul mio conto predefinito. Porterò il mio feedback ad operazione effettuata, sperando che i ritardi riscontrati da alcuni utenti siano solo casi isolati :terrore:;)
mai avuto problemi con conto progetto
a inizio gennaio ho ricevuto 4 svincoli che avevo prenotato a dicembre e sono arrivati tutti il giorno previsto.
 
Sto vuotando velocemente questo conto di deposito, ho tentato di comunicare con costoro senza risultato, sembra che non rispondono al telefono e quando su loro invito lasci il numero non ti richiamano.
Ma cos'è questo panico che state diffondendo? Quasi quasi vi segnalo... :P

E' una cosa gravissima ed inaccettabile, io segnalerei CP altrochè !!!
Questi sono giorni se non settimane che se ne sbattono di tutti i loro clienti....
non è una bella sensazione sapere di aver lasciato i tuoi soldi su una banca con cui non puoi avere nessun tipo di contatto.
 
non è una bella sensazione sapere di aver lasciato i tuoi soldi su una banca con cui non puoi avere nessun tipo di contatto.
ma voi solitamente cosa dovete chiedere alla banca dove avete i conti deposito? Io non ho mai contattato nessuna banca dove ho i miei cd...soltanto una volta ho mandato una mail per cambiare rendicontazione a Progetto...
 
Cosa devono chiedere o meno ognuno avrà le sue ragioni, se una banca diventa difficile da contattare certo qualche pensierino lo farei anche io nel caso avessi bisogno di assistenza o altro.

Comunque se il primo febbraio non ci sarà alcun aumento dei tassi, penso proprio che passerò tutto su Santander 2% e soldi completamente liberi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro